La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
eccccheèssuccesssso?!?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
che è bù?..non mi vuoi? :cry: son tornata prima causa disastri..entrata in casa 10 minuti fa..figuriamoci se a me ne va ben una! :twisted:

#7
non ti sarà successo qualcosa eh? acqua? tubature? ladri? :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
moto..andata...probabilmente per sempre..al momento ferma a brunico a 600 km da qua in attesa che il meccanico la veda... :twisted: ritorno allucinante sulla moto del marito, dir che è scomodo è poco.....quel che è peggio..dover ritornare fin la in futuro a ripigliarsi la moto..altri 1200 km e relative spese.. :twisted:

#9
lilmaul ha scritto:che è bù?..non mi vuoi? :cry: son tornata prima causa disastri..entrata in casa 10 minuti fa..figuriamoci se a me ne va ben una! :twisted:
ma figuriamoci!!! 8) :wink:

temevo solo di aver perso qualche giorno, invece vedo che non mi ero sbagliata.

per cui, dopo il bentornata: che è successo? tu stai bene?

#10
che pizza 600 km dietro una supersportiva!!!!
ma tu guarda... aveva dato segni di cedimento la tua bimba?

(almeno il resto dei giorni te lo sei goduto?)

#11
lilmaul ha scritto:moto..andata...probabilmente per sempre..al momento ferma a brunico a 600 km da qua in attesa che il meccanico la veda... :twisted: ritorno allucinante sulla moto del marito, dir che è scomodo è poco.....quel che è peggio..dover ritornare fin la in futuro a ripigliarsi la moto..altri 1200 km e relative spese.. :twisted:
Cavoli! Mi dispiace, speriamo non sia così grave.

#12
:shock: :shock: :? ok...bentornata non lo dico sa troppo di presa per il ...vabbè sorvolo...provo con :? mi spiaceee lil :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo