La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2476
lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?

"ma per te è un problema?!?".." ma no..in fondo adesso stai con me e ci stai da quasi un anno..mentre con lei è durata di meno.. ci sarà un perchè.."...certo certo... :cry:

#2477
ziama ha scritto:lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?

"ma per te è un problema?!?".." ma no..in fondo adesso stai con me e ci stai da quasi un anno..mentre con lei è durata di meno.. ci sarà un perchè.."...certo certo... :cry:
io credo che potrei uccidere :twisted:
bhè prendila dal lato positivo... un'onda anomala, una spintarella senza che nessuno veda, e ti sei liberata del problema :mrgreen: :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#2479
Ing 76 ha scritto:Non lo so se internet arriva fin lassù, ma dite a mio papà che gli ho voluto molto bene e che ho capito molte cose. :wink:
Sono serena perchè il 17/7 è mancato senza soffire, vicino a mio marito, alla sua famiglia.
Condoglianze, un abbraccio
Immagine

#2483
ziama ha scritto:lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?

"ma per te è un problema?!?".." ma no..in fondo adesso stai con me e ci stai da quasi un anno..mentre con lei è durata di meno.. ci sarà un perchè.."...certo certo... :cry:

Non permettere all'insicurezza e alla gelosia di avere il sopravvento.. 8) Cerca piuttosto di impegnarti tutto il tempo nello sbatterle sempre in faccia che TU STAI CON LUIII E LEI NOOO!! GNE GNE GNE GNEEEE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2485
chicca.v ha scritto:ieri è stata una giornata da cancellare dal calendario, devo ancora riprendermi
:cry:
chicca.. non fare così.. :cry: raccontaci se vuoi.. :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2486
ziama ha scritto:lo dirò solo voi... ma perchè doveva succedere che nei miei unici 14 giorni di vacanza , dopo aver tanto lottato per convinverlo a farceli tutti in barca a vela, scopro stasera , al briefing prima della partenza, che sulla stessa barca ci sarà anche la sua ex?!?!?!?!?

"ma per te è un problema?!?".." ma no..in fondo adesso stai con me e ci stai da quasi un anno..mentre con lei è durata di meno.. ci sarà un perchè.."...certo certo... :cry:

di chi e' la barca? chi l ha invitata questa? che palle eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2488
occhidicielo ha scritto:
chicca.v ha scritto:ieri è stata una giornata da cancellare dal calendario, devo ancora riprendermi
:cry:
chicca.. non fare così.. :cry: raccontaci se vuoi.. :wink:

ho iniziato alle due di notte, passando ben tre quarti d'ora a vomitare la cena, alle sette mi chiama mio fratello dicendo che ha avuto un incidente, per fortuna non si è fatto niente ma la colpa è la sua e ha più di 4000 euro di danni, a giorni nascerà la loro bambina e non era proprio il momento giusto per questo imprevisto. La sera andiamo a trovarlo con mia madre a casa sua, dove si è accasato da quindici giorni il padre di lei per starle vicino. Non so nemmeno da dove è partita ma si è accesa una discussione assurda tra mio fratello e il suocero (mio fratello non ne può più di averlo tra i piedi visto che vuole comandare dove non deve, sempre difficili queste convivenze) si è poi spostata da mio fratello a mia cognata, io ho dovuto correre dietro a mio fratello per calmarlo perchè non è il caso di creare certe situazioni con una donna incinta. Era fuori di sè. Per finire la discussione è passata da mia madre al suocero che ha cominciato a dirne di tutti i colori di mio fratello dicendo a mia madre che non l'ha educato bene, che fino adesso i miei genitori non hanno fatto niente per loro perchè dovevano dare i soldi per la casa, e adesso devono dare i soldi per riparare l'auto :shock: ma come puoi decidere tu certe cose??? alla fine ha avuto il coraggio di dirci "cosa siete venute a fare qui" :shock: mio fratello non c'ha visto più, mia madre è scoppiata a piangere, un delirio...
scusate...mi sono dilungata troppo, ma sono ancora sconvolta dalla scena, una cosa assurda
brilloccate ma disoneste

#2490
chicca.v ha scritto: La sera andiamo a trovarlo con mia madre a casa sua, dove si è accasato da quindici giorni il padre di lei per starle vicino.
sempre un disastro queste situazioni, mi spiace. i suoceri devono vedersi il meno possibile imho. è sempre deleterio :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...