La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nononono..l'ho vista dal meccanico a brunico e mi è piaciuta asisisisisi...una supersportiva 600 favolosa 8) ..però mi girano perchè volevo vendere questa e ricavarci qualcosa :?

#32
eh ma se la dai in cambio ti fara un buon prezzo x rottamazione no? e risparmi i soldi di andarla a riprendere

altro che blumareizzata LIL...cadi sempre su 4 zampe!
Ultima modifica di dammispazio il 24/07/07 11:08, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#33
lilmaul ha scritto:nononono..l'ho vista dal meccanico a brunico e mi è piaciuta asisisisisi...una supersportiva 600 favolosa 8) ..però mi girano perchè volevo vendere questa e ricavarci qualcosa :?
Cosa?

io, se dovessi passare ad una supersportiva prenderei seriamente in considerazione la GSX-r o, meglio ancora, la Daytona 675 ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#35
lilmaul ha scritto:ci hai preso al volo cyber :lol: :wink: gsx -r, appunto...bella scelta vero' :wink:
il 3 cilindri del Daytona mi stuzzica una cifra, però...

Ma il GSX-r rimane un sogno ;)

Meglio il 750 del 1000 sicuramente, e se ti piace smanettare sui passi di montagna, meglio ancora il 600 ;) Ha più ripresa e tutto il davanti è veramente granitico! non lo smuovi manco a piangere ;)

Colorazione originale, Blu e bianca, o al massimo tutta nera... altri colori non li prenderei nemmeno in considerazione ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:ci hai preso al volo cyber :lol: :wink: gsx -r, appunto...bella scelta vero' :wink:
il 3 cilindri del Daytona mi stuzzica una cifra, però...

Ma il GSX-r rimane un sogno ;)

Meglio il 750 del 1000 sicuramente, e se ti piace smanettare sui passi di montagna, meglio ancora il 600 ;) Ha più ripresa e tutto il davanti è veramente granitico! non lo smuovi manco a piangere ;)

Colorazione originale, Blu e bianca, o al massimo tutta nera... altri colori non li prenderei nemmeno in considerazione ;)
infatti il 600...se decido...cambierò l'avatar :wink: e poi passo a sti 4 cilindri..meglio raddoppiare neeeeeeeeeeeeeeee :lol: