La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
kylie ha scritto:
prova ha scritto: io veramente mi riferivo a Steve.....STEVE!!!!!! neanche una birra in compagnia?!?!?!!?
ok...
però mi sa che steve stasera ha da suggellare la pace ritrovata con la mogliettina...
:wink:
potrebbe portare anche lei, x farle vedere che mondo virtuale bazzica ;)

#227
prova ha scritto:
kylie ha scritto:
prova ha scritto: io veramente mi riferivo a Steve.....STEVE!!!!!! neanche una birra in compagnia?!?!?!!?
ok...
però mi sa che steve stasera ha da suggellare la pace ritrovata con la mogliettina...
:wink:
potrebbe portare anche lei, x farle vedere che mondo virtuale bazzica ;)
allora meno amle che non viene anche anna o potrebbe chiedere il divorzio seduta stante :lol:
Immagine

#228
kylie ha scritto:
prova ha scritto:
kylie ha scritto: ok...
però mi sa che steve stasera ha da suggellare la pace ritrovata con la mogliettina...
:wink:
potrebbe portare anche lei, x farle vedere che mondo virtuale bazzica ;)
allora meno amle che non viene anche anna o potrebbe chiedere il divorzio seduta stante :lol:
anna? la mogliettina si chama anna?

#229
Ciao, eccomi!
Purtroppo come vi avevo anticipato il mio moroso parte domani e quindi stasera esco con lui, volevo portarlo all'aperitivo con voi, poi si è sovrapposto un altro aperitivo con i colleghi e si aggiungeranno anche degli ex colleghi, io quindi sarò all'executive lounge in zona C.so Como, se per caso cambiate idea sul posto e volete venire lì, io in quel caso ci sarei, mi spiace molto non amo passare per tira pacchi....

#230
prova ha scritto:
kylie ha scritto:allora meno male che non viene anche anna o potrebbe chiedere il divorzio seduta stante :lol:
anna? la mogliettina si chama anna?
no, anna è anna73 che è a capo dello "steve fun club" del forum (nessuno ha mai capito quanti iscritti ne facciano parte... :lol: )
e la moglie, che non so come si chiami se non mrs steve, potrebbe nutrire forti sospetti sulla sua attività di moderatore di questo forum... :wink:
Immagine

#231
kylie ha scritto:
prova ha scritto:
kylie ha scritto:allora meno male che non viene anche anna o potrebbe chiedere il divorzio seduta stante :lol:
anna? la mogliettina si chama anna?
no, anna è anna73 che è a capo dello "steve fun club" del forum (nessuno ha mai capito quanti iscritti ne facciano parte... :lol: )
e la moglie, che non so come si chiami se non mrs steve, potrebbe nutrire forti sospetti sulla sua attività di moderatore di questo forum... :wink:
questa mi mancava anna è anna73 che è a capo dello "steve fun club" del forum (nessuno ha mai capito quanti iscritti ne facciano parte... :lol: ) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#232
key ha scritto:Ciao, eccomi!
Purtroppo come vi avevo anticipato il mio moroso parte domani e quindi stasera esco con lui, volevo portarlo all'aperitivo con voi, poi si è sovrapposto un altro aperitivo con i colleghi e si aggiungeranno anche degli ex colleghi, io quindi sarò all'executive lounge in zona C.so Como, se per caso cambiate idea sul posto e volete venire lì, io in quel caso ci sarei, mi spiace molto non amo passare per tira pacchi....
peccato key, sarà per la prossima :wink:

#233
prova, ma non è preoccupante che siamo solo io e te presenti in sto post?
valà che ho capito che stasera ci facciamo un tete a tete...
visto che non hai il forum cartellino lo imbosco pure io...
per riconoscermi sarà facilissimo...
sarò la ragazza -alta presente...
:lol:
con un ciondolo a forma di conchiglia
8)
Immagine

#235
kylie ha scritto:prova, ma non è preoccupante che siamo solo io e te presenti in sto post?
valà che ho capito che stasera ci facciamo un tete a tete...
visto che non hai il forum cartellino lo imbosco pure io...
per riconoscermi sarà facilissimo...
sarò la ragazza -alta presente...
:lol:
con un ciondolo a forma di conchiglia
8)
hahahhaha mi ci vedo già a sbirciare nella scollatura di tutte le donne alte e bionde per cercare il ciondolo a conchiglia :lol: :lol: :lol: :lol: mi prenderanno per una po' strana che dici?!?!?!?!?! :lol: :lol:

#236
kylie ha scritto:prova, ti senti abbastanza trendy per un cambio di locale all'ultimo in corso como?
io non ho problemi, ma Boo e Cyber e forse Fresno e Les? dove sono?!??!?

#237
Il Cyber rifiuta qualsiasi tipo di etichetta! 8)

Lo riconoscerete perchè al suo ingresso il locale si illuminerà di una nuova luce talmente brillante da costringervi a mettere gli occhiali da sole :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#238
prova ha scritto: hahahhaha mi ci vedo già a sbirciare nella scollatura di tutte le donne alte e bionde per cercare il ciondolo a conchiglia :lol: :lol: :lol: :lol: mi prenderanno per una po' strana che dici?!?!?!?!?! :lol: :lol:
Io dico che nonla trovi, se la cerchi tra quelle alte 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#239
cyberjack ha scritto:Il Cyber rifiuta qualsiasi tipo di etichetta! 8)

Lo riconoscerete perchè al suo ingresso il locale si illuminerà di una nuova luce talmente brillante da costringervi a mettere gli occhiali da sole :mrgreen:
:lol: :lol: allora occhiali da sole e occhio al ciondolo di Kylie....certo che un uomo che guarda una scollatura ci sta tutto :wink:

#240
cyberjack ha scritto:
prova ha scritto: hahahhaha mi ci vedo già a sbirciare nella scollatura di tutte le donne alte e bionde per cercare il ciondolo a conchiglia :lol: :lol: :lol: :lol: mi prenderanno per una po' strana che dici?!?!?!?!?! :lol: :lol:
Io dico che nonla trovi, se la cerchi tra quelle alte 8)
:D mi darai una mano tu allora?