La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mimmi e il topo "mesciato"

#1
Cari amici, vi ricordate di me? Spero di ritrovarvi tutti bene e dopo mesi di lontananza dal forum vi mando un breve aggiornamento:

da circa un mese sono riuscita a traslocare nella nuova casa (manderò foto) non ancora completa ma evitando almeno di andare in causa

da alcune settimane mi sono finalmente portata a casa il cagnolino adottato in canile un anno fa, che mi ha aspettato tutto questo tempo (è lui il topo "mesciato", come facilmente capirete dalla sua foto con Cochita)

ultimo e certamente non "dulcis in fundo": mi sto separando da mio marito (ma non è una risposta implicita a quel famoso topic che parlava dei problemi di coppia nati dallo stress "nuova casa").

Capirete forse la mia lontananza e spero mi vogliate ancora con voi. Perchè, se possibile, ho ancora più problemi irrisolti di prima con la mia casa...e vi chiederò aiuto!

Mimmi


Immagine

#2
Mimmi, io mi ricordo senz'altro il tuo avatar :wink:
bentornata al ruolo di forumista in servizio effettivo 8) 8)

'ccidenti per la separazione cmq :?
un benvenuto al topo mesciato :lol: :lol: (nome :?: :?: )

#3
Ciao Mimmi,

bentornata al tuo posto.
Qui non si perde la propria sedia, per cui accomodati. :wink:

non vedo le foto per problemi di firewall, ma immagino sia una gran bel topo!! 8) 8)

#4
:roll: :oops: io mi ricordo vagamente dell'avatar...
ma ti do il BENTORNATA!!!!

spero che le cose vadano un po' meglio adesso, nonostante il periodo che hai passato...sicuramente non facile!

#5
Steve1973 ha scritto:Ciao Mimmi,

bentornata al tuo posto.
Qui non si perde la propria sedia, per cui accomodati. :wink:

non vedo le foto per problemi di firewall, ma immagino sia una gran bel topo!! 8) 8)
Grazie! E a presto (ma dove è finito Bertok? La smette di andare in giro? E Rananera ? Le è arrivato l'incarico?
Cercherò di mettermi alla pari leggendo il forum.

#6
Ciao mimmi non credo di conoscerti, ma bentornata.
Mi dispiace per i tuoi problemi, ma magari questo forum potrà tirarti un po' su il morale :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#8
bamboladolly ha scritto:Io decisamente non ti conosco...
Comunque ben tornata, e complimentoi per i cagnolino!! E' davvero bellissimo! :lol: :lol: :lol:
Ehm veramente un anno di differenza... e nel 2007 credo di assere stata pochissimo nel forum.

#9
ovviamente mi ricordo anch'io del tuo avantar :D bentornata tra noi...adesso hai un sacco di risate da recuperare...e un sacco di news da leggere...
mi spiace per la separazione...ti auguro sia la scelta migliore e un nuovo inizio :wink:
( tranquilla tok torna... chi vuoi ce ne liberi :? )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12
Ciao, io sono nuova e non ci eravamo ancora incontrati.
Complimenti per il topo mesciato. Anch'io ho adottato un trovatello: un yorkshire gigante ossia un topone :lol:
A presto

#13
ciamo mimmi! anche io mi ricordo bene il tuo avatar, mi spiace per la separazione, ti divertirai con noi rimba :wink:
brilloccate ma disoneste

#14
ciao, bentornata!!!
Come si dice, chiusa una porta si apre un portone!!!
Qui c'e' di tutto un po' e tanta gente pronta anche solo ad ascoltare......

#15
ciao mimmi!
Non ci conosciamo ma avevo visto il tuo avatar tempo fa e l'ho riconosciuto subito!
...e adesso mi è venuta voglia di dolce!!!!! :roll: