La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
prova ha scritto:gabry, mi piacevi di piu' da poco serio!!!!!! :lol: :lol:

grazie per le dritte, la 1007 l'ho guidata per un certo periodo (macchina aziendale) e devo dire che era molto pratica con quelle sue porte scorrevoli.....se dici che hanno delle vendite così disastrose magari si puo' spuntare un buon prezzo....la terrò d'occhio....
:lol:

ribadisco comunque il concetto 1007: vende poco e i concessionari vogliono liberarsene :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#47
gabri997 ha scritto:
prova ha scritto:gabry, mi piacevi di piu' da poco serio!!!!!! :lol: :lol:

grazie per le dritte, la 1007 l'ho guidata per un certo periodo (macchina aziendale) e devo dire che era molto pratica con quelle sue porte scorrevoli.....se dici che hanno delle vendite così disastrose magari si puo' spuntare un buon prezzo....la terrò d'occhio....
:lol:

ribadisco comunque il concetto 1007: vende poco e i concessionari vogliono liberarsene :wink:
ops :oops: sei un gabri uomo....sorry.....

#48
gabri997 ha scritto:
prova ha scritto:gabry, mi piacevi di piu' da poco serio!!!!!! :lol: :lol:

grazie per le dritte, la 1007 l'ho guidata per un certo periodo (macchina aziendale) e devo dire che era molto pratica con quelle sue porte scorrevoli.....se dici che hanno delle vendite così disastrose magari si puo' spuntare un buon prezzo....la terrò d'occhio....
:lol:

ribadisco comunque il concetto 1007: vende poco e i concessionari vogliono liberarsene :wink:

hey però di listino parte da 15.500 pensi che possano arrivare a 10 mila?

#49
se hai la fortuna di trovarne una km0 nel piazzale dell' autosalone sì :wink:

comunque anch'io voglio cambiare auto...

ho trovato una JAGUAR S-TYPE 3.0 del 2001 (70k\km) a 13000€

cambio aut, navi tv-dvd pack leather... :roll:
Immagine
che ne dite?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#50
9700€ (senza ecoincentivi con togli 800€), citroen C1 5 porte 1.0 benzina 68cv cambio manuale, clima e vernice pastello (no metalizzata)...inoltre se accendi un finanziamento per TUTTA la durata del Finanziamento hai polizza

incendio e furto
grandine
cristalli

compresa nelle rate

In alternativa la + economica sul mercato ma buona vettura è la Hiunday atos prime, 5 porte clma colore pastello, con ecoincentivo 7590€ senza aggiuingi 800€
Ciao. Ale
Ultima modifica di AlexB il 24/07/07 15:05, modificato 1 volta in totale.
AlexB

#51
AlexB ha scritto:9700€, citroen C1 5 porte 1.0 benzina 68cv cambio manuale, clima e vernice pastello (no metalizzata)...inoltre se accendi un finanziamento per TUTTA la durata del Finanziamento hai polizza

incendio e furto
grandine
cristalli

compresa nelle rate

Ciao. Ale
io la comprerei solo per l'assicurazione kasko 8)

ma a 9700€ io prenderei una yaris nuovo mod usata 1 anno :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#52
gabri997 ha scritto:
AlexB ha scritto:9700€, citroen C1 5 porte 1.0 benzina 68cv cambio manuale, clima e vernice pastello (no metalizzata)...inoltre se accendi un finanziamento per TUTTA la durata del Finanziamento hai polizza

incendio e furto
grandine
cristalli

compresa nelle rate

Ciao. Ale
io la comprerei solo per l'assicurazione kasko 8)

ma a 9700€ io prenderei una yaris nuovo mod usata 1 anno :roll:
Io usato non lo prenderei mai, sopratutto una piccola, qundi nn l ho consigliato, se lei lo considera è un buon consiglio il tuo.

Ciao. Ale
AlexB

#53
gabri997 ha scritto:se hai la fortuna di trovarne una km0 nel piazzale dell' autosalone sì :wink:

comunque anch'io voglio cambiare auto...

ho trovato una JAGUAR S-TYPE 3.0 del 2001 (70k\km) a 13000€

cambio aut, navi tv-dvd pack leather... :roll:
Immagine
che ne dite?
mah...bellina (a me le Jag nn fanno impazzire) ma è un 3.0...ha costi di gestione molto alti...io eviterei come la peste :D
AlexB

#54
AlexB ha scritto:Io usato non lo prenderei mai...
vero, non avevo tenuto conto del fattore città... qui è abbastanza facile trovare usato "sano" perchè non viene spremuto come in città. certo bisognerebbe controllare a fondo e provare, ma se non si hanno buone conoscenze tec. se rischia grosso.

meglio km0
Ultima modifica di gabri997 il 24/07/07 15:16, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#56
AlexB ha scritto:
gabri997 ha scritto:se hai la fortuna di trovarne una km0 nel piazzale dell' autosalone sì :wink:

comunque anch'io voglio cambiare auto...

ho trovato una JAGUAR S-TYPE 3.0 del 2001 (70k\km) a 13000€

cambio aut, navi tv-dvd pack leather... :roll:
Immagine
che ne dite?
mah...bellina (a me le Jag nn fanno impazzire) ma è un 3.0...ha costi di gestione molto alti...io eviterei come la peste :D
i costi di gestione non mi spaventano eccessivamente (ne per il bollo ne per i consumi), faccio spesso tratte medio-lunghe e ho bisogno di un' auto solida, comoda, e che abbia una buona cilindrata per affrontare sorpassi con sicurezza (ok è una caxxata, andrebbe bene anche un 2.0). più che altro mi attirava per il rapporto qualità prezzo ma voglio vederla prima di sbilanciarmi :wink: :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#58
La S-Type non mi è mai piaciuta granchè.
Molto meglio la X-Type come linea. :wink:

e, rimanendo sulla Jaguar, ho appena visto passare qui sotto l'ufficio la nuova XK coupè... :shock: :shock: :shock:
Spettacolare!!!

costa un pochino di più però... :lol: :lol: :lol:

#59
chicca.v ha scritto:a me non dispiace anche la toyota Aygo
Aygo , c1 e 107 sono identiche , prodotte pure nello stesso stabilimento...solo che la C1 ha il miglior pacchetto "vendita" per così dire, cme sopra descritto ;)
AlexB

#60
Steve1973 ha scritto:La S-Type non mi è mai piaciuta granchè.
Molto meglio la X-Type come linea. :wink:

e, rimanendo sulla Jaguar, ho appena visto passare qui sotto l'ufficio la nuova XK coupè... :shock: :shock: :shock:
Spettacolare!!!

costa un pochino di più però... :lol: :lol: :lol:
ma non c'è l'emoticon che sospira?

giusto un filino filino filino in più di 13000€ :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine