La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porte in pelle

#1
le avete mai viste dal vivo? Oggi sono stata a vedere delle porte e in un catalogo ho visto delle porte in pelle e vetro.....non riesco a immaginarle dal vivo.

Le porte sono il modello DUETTO di DOOR 200 (planet evolution)......grazie

#2
yes, le ho viste, nella versione rosso rubino.
Sono belle e non hai la percezione che sia similpelle sinche' non le tocchi.
Per curiosita' quanto ti hanno chiesto? Io non avevo chiesto preventivi di quel modello
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
ma guarda veramente io non le avevo proprio viste.....il venditore mi ha proposto questa marca per il laccato lucido e sto aspettando il preventivo, ma avendomi dato il catalogo da portare a casa le ho viste.....e tra l'altro sul catalogo dice pelle (non specifica similpelle) e io pensavo fossero in pelle vera :roll: comunque mi hanno colpito......ma insomma era più una curiosita e il prezzo lo chiedero sicuramente e poi casomai vi faro sapere :wink:

#4
moni ha scritto:ma guarda veramente io non le avevo proprio viste.....il venditore mi ha proposto questa marca per il laccato lucido e sto aspettando il preventivo, ma avendomi dato il catalogo da portare a casa le ho viste.....e tra l'altro sul catalogo dice pelle (non specifica similpelle) e io pensavo fossero in pelle vera :roll: comunque mi hanno colpito......ma insomma era più una curiosita e il prezzo lo chiedero sicuramente e poi casomai vi faro sapere :wink:
da quel che ho capito, la door produce tutte le porte in materiali alternativi, tranne per il vetro. Usano laminato e similpelle, ma verifica che non abbia capito male io.
A spanne ho paura che siano oltre 1000 euro a porta, perche', per quelle che dici tu mi hanno chiesto 650 piu iva l'una.
Anche a me piace quel laccato lucido, perche' essendo in laminato effetto poliestere i gatti non potranno mai rigarmelo.
Rinnovo la domanda, mi fai sapere che preventivo ti fanno?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
Le ho viste anch'io! Sicuramente non sono in pelle ma in similpelle! Molto belle! Io ho le Door 2000 in casa (non in pelle :roll: ) e posso confermare che sono delle ottime porte... :wink: