La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bentornata mimmi!!
Io mi ricordo di te e del tuo avatar!!

Mi dispiace per i casini che ti sono capitati e ti mando un grosso in bocca al lupo perché d'ora in poi tu possa "voltare pagina" in compagnia del nuovo arrivato :wink:

Ti aggiorno un po': bertok è... in brasile! :shock:
Rana invece è sempre tra noi e sempre in attesa dell'incarico a scuola (come me del resto :roll: )

#17
Lalli04 ha scritto:Mimmi, io mi ricordo senz'altro il tuo avatar :wink:
un benvenuto al topo mesciato :lol: :lol: (nome :?: :?: )
Spartaco!

#18
Claudia81 ha scritto:mimmi anche io mi ricordo di te, mi spiace x la separazione ma conoslati col topo, ti darà un sacco di soddisfazioni (è uno york shire? se si ce l'ho anch'io!) 8)
bentornata :wink:
Ciao, mi ricordo di te, che bello
Davvero hai uno Yorki??
Mi aspetto consigli!

#19
jenny71 ha scritto:Bentornata mimmi!!
Io mi ricordo di te e del tuo avatar!!

Mi dispiace per i casini che ti sono capitati e ti mando un grosso in bocca al lupo perché d'ora in poi tu possa "voltare pagina" in compagnia del nuovo arrivato :wink:

Ti aggiorno un po': bertok è... in brasile! :shock:
Rana invece è sempre tra noi e sempre in attesa dell'incarico a scuola (come me del resto :roll: )
Grazie Jenny! Con l'aumento della popolazione scolastica pareva in ripresa anche il "mercato" degli incarichi...davvero lo spero

In Brasile.... e se bloccassimo gli aeroporti!?

#20
Kalimeroxxx ha scritto:ovviamente mi ricordo anch'io del tuo avantar :D bentornata tra noi...adesso hai un sacco di risate da recuperare...e un sacco di news da leggere...
mi spiace per la separazione...ti auguro sia la scelta migliore e un nuovo inizio :wink:
( tranquilla tok torna... chi vuoi ce ne liberi :? )

Sapete che mi fa un certo effetto rivedere i vostri nomi (gli avatar sono quasi tutti cambiati)? E' un po' come tornare da un viaggio e aprire la porta di casa.

#21
mimmi ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mimmi anche io mi ricordo di te, mi spiace x la separazione ma conoslati col topo, ti darà un sacco di soddisfazioni (è uno york shire? se si ce l'ho anch'io!) 8)
bentornata :wink:
Ciao, mi ricordo di te, che bello
Davvero hai uno Yorki??
Mi aspetto consigli!
ocio che sono terribili! il mio è viziatissimo e je mena anche ai gatti :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
moni10e ha scritto:L'avatar è indimenticabile :D
Bentornata tra di noi!
non è la stagione migliore, ma vi mando tanti gianduiotti virtuali!

#23
Claudia81 ha scritto:
mimmi ha scritto:
Claudia81 ha scritto:mimmi anche io mi ricordo di te, mi spiace x la separazione ma conoslati col topo, ti darà un sacco di soddisfazioni (è uno york shire? se si ce l'ho anch'io!) 8)
bentornata :wink:
Ciao, mi ricordo di te, che bello
Davvero hai uno Yorki??
Mi aspetto consigli!
ocio che sono terribili! il mio è viziatissimo e je mena anche ai gatti :lol:
Sai il mio arriva dal canile, non so se è per quello ma mi pende dalle labbra, da ogni gesto ed è molto bravo. Con gli altri cani fa il deficente, con i gatti alterna vari atteggiamenti e dipende molto dal gatto stesso.

#24
mimmi ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mimmi, io mi ricordo senz'altro il tuo avatar :wink:
un benvenuto al topo mesciato :lol: :lol: (nome :?: :?: )
Spartaco!
ma che bello :lol: :lol: un nome cosi' muscolare lo vedo adatto 8) 8)

#25
ciao mimmi, e' un vero piacere risentirti! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
mimmi ha scritto:Sapete che mi fa un certo effetto rivedere i vostri nomi (gli avatar sono quasi tutti cambiati)? E' un po' come tornare da un viaggio e aprire la porta di casa.
Oh mamma...
se io dovessi tornare da un viaggio e, aprendo la porta di casa, dovessi vedere certe facce da forum, chiuderei e scapperei di nuovo via...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#27
blumarea ha scritto:ciao mimmi, e' un vero piacere risentirti! :D
Blumarea!!!!
Steve1973 ha scritto:
mimmi ha scritto:Sapete che mi fa un certo effetto rivedere i vostri nomi (gli avatar sono quasi tutti cambiati)? E' un po' come tornare da un viaggio e aprire la porta di casa.
Oh mamma...
se io dovessi tornare da un viaggio e, aprendo la porta di casa, dovessi vedere certe facce da forum, chiuderei e scapperei di nuovo via...

:lol: :lol: :lol: :lol:
La lontananza, sai, è come il vento.....

e aggiungo, Steve1973, che la tua "faccia" elettronica è stata la prima risposta che ho avuto sul forum... avrò sempre un debole per te (anche se poi ho comprato una cucina Elmar e non Euromobil)

#28
finalmente si rivede qualcuno della vecchia guardia :D bentornata!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
mimmi ha scritto: La lontananza, sai, è come il vento.....

e aggiungo, Steve1973, che la tua "faccia" elettronica è stata la prima risposta che ho avuto sul forum... avrò sempre un debole per te (anche se poi ho comprato una cucina Elmar e non Euromobil)
Beh....
direi che allora sei stata fortunata, visto che nel 90% dei casi la prima risposta ai vari nuovi thread arriva dal nullafacente per eccellenza, che però adesso è in Brasile... :lol: :lol: :lol:

#30
mimmi ha scritto:Sapete che mi fa un certo effetto rivedere i vostri nomi (gli avatar sono quasi tutti cambiati)? E' un po' come tornare da un viaggio e aprire la porta di casa.
Che bella questa frase mimmi!!!! :P
Ora..... posa le valigie e resta con noi :wink: bentornata!!!!
In bocca al lupo per il nuovo inizio....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta