La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
loremir77 ha scritto:niente allora.. :twisted:

causa settimana femminile la mia ipotesi di ssssessso sfrenato non sta + in piedi... :evil: :evil: :evil:

:P
E da quando la settimana femminile si trascorre rigirandosi i pollici? :roll:

#272
tu scherzeraiiiii.. :roll:

con tutto sto caldo + il pieno defluire della settimana femminile (senti qua che descrizioneeeee) mi fanno lo stesso effetto afrodisiaco della visione di Calderoli in mutande sempreverdi... :roll: :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#274
Steve1973 ha scritto:Non credo sia una questione di dare o meno voti...
alla fine ognuno ha il proprio carattere e le reazioni in determinate situazioni sono diverse.
Non volevo dare un giudizio alle persone. :(
Stavo solo cercando di empatizzare un mio difetto, una mia mancanza.. :?

Vabbè.. nn parlo più.. :|
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#275
oggi anch'io ho una cosa bellina da mettere qui...una piccola gioia molto umana, ma poco :roll: elegante...cmq io ci godo e ve la posto...


ho vinto una piccala battagli ( non ancor ala guerra) contro quella psicopatica della ex del mio lui8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso 8) 8) 8) 8)
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 24/07/07 16:24, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#276
Kalimeroxxx ha scritto:oggi anch'io ho una cosa bellina da mettere qui...una piccola gioia molto umana, ma poco :roll: elegante...cmq io ci godo e ve la posto...


ho vinto una piccala battagli ( non ancor ala guerra) contro quella psicopatica del mio ex 8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso 8) 8) 8) 8)
Come hai fatto kali? Lui le ha detto qualcosa di immagignifico su di te?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#277
Kalimeroxxx ha scritto:contro quella psicopatica del mio ex 8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso 8) 8) 8) 8)
Contro chi? :roll:

#278
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:oggi anch'io ho una cosa bellina da mettere qui...una piccola gioia molto umana, ma poco :roll: elegante...cmq io ci godo e ve la posto...


ho vinto una piccala battagli ( non ancor ala guerra) contro quella psicopatica del mio ex 8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso 8) 8) 8) 8)
Come hai fatto kali? Lui le ha detto qualcosa di immagignifico su di te?
noooooooooooooooooooooooooooooooooo ho fatto tutto da sola 8) 8) 8) è che io sono tanto buona e cara, ( ok magari tanto no...ma sostanzialmente io mi faccio i fatti miei e rispetto i fatti altrui) ma questa qui ha tirato la corda e non ha capito che farlo con me significa invitarmi a nozze....
odio le gattemorte...e odio quelle che pensano di poterla spuntare su di me 8) mi sono ienizzata :twisted: ho aspettato il momento giusto...ammetto di averle fatto un piccolo tranello.. :oops: ....nel senso che conoscendo la polla di cui ho una pessima opinione, l'ho provocata , ma in modo direi invisibile ...una persona normale non solo non avrebbe reagito, ma non si sarebbe neppure posta il problema.... e alla fine quando lei ha avuto la reazione che mi aspettavo ( ossia da pazza furiosa) io ho affondato l'attacco e lei è finita a gambe in su :twisted:
riassumendo era convinta che il mio rapporto con il MIO ciccione potesse essere molto meno forte del loro...mi ha creato problemi e alla fine :twisted: le ho reso la pariglia....adesso cerca di fare marcia indietro ma è tardi :twisted: e finalmente ho la scusa buona per farla sparire dalla MIA vita....e ci riuscirò scommettiamo?! :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 24/07/07 16:26, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#279
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:contro quella psicopatica del mio ex 8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso 8) 8) 8) 8)
Contro chi? :roll:
ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccione
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#282
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:contro quella psicopatica del mio ex 8) ahhhhhhhhhhhhhhhh le gioie della vita....voglio proprio vedere come si ripiglia adesso 8) 8) 8) 8)
Contro chi? :roll:
ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccione
figurati che io avevo capito....sono proprio rimba :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#283
Favola ha scritto:
loremir77 ha scritto:kali mi fai paura!! :shock:

:lol:
mi hai tolto le parole di booca :shock:
:oops: :oops: ehm si ...ma quando ce vò ce vò...avevo detto io che mi ero ienizzata.. :twisted: .ma giuro non mi capita spesso :roll :evil: : anzi per provocarmi in questo modo ce ne vuoleeeeeeeeeeeee...lei ne ha combinate di tutti i colori, mi ha anche messo in imbarazzo con una scenata isterica con amici mieiche lei non conosceva...e per di più lo ha fatto senza avere una ragione...nel senso che io non avevo neppure aperto bocca.... :roll:
chiamatemi kali d'attaco :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#285
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
fedelyon ha scritto: Contro chi? :roll:
ho sbagliato volevo scrivere contro la ex psicopatica del MIO ciccione
figurati che io avevo capito....sono proprio rimba :roll:
alice ocnsolati siamo in 2 :lol: :lol: :lol: anzi qui direi siamo in tanti :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo