La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Fresno ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Con tutto il rispetto...

è vero che non ti conosco...

ma mi sento di condividere l'opinione di Cyber in quanto un tuo bacio personalmente lo vorrei comunque evitare!!! :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
aspetterò che mi inviti a cena per baciare SOLO tua moglie, ecco... e poi non tenere il broncio! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Solo ed esclusivamente dopo che avrai onorato la cena mangiandoti una bella fiorentina alla brace!!! 8) 8) 8)

#302
non mi faccio cuocere così facilmente.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#304
Favola ha scritto:Ma dov' è che vi trovate alla fine? Tutto questo entusiasmo mi fa venire voglia di partecipare :roll:

ma che fai, ancora ci pensi?!??!?

Bhangra bar c.so sempione 1 ore 19.00

#305
loremir77 ha scritto:non mi faccio cuocere così facilmente.. 8)
Ho parlato di fiorentina...
non di cinghiale fiorentino...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#306
Sono un po' distante (credo) e poi non mi sono organizzata...tengo famiglia :wink: e poi soprattutto sono troppo timida :oops:

#307
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non mi faccio cuocere così facilmente.. 8)
Ho parlato di fiorentina...
non di cinghiale fiorentino...

:lol: :lol: :lol: :lol:
pfuuu... :twisted: ignorerò come solo una vera signora sssaaa fare!! :twisted:

bella.. 8)
fiorentina.. 8)
semuaaaa!! 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#308
Favola ha scritto:Sono un po' distante (credo) e poi non mi sono organizzata...tengo famiglia :wink: e poi soprattutto sono troppo timida :oops:
favola x la timidezza non essere sciocca....ora però devo scappare!

ci vediamo piu' tardi (spero anche con te Favola)!!!!

#309
Favola ha scritto:Sono un po' distante (credo) e poi non mi sono organizzata...tengo famiglia :wink: e poi soprattutto sono troppo timida :oops:
dove sei?
sono sicura che con i potenti e avveniristici mezzi di milano puoi quasi osare in uin teletrasporto!
cosa dovevi organizzare?
hai quanche anima pia che può tenerti la prole per 1 oretta?
se è per il marito direi che per oggi gli potresti regalare sempre la suddetta oretta di libertà... :wink:
TIMIDA!?
non esiste la parola timida!
corri subito al bangra a cercare i ciondoli al collo di tutte le ragazze presenti!!!
Immagine

#311
ciao! auguro a tutti un ottimo aperativo e uno splendido incontro.
Divertitevi tanto :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#312
non posso fare altro che augurarvi buon divertimento :D e darvi un arrivederci al periodo natalizio 2008 nel quale sarò a milano :D dove voglio che qualcuno di voi mi faccia un po da guida turistica :lol:

a presto :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#313
gabri997 ha scritto:non posso fare altro che augurarvi buon divertimento :D e darvi un arrivederci al periodo natalizio 2008 nel quale sarò a milano :D dove voglio che qualcuno di voi mi faccia un po da guida turistica :lol:

a presto :twisted:
della serie... siamo previdenti?? :lol:

c'è gente che si starà divertendo, adesso... certo che anche stare in ufficio ha il suo bel perchè... :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#314
Fresno ha scritto:
gabri997 ha scritto:non posso fare altro che augurarvi buon divertimento :D e darvi un arrivederci al periodo natalizio 2008 nel quale sarò a milano :D dove voglio che qualcuno di voi mi faccia un po da guida turistica :lol:

a presto :twisted:
della serie... siamo previdenti?? :lol:

c'è gente che si starà divertendo, adesso... certo che anche stare in ufficio ha il suo bel perchè... :twisted:
certo che sì! ho deciso che voglio vedere milano (e farci compere) con calma minimo per 3 giorni, e dato che in ufficio resto sempre col cuxo per terra con le ferie natalizie (nel senso che non mi toccano mai) le ho già prese informalmente con il capo :lol: e guai a chi me le tocca!!! :twisted: (dato che quelle di quest'anno me le hanno dià fregate) :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine