La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
lilmaul ha scritto:gabri..ma vedi che sei reo confesso?? :roll: adesso ti lamenti perchè ti è sfuggito Mr.Cube :roll: ...guarda che con tok devi essere saldo perchè Virtual è molto geloso...
eeeh?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#332
lilmaul ha scritto:oh povera piccola! :roll: :roll: quanta ingenuità c'è al mondo! :roll: dicono tutti così...anche tok all'inizio negava, diceva che era per ridere..... 8)


si sono ingenua...........!!!!!!!!!!!!!!!!

#333
sisi non fare finta ADESSO di non capire neh! dicevo..tok tienilo stretto che sennò virtual se lo arripija..visto che stewie ti è sfuggito di mano.... 8)

#335
lilmaul ha scritto:sisi non fare finta ADESSO di non capire neh! dicevo..tok tienilo stretto che sennò virtual se lo arripija..visto che stewie ti è sfuggito di mano.... 8)
aaah, adesso è tutto più chiaro...

comunque lo lascio molto volentieri a virtual... non amo il "vintage" 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#336
Leader? No grazie.... :oops: ma visto il successo strepitoso del mio blue back fosso candidarmi come valletta dell'evento se vuoi :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#337
martie ha scritto:allora aggiusto
ma lo vuole per sfottere
(s)fottere alla grande

uomo che (s)fotte uomo!!!!!!
si, in questo periodo (s)fotterei qualsiasi cosa, pure la fotocopiatrice :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#338
gabri se non ami il vintage mi sa che cogli poco, in ambedue i sessi... :roll: a meno che non ti piazzi davanti alle scuole materne..ma credo sia illegale :? :lol: :wink:

#339
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:allora aggiusto
ma lo vuole per sfottere
(s)fottere alla grande

uomo che (s)fotte uomo!!!!!!
si, in questo periodo (s)fotterei qualsiasi cosa, pure la fotocopiatrice :twisted:
a si?? ma che interessante considerazione..racconta racconta 8) ( siamo in due)

#340
blumarea ha scritto:Leader? No grazie.... :oops: ma visto il successo strepitoso del mio blue back fosso candidarmi come valletta dell'evento se vuoi :lol:
beh fossi stata bionda!
ma visto che sei mora,perchè senza offesa,
se posto le mie di chiappe e andiamo ai voti, non lo so chi vince 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#341
lilmaul ha scritto:gabri se non ami il vintage mi sa che cogli poco, in ambedue i sessi... :roll: a meno che non ti piazzi davanti alle scuole materne..ma credo sia illegale :? :lol: :wink:
cosa significa? che questo forum è infestato da allegre vecchie signore? e allora il blu-back? :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#343
decisamente il forum è indfestato da vecchie signore, senza dubbio niuno..comunque credevo intendessi il vintage nel senso di " GIa USATO" non nel senso di " VECCHIO"..cmq direi che qua molti sono vintage in ambedue i sensi.... 8)
cmq raccontaci i motivi di questa tua fame..daidaidai..che s eracconti bene ti faccio lo sconto... 8)

#344
lilmaul ha scritto:
gabri997 ha scritto:
martie ha scritto:allora aggiusto
ma lo vuole per sfottere
(s)fottere alla grande

uomo che (s)fotte uomo!!!!!!
si, in questo periodo (s)fotterei qualsiasi cosa, pure la fotocopiatrice :twisted:
a si?? ma che interessante considerazione..racconta racconta 8) ( siamo in due)
guarda che io sono un uomo riservato 8)

mah, sarà il trasloco, il caldo o la "settimana femminile" ma da un po mi sembra di stare a letto con un' ameba... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine