La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
gabri997 ha scritto:

mah, sarà il trasloco, il caldo o la "settimana femminile" ma da un po mi sembra di stare a letto con un' ameba... :cry:
allora sarò io che so strana ma a me sto caldo mette un fuoco!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#348
lilmaul ha scritto:a ma quindi il materiale a disposizone ce l'hai!!! hai provato il thè?
si, il "materiale" c'è ma mica posso metterle un cavo elettrico nel cuxo e attaccarlo ad una presa :lol: ...

no, il thè non l'ho ancora provato, ma mi sa che se le do quello che ho in casa (san benedetto) la smonto ancora di più... :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#349
martie guarda che poi si agita! 8) io che gliela do gratis, tu che sei tutta un fuoco....

#351
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:a ma quindi il materiale a disposizone ce l'hai!!! hai provato il thè?
si, il "materiale" c'è ma mica posso metterle un cavo elettrico nel cuxo e attaccarlo ad una presa :lol: ...
quote]

ah no? e perchè no? :shock: :shock: 8)

#352
lilmaul ha scritto:martie guarda che poi si agita! 8) io che gliela do gratis, tu che sei tutta un fuoco....
mi sembra di sentire una chat erotica :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#353
lilmaul ha scritto:
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:a ma quindi il materiale a disposizone ce l'hai!!! hai provato il thè?
si, il "materiale" c'è ma mica posso metterle un cavo elettrico nel cuxo e attaccarlo ad una presa :lol: ...
ah no? e perchè no? :shock: :shock: 8)
perchè poi mi fulmino (a meno che usi una calza di lana) :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#355
gabri997 ha scritto:
lilmaul ha scritto:
gabri997 ha scritto: si, il "materiale" c'è ma mica posso metterle un cavo elettrico nel cuxo e attaccarlo ad una presa :lol: ...
ah no? e perchè no? :shock: :shock: 8)
perchè poi mi fulmino (a meno che usi una calza di lana) :lol: :lol: :lol:
ah male accorto! siamo ancora alle prime armi eh! 8)

#356
lilmaul ha scritto:allora sono 20.19 euro al minuto iva inclusa....
ammazza! :shock: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#357
martie ha scritto:la marca giusta è nestea
e se le faccio un nespresso? mi fa piu sexo?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#358
insisto che la presa porterebbe una nuova " elettricità" nel vostro rapporto 8) :lol:

#360
lilmaul ha scritto:insisto che la presa porterebbe una nuova " elettricità" nel vostro rapporto 8) :lol:
essì, porterebbe proprio nuova energia... ma 3k non bastano... devo fare il contratto da 6.... eneeel anzi @n@@@l!!! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine