La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Favola ha scritto:
Atomik ha scritto:
Favola ha scritto:Buonaseraaaaaaaa....si sente che è tornata eh???? Incazzata ma sempre in forma 8)
eccicredo che è incazzata...
chi non lo sarebbe!!!! :evil:
beh te la prendi con me :shock: e io checcentro??? :roll: 8) :lol:
non me la sto prendendo con te...
ma condivido l'incazzatura di lil, visto che ne hai parlato tu ho quotato te... :wink:

#438
lilmaul ha scritto:ecchehofatto?? :shock: me la son presa io con qualcuno forse?? :shock:
io mi riferivo all'incazzatura per la moto... e per il rientro anticipato forzato....

#440
ho capito..ma mica ho ( ancora 8) ) inveito contro qualcuno...
ecco ce l'hanno tutti con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:

#442
lilmaul ha scritto:ho capito..ma mica ho ( ancora 8) ) inveito contro qualcuno...
ecco ce l'hanno tutti con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
aaa...allora non ti riferivi a me...
infatti io non avevo notato nulla del genere...ed è per questo che avevo colto il "incaxxata" nel riferimento che ho detto :D

#444
beh? adesso sarei anche una povera scema non in grado di sopportare la coesistenza di due concetti? :shock: di male in peggio.... :x

#445
LIL sei una grande, sei LA + grande...
ma ti garantisco che se leggi le ultime pagine di fila (ipoteticamente parlando non che pensi seriamente che tu debba farlo) come ho appena fatto io capiresti che erano si due concetti separati, il supporto per la causa e la simpatizzazione x gli eventi moto
ma come parlo? :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 24/07/07 23:35, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#446
lilmaul ha scritto:beh? adesso sarei anche una povera scema non in grado di sopportare la coesistenza di due concetti? :shock: di male in peggio.... :x
:lol: :lol: :lol:
mi vien da ridere...
prima non era incazzata, ma ora??? :? :roll: :lol: :wink:

#447
Atomik ha scritto:
lilmaul ha scritto:beh? adesso sarei anche una povera scema non in grado di sopportare la coesistenza di due concetti? :shock: di male in peggio.... :x
:lol: :lol: :lol:
mi vien da ridere...
prima non era incazzata, ma ora??? :? :roll: :lol: :wink:
stranamente mi capita spesso quando cerco di intercedere per onor di pace :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#450
lilmaul ha scritto:mi sembra che la destabilizzata sia dammi, in questo momento... :?
positivo!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always