La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
blumarea ha scritto:lore, il tuo e' per caso quello che raffredda? l'amica di una mia amica mi ha parlato di uno con la testina che va messa in frigo :shock: e che si usa fredda. Mai provati i philips, ma sarei davvero curiosa!
il satinelle ice aveva una cosa del genere..mentre i modelli non ultimi della Braun hanno una sorta di starter set con un guanto da mettere in freezer :roll: :roll: (sono gli stessi che hanno anche la testina-rasoio)
a me del satinelle ice avevano parlato male :roll: ...sicuramente il ghiaccio fa da anestetico (parlo per esperienza..anni fa mi sono sfracellata la tibia tra i ghiacci :? :? ) ma e' vero che restringe i pori.
:arrow: Blu, fatta una ricerca sui prezzi tedeschi del xelle..sempre piu' alti degli Usa sono :shock:

#197
no.. non è quello ice.. :wink:

costava praticamente il doppio e potrei ottenere lo stesso risultato prendendo un panetto di ghiacchio dal frezzzzzerr!! :lol:

è bianco e fucsia.. semmai domani ti posto il numero del modello. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#199
bene, allora abbiamo stabilito che il silk e' comunque quello che fa meno male...e' gia qualcosa
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#200
io col mio silk epil
sulle gambe vado come untreno
sulle ascelle.......ci stiamo impegnando.....
l'inguine.......nn ho ancora avuto il coraggio..................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#201
Io ieri sera ho rifatto le ascelle :lol:
In effetti mi ha fatto meno male della prima volta :wink:
Io anche sull'inguine vado come un treno :roll: voi non riuscite per il dolore o altro? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#202
Anna73 ha scritto:Io ieri sera ho rifatto le ascelle :lol:
In effetti mi ha fatto meno male della prima volta :wink:
Io anche sull'inguine vado come un treno :roll: voi non riuscite per il dolore o altro? :roll:
ascelle mai provato, non ho il coraggio...gia l'estetista mi terorizza...l'inguine idem...
Giusto per citare uno scrittore famoso...

"Adelante pedro..ma con giudizio...."
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#203
blumarea ha scritto:ascelle mai provato, non ho il coraggio...gia l'estetista mi terorizza...l'inguine idem...
Io le ascelle ho iniziato a farle l'anno scorso con la ceretta e faceva un male inimmaginabile :shock: ti dico solo che costringevo quella povera ragaza a stendere la cera a striscette sottili in modo da fare almeno 4/5 strappi per ascella altrimenti mi sarei tenuta i miei bei peli :shock: :lol:
Poi quest'anno ho deciso di provare a farle da sola :roll:
Ora non dico che con il silkepil sia una passeggiata di salute :roll: ma fa molto meno male della cera, specie se i peli sono corti :wink:
L'inguine idem: la cera mi fa molto + male del silkepil :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#204
ma voi vi rendete conto quanto dobbiamo soffrire per questi adorrabili uomini? Che l'unica cosa che comprendono della depilazione e' lamentarsi, tipo:
"ma come non hai ancora finito con quell'angheso? ? Guarda che se non sei pronta entro tre minuti mi metto il casco e vado al mare da solo, (no, perche'.....vabbe' che ho deciso di andarci 15 minuti fa, quando parlavamo da una mese di andare in montagna, ma mica vorrai che ti aspetti tutto il giorno, per quattro peli morti dal freddo che hai....)" :

lol: :lol: :Hol:
Ultima modifica di blumarea il 24/07/07 19:58, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#205
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#206
Anna73 ha scritto: Io anche sull'inguine vado come un treno :roll: voi non riuscite per il dolore o altro? :roll:
... che dolor :evil: :evil:
(ci ho provato una sola volta :wink: )

#208
blumarea ha scritto:ma voi vi rendete conto quanto dobbiamo soffrire per questi adorrabili uomini? Che l'unica cosa che comprendono della depilazione e' lamentarsi, tipo:
"ma come non hai ancora finito con quell'angheso? ? Guarda che se non sei pronta entro tre minuti mi metto il casco e vado al mare da solo, (no, perche'.....vabbe' che ho deciso di andarci 15 minuti fa, quando parlavamo da una mese di andare in montagna, ma mica vorrai che ti aspetti tutto il giorno, per quattro peli morti dal freddo che hai....)" :

lol: :lol: :Hol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#209
loremir77 ha scritto:no.. non è quello ice.. :wink:

costava praticamente il doppio e potrei ottenere lo stesso risultato prendendo un panetto di ghiacchio dal frezzzzzerr!! :lol:

è bianco e fucsia.. semmai domani ti posto il numero del modello. :wink:
Anche io ho sempre avuto un philiphs e mi interessava sapere che modello è. Lo devo comprare ma aspetto sempre che qualcuno me lo regali :!: :lol: :lol: Nessuno lo fa :!: :evil: :evil:
Valentina