La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
eccomi!!!
prima rediviva dell'aperitivo (rediviva perché un cameriere ha anche cercato di ferirmi... a suon di foglie di mentuccia! :evil: )

che dire?
una serata gradevole, frizzante, alcolica (tranne per prova, che però si è presa l'alcool di noi tutti! ma questa defaillance, se vuole, la racconterà lei... 8) )
spiace per tutti i paccari :twisted:

#317
seconda rediviva dopo 2 mojito assolutamente alcolici!

che dire, è stata una splendida serata all'ombra dell'arco della pace in compagnia di prova, boo (+mr boo) cyber e accompagnatrice e il kylo contornati da una cinquantina di zanzare inferocite.

Inutile dire che di foto ne sono state fatte, a pacchi!
verrà fatto un album penso già domani protetto da psw che abbiamo deciso di concedere a chiunque evolverà la modica cifra di 5 €... :lol:
steve, tu sei fuori dall'asta per aggiudicarsi la psw dato che come hai detto ritieni le nostre foto inflazionate :evil:

ringrazio ancora prova, boo e cyber + rispettivi accompagnatori per la bella serata.

un ringraziamento particolare anche a lestat perchè quando lui dice che viene, viene :roll: forse e con l'amica russa a casa sua.... :lol:

fresno, pecato anche per le tue procedure che mi hanno negato un tuo bacio.

spero che bisseremo quanto prima come promesso :wink:
Immagine

#319
cyberjack ha scritto:alla faccia dell'aperitivo....

sono rientrato ora :P

e, tra l'altro, Prova ha dato prova di non reggere troppo bene i mojito! :lol:
i mojito!?
vorrai dire IL mojito!

anche tu malato come boo e me che si collega appena rientrato...
:lol:
Immagine

#320
malata io che vi leggo e pure senza mojito!
ma cosa avete fatto alla povera apina! (prova)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#322
buongiorno Forum!!!!

Non ci posso credere, vi siete collegati anche ieri sera?!?!?!!? :lol: :lol:

Bellissima serata, ringrazio la grande compagnia di Kylie, Boo, Cyber e rispettivi compagni.

Sono stata molto bene, infatti non per altro abbiamo fatto le 23.00!!! Anzi forse se non ci toglievano il tavolo ci saremmo spinti oltre! :)

Si, lo confesso io non bevo molto xchè non reggo....il primo giro sono andata di analcolico, poi dopo che i commensali mi hanno fatto una parata di bicchieri alcolici mi sono lasciata andare con il Mojto...ciucca no, ma leggermente alticcia sì!!!

Grazie Cyber x avermi accompagnata a casa dopo. No aspetta così sembra compromettente!!!! Grazie Cyber e C. per avermi dato un passaggio, la tua ragazza in macchina mi ha fatto morire dal ridere, molto simpatica, forse ieri sera non le abbiamo dato modo di esprimersi...come a anche a Mr. Boo e Kylo....ma forse ci perdoneranno, spero!

Che dire dei pacchisti?!?!?!? Io e Kylie sembravamo due tacchinatrici, penso d'aver guardato fisso negli occhi tutti gli uomini soli che si guardavano intorno ma di Les e Fresno neanche l'ombra.....Fresno lo posso ancora capire, ma Les?!?!?!?!?!?!?! Dove piffero sei finito? La tua amica ti ha traviato?!?!?!? Kalimerox, speravo ti unissi a noi, ma a che ora hai finito in ufficio?!?!?!!?

Cmq, bellissima serata e compagnia ottima!!! Grazie

#323
Ed ecco la prima paccara a rapporto... mentre voi eravate lì ad ubriacarvi serenamente io cazziavo allegramente il tipo dell'impresa che sta facendo i lavori a casa mia :evil: :evil: :evil: non vi dico l'arricciamento di stomaco :evil: però c'è da dire che togiersi certi macigni dalle scarpe un po' di sollievo me lo ha dato :D
The sisterhood of The Calf 40

#324
dalle mie parti si dice PAROLAIO.. :P

COLUI CHE PARLA PARLA.. SE DICO CHE VENGO VENGO..
e poi non viene.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#325
stefania_b ha scritto:Ed ecco la prima paccara a rapporto... mentre voi eravate lì ad ubriacarvi serenamente io cazziavo allegramente il tipo dell'impresa che sta facendo i lavori a casa mia :evil: :evil: :evil: non vi dico l'arricciamento di stomaco :evil: però c'è da dire che togiersi certi macigni dalle scarpe un po' di sollievo me lo ha dato :D
stefy, visto l'orario che abbiamo fatto, potevi unirti a noi....magari ti sfogavi sul cameriere che ha innondato Boo!!!!

#327
prova ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ed ecco la prima paccara a rapporto... mentre voi eravate lì ad ubriacarvi serenamente io cazziavo allegramente il tipo dell'impresa che sta facendo i lavori a casa mia :evil: :evil: :evil: non vi dico l'arricciamento di stomaco :evil: però c'è da dire che togiersi certi macigni dalle scarpe un po' di sollievo me lo ha dato :D
stefy, visto l'orario che abbiamo fatto, potevi unirti a noi....magari ti sfogavi sul cameriere che ha innondato Boo!!!!
Incredibilmente dopo il cazziatone ero così sereeeeena.... Non potevo venire comunque perchè ieri sera è arrivata la zia del tesoro che è l'architetto che ci supervisiona i lavori a distanza e non potevo abbandonarli così. Soprattutto considerando che grazie all'inaffidabilità, la scarsa serietà e la parolosità (vedi il post di loremir) del suddetto essere la poveretta probabilamente si è fatta un viaggio a vuoto :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#328
Che bello!!!!
Ma dai vogliamo un pò più di particolari....come vi siete riconosciuti? Siete andati sul sicuro o avete fatto figuraccie?Cosa ha fatto il cameriere a boo?
vogliamo le fotooooooooooo!!!!!!!!!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#329
:cry: Scusate ragazzi, siamo andati a Bergamo e rientrando sulla A4 abbiamo trovato un incidente, mi hanno tenuto bloccato in autostrada quasi 2 ore.. Non avevo il cell di nessuno e non potevo avvisarvi...
Mannaggia.. :(
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#330
alice7 ha scritto:Che bello!!!!
Ma dai vogliamo un pò più di particolari....come vi siete riconosciuti? Siete andati sul sicuro o avete fatto figuraccie?Cosa ha fatto il cameriere a boo?
vogliamo le fotooooooooooo!!!!!!!!!
per le foto sono 5€ a psw :lol:
il racconto direi che potremmo anche concederlo a gratisss
che ne dite?
prova, boo, cyber...
chiediamo i diritti d'autore?
Immagine