La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chiedo aiuto!

#1
Secondo voi mi chiameranno quelli della cucina Scavolini x dirmi quando vengono a montarmi la cucina? Il camion parte oggi da Pesaro. Lo voglio sapere! Non gli telefono xché non voglio rompere. :oops: Non so che fare. :? Odio stare nel dubbio. :x
Valentina

#2
quando dovevano consegnare?
quante volte hai telefonato?


se chiami con tono gentile...mica rompi, semplicemente t'informi per poterti meglio organizzare :wink:

#3
rananera ha scritto:quando dovevano consegnare?
quante volte hai telefonato?
Entro la fine di luglio e ho telefonato solo 1 volta x sapere se ce la facevano a consegnarla x il tempo previsto e mi ha detto che partiva oggi il camion.
rananera ha scritto:se chiami con tono gentile...mica rompi, semplicemente t'informi per poterti meglio organizzare :wink:
Sei sicura??
Valentina

#4
son sicura sì...

se devon consegnare a giorni
se vuoi esser certa del giorno
se vuoi un orario di massima

chiama, saluta, scusati per l'eventuale fastidio e...vai tranquilla.
in fondo sei tu il cliente no? :wink:

#5
rananera ha scritto:son sicura sì...

se devon consegnare a giorni
se vuoi esser certa del giorno
se vuoi un orario di massima

chiama, saluta, scusati per l'eventuale fastidio e...vai tranquilla.
in fondo sei tu il cliente no? :wink:
Hai ragione! Ora telefono.

Grazie!! :D :D

Ciao, ciao.
Valentina

#7
Ho telefonato e mi chiameranno venerdì x confermare il giorno.
Non vedo l'ora! Grazie! Ci vuole poco x farmi contenta. :) :D :lol:
Valentina

Re: chiedo aiuto!

#8
Il cliente ha sempre ragione quindi ha il diritto di rompere, percio' chiama, chiama pure con tranquillita', e poi fammi sapee cosa ti hanno detto.
Auguroni.
valcar79 ha scritto:Secondo voi mi chiameranno quelli della cucina Scavolini x dirmi quando vengono a montarmi la cucina? Il camion parte oggi da Pesaro. Lo voglio sapere! Non gli telefono xché non voglio rompere. :oops: Non so che fare. :? Odio stare nel dubbio. :x

#11
lilmaul ha scritto:ikea..belli e economici
Infatti ci devo andare.
Devo aspettare che mi portino la cucina così posso capire di cosa ho bisogno e vado.
Valentina