La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la cosa che vi da più soddisfazione

#1
dato che in questi ultimi giorni si stanno affrontando argomenti seri e leggo di problemi etc cerco di risollevare il morale del forum

qual'è la stanza, l'oggetto, l'idea che avete avuto per la vostra casa che vi ha dato maggiore soddisfazione? quello che vi ha fatto dire "però che bella scelta ho avuto"..

per tutti quelli come me invece che sono ancora non hanno niente e sono nella fase "sogno la mia casa 24 ore al giorno" potrebbe essere "quale cosa pensate vi darà maggiore soddisfazione?"..

inizio io

io penso mi darà molta soddisfazione la camera da letto, penso che la cabina armadio stupirà molto (anche perchè qui non è usanza adibire una stanza per quanto piccola ad armadio) poi perchè penso di non farla bianca ma di un colore abbastanza carico, il letto basso con la testata che va da una parte all'altra della stanza
There is no way to happiness, happiness is the way.

#2
che bella idea :wink:

a me la cosa che ha dato maggiore soddisfazione è stato vedere il mio soggiorno finito, ci ho messo tanti mesi e tanta fatica per realizzarlo,studiarlo, comporlo, che alla fine vederlo proprio come avrei sempre voluto, mi da un'immensa soddisfazione :D
Ricordo ancora la prima volta che mi sono seduta sul divano e mi sono messa a guardare il mio "capolavoro" non mi pareva vero :lol:
Comunque mi capita spesso di guardare la mia casa e pensare: "ma come ho fatto a fare tutto?" è una bellissima soddisfazione...

#3
Io sono nella fase SOGNOADOCCHIAPERTI24OREALGIORNO; punterò molto sul soggiorno - zona relax; lo voglio con i colori caldi, un divano gigante, un tappeto colorato... Il sogno del mio ragazzo sarebbe quello di metterci un biliardo :roll: :roll: .. NO COMMENT!! comunque non troppo moderno (anche perchè la cucina sarà classico-rustico con il frigrifero smeg Giallo)


Ovviamente sono solo sogni :( ... sono parecchio giù.. anche se così vado ot :oops:

#5
La faccia degli amici che vedendola hanno detto "Non pensavo che sarebbe venuta cosi' bene"..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRr

eheheheheh per il resto.... lunedi' vi diro'....arrivano tutti i mobili! :D

#6
sarà una panca tonda nell'angolo dedicato al pranzo, una panca tonda in rovere sbiancato fatta su misura da un ottimo falegname... se ci penso è una figata, il tavolo tondo già ce l'ho, in rovere sbiancato di Cattelan 130 di diametro. quindi viene una pancona enorme! non vedo l'ora che me la montino, fra un mesetto...

#7
Anch'io sono nella fase..."sogno la mia casa 24 ore al giorno"
xchè mi mancano TUTTI i mobili

x ora le cose che + mi soddisfano e che rifarei rifare rifarei sono:
la disposizione dei muri (storti)
e il colore CORDA che ho dato nella parete in cui Vi appoggerò il letto
mi piace talmente tanto che sto pensando dove poter pennellare ancora qualcosa di questo colore... :wink:

#8
... essere riusciuti a creare un ambiente gradevole usando mobili "vecchi" (si fa per dire ...) e con i pochi euri che avevamo a disposizione ...

#9
è da così tanto che ci sto dietro a questa casa che tutto mi darà soddisfazione, penso!!
la cosa che mi piace di più però è avere il doppio volume nella zona giorno: copertura in legno e soppalco con struttura in ferro con ringhierina...
con il parquet in terra e i mobili moderni penso che farà un bell'effetto!!
e poi il nostro letto della caccaro con il copripiumone fong arancio della bassetti con gli uccelli del paradiso.. me lo sogno la notte!!
:lol: :lol: :lol:

#10
Ilary ha scritto: e il colore CORDA che ho dato nella parete in cui Vi appoggerò il letto
mi piace talmente tanto che sto pensando dove poter pennellare ancora qualcosa di questo colore... :wink:
ci avrei scommesso sulla tua risposta.. :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
Allora. La cosa che mi ha dato più soddisfazione è stato quando ho visto il mio bagno grande finito, con il mosaico ed il lavabo in cristallo. Veramente come lo volevo!
Un vero e proprio godimento fisico me lo ha procurato l'espressione di mia suocera quando è entrata per la prima volta in casa (già finita e arredata) e ha spalancato gli occhi dicendo che mai e poi mai avrebbe pensato che sarebbe venuta così e chiedendoci se ci eravamo rivolti ad un architetto

#12
Premettendo che ancora mancano delle cose (tavolino davanti salotto, tappeto,ect ect)....al momento la cosa che PIULAGUARDOEPIUMIPIACEDAIMPAZZIRE è la mia cucina....è stato amore a prima vista e continua.......................

#13
laurent ha scritto:
Ilary ha scritto: e il colore CORDA che ho dato nella parete in cui Vi appoggerò il letto
mi piace talmente tanto che sto pensando dove poter pennellare ancora qualcosa di questo colore... :wink:
ci avrei scommesso sulla tua risposta.. :D
:D :D :D :D scusa se sono stata ovvia...
prometto che nn appena la casa sarà completà aggiornerò il post :wink:

#14
difficile immganira ancora qualcosa (la casa è un cantiere). in questi giorni le finestre, qualche giorno fa le porte della lualdi, domani altro. stamani sono entrato in camera da letto ed era tutto bello bianco (solo la prima mano), beh ero contento!!!
Si va avanti passo dopo passo, ed io provo a gustarmi i piccoli progressi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Ida ha scritto:Allora. La cosa che mi ha dato più soddisfazione è stato quando ho visto il mio bagno grande finito, con il mosaico ed il lavabo in cristallo. Veramente come lo volevo!
Un vero e proprio godimento fisico me lo ha procurato l'espressione di mia suocera quando è entrata per la prima volta in casa (già finita e arredata) e ha spalancato gli occhi dicendo che mai e poi mai avrebbe pensato che sarebbe venuta così e chiedendoci se ci eravamo rivolti ad un architetto
:shock: Mina...vorrei vederlo anch'io adesso...
:( mi sono persa qualche pos?!