La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
violet ha scritto:ah, pronto soccorso ? per me ps era post scriptum ! :lol:

grazie per l'info atomik 8) :wink:

domani dovrebbero abbassarsi le temperature anche qui....speriamo :?
intanto ho il mio ventilador.... 8)
non c'è di che! :wink:

#18
Dopo due settimane passate al fresco dei fiordi norvegesi e al freddo delle isole Svalbard... tornare a Roma è stata tragedia.... mai come il 2003... sudavo perfino sul ghiacciaio dello Stelvio! Ma penso che veramente la situazione peggiore sia in Puglia.... W L'INVERNO!!!!

#19
raffa, quando ho visto il telegiornale ieri con le notizie degli incendi in Puglia ti ho pensato.
Ma la tua zona non è stata colpita, vero?

Mi dispiace per la situazione, ma.. valutare l'acquisto di un condizionatore? Almeno di quelli portatili tipo Pinguino...

Questa è la mia prima estate in pianura (neanche proprio pianura, diciamo prime colline) e senza condizionatore sarei tornata a casa dei miei in montagna dopo 2 giorni :roll:

Ricordo anch'io l'estate del 2003, caldissima e infinita, faceva caldo a giugno, a luglio, ad agosto...non se ne poteva più! Anche se da me di sera si stava benissimo, si girava in maglietta fino a tarda notte...l'importante era non uscire di giorno :wink:
E poi ricordo l'inverno del 2003, con quintalate di neve, nel mio cortile c'erano le pareti di neve più alte di me :roll:
Fa un certo effetto pensarci adesso.. :lol:

#20
alessia275 ha scritto:Dopo due settimane passate al fresco dei fiordi norvegesi e al freddo delle isole Svalbard... tornare a Roma è stata tragedia.... mai come il 2003... sudavo perfino sul ghiacciaio dello Stelvio! Ma penso che veramente la situazione peggiore sia in Puglia.... W L'INVERNO!!!!
Che bella che dev'essere la Norvegia, quando convincerò il maritino....
Anche noi la settimana prossima partiamo...per il Canada!! Finalmente al fresco!! :D

#21
jenny71 ha scritto: Che bella che dev'essere la Norvegia, quando convincerò il maritino....
Anche noi la settimana prossima partiamo...per il Canada!! Finalmente al fresco!! :D
Che bello il Canada... non vedo l'ora di andarci... so che ci sono delle foreste meravigliose!
Anche noi vorremmo andarci....ma non ci dobbiamo convincere... ci servono solo soldi e ferie :D

#22
Ma cos'è successo quest'anno? :shock:
Tutte le piogge si sono fermate alle Alpi?
Non ne posso più, in Francia continua a piovere e l'aria è fredda! :evil:

#23
jenny71 ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dopo due settimane passate al fresco dei fiordi norvegesi e al freddo delle isole Svalbard... tornare a Roma è stata tragedia.... mai come il 2003... sudavo perfino sul ghiacciaio dello Stelvio! Ma penso che veramente la situazione peggiore sia in Puglia.... W L'INVERNO!!!!
Che bella che dev'essere la Norvegia, quando convincerò il maritino....
Anche noi la settimana prossima partiamo...per il Canada!! Finalmente al fresco!! :D
bella la Norvegia si....
ma il Canada... mi piacerebbe proprio andarci... è uno dei miei sogni!

#25
chicca.v ha scritto:mi spiace raffa!! non riuscite a prender un condizionatore??
ecco appunto stavo per dirlo io
ma magari non basta neppure quello :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
In effetti ne ho sentiti parecchi dire che anche i condizionatori non riescono a rinfrescare...ogni giorno penso a chi è costretto a lavorare fuori in queste condizioni e magari prendono uno stipendio che non ha paragone con quei parlamentari in giacca e cravatta :twisted: vabbè questo è il solito discorso
brilloccate ma disoneste

#27
jenny71 ha scritto:raffa, quando ho visto il telegiornale ieri con le notizie degli incendi in Puglia ti ho pensato.
Ma la tua zona non è stata colpita, vero?

Mi dispiace per la situazione, ma.. valutare l'acquisto di un condizionatore? Almeno di quelli portatili tipo Pinguino...

Questa è la mia prima estate in pianura (neanche proprio pianura, diciamo prime colline) e senza condizionatore sarei tornata a casa dei miei in montagna dopo 2 giorni :roll:

Ricordo anch'io l'estate del 2003, caldissima e infinita, faceva caldo a giugno, a luglio, ad agosto...non se ne poteva più! Anche se da me di sera si stava benissimo, si girava in maglietta fino a tarda notte...l'importante era non uscire di giorno :wink:
E poi ricordo l'inverno del 2003, con quintalate di neve, nel mio cortile c'erano le pareti di neve più alte di me :roll:
Fa un certo effetto pensarci adesso.. :lol:
jenny, sabato siamo andati in moto al cerreto.. a castelnuovo monti sembrava di essere sotto un phon.. al cerreto in maglietta avevo la pellina d'oca..
peccato esser dovoti tornare indietro così presto.. poi sono nadata la meridiana a far spesa.. si sudava anche al super.. :(

ho provato a ricordarmi dove abitavi.. ma proprio non mi è venuto in mente.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
Quoto printina.. 100%

:(

Penso a mio fratello che lavora in un cantiere navale, arreda yacht.. la settimana scorsa avevano 53 gradi in barca.. in mezzo a polvere di vetroresina e legno.. non so se avete mai provato.. ma è come pungersi a 360°..

Penso a chi come mio padre ha lavorato mesi e mesi a fare gasdotti e metanodotti :(

e poi.. io.. qui.. in ufficio.. aria condizionata.. scrivania.. mi viene da sentirmi quasi in colpa.. :?

Raffa... se possibile ti mando un DHL con una scatola di aria fresca! (la mia ditta costruisce celle frigo! :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#30
printina ha scritto:
jenny71 ha scritto:raffa, quando ho visto il telegiornale ieri con le notizie degli incendi in Puglia ti ho pensato.
Ma la tua zona non è stata colpita, vero?

Mi dispiace per la situazione, ma.. valutare l'acquisto di un condizionatore? Almeno di quelli portatili tipo Pinguino...

Questa è la mia prima estate in pianura (neanche proprio pianura, diciamo prime colline) e senza condizionatore sarei tornata a casa dei miei in montagna dopo 2 giorni :roll:

Ricordo anch'io l'estate del 2003, caldissima e infinita, faceva caldo a giugno, a luglio, ad agosto...non se ne poteva più! Anche se da me di sera si stava benissimo, si girava in maglietta fino a tarda notte...l'importante era non uscire di giorno :wink:
E poi ricordo l'inverno del 2003, con quintalate di neve, nel mio cortile c'erano le pareti di neve più alte di me :roll:
Fa un certo effetto pensarci adesso.. :lol:
jenny, sabato siamo andati in moto al cerreto.. a castelnuovo monti sembrava di essere sotto un phon.. al cerreto in maglietta avevo la pellina d'oca..
peccato esser dovoti tornare indietro così presto.. poi sono nadata la meridiana a far spesa.. si sudava anche al super.. :(

ho provato a ricordarmi dove abitavi.. ma proprio non mi è venuto in mente.. :(
ma printinaaaaa io al cerreto ci volevo andare domenica :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA