La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:AAA cercasi madrine e padrini per futura schiusa...
m'offro volontaria.
in questi casi, non so come, mi si risveglia un istinto materno da urrrrrrlo.
:twisted: :D :D :D
in questi casi mi si sveglia solo l'urlo a me... :?
Immagine

#17
allora, grandissima notizia....SON TORNATE!!!!!!! Stavolta han colpito un ripiano interno dell'armadio (non so come, davvero) e le ho fotografate...mi scuso per la qualità non eccelsa ma nonostante la Macro di meglio non sono riuscito a fare.... :( spero si capisca!
Immagine
Immagine
Ale

#19
ma dai...
non son avanzi di tarme quelli...soprattutto perchè di fianco non c'è nessun buchettino mangiato...
:?

#20
rananera ha scritto:ma dai...
non son avanzi di tarme quelli...soprattutto perchè di fianco non c'è nessun buchettino mangiato...
:?
esatto è quello che ho subito pensato anche io.....somiglian tanto a dei granelli di zucchero con la differenza che questi sono "piatti" e sono attaccati al legno (se ci soffio sopra non si muovono), devo grattarli via proprio!!
Ale

#22
:shock: uccavoli, sai che li ho anche io... cioè ogni tanto... sporadicamente ne vedo uno o due sul mobile del soggiorno, lo gratto via e stop...
non mi sono mai chiesta che fosse :?
ho sempre pensato che ci si appoggiava su qualcosa di sporco e che lasciava il segno :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#23
rananera ha scritto:...quanto sono uguali l'uno all'altro?
oddio mi paiono identici sinceramente....tieni conto che si parla di robette di micromillimetri quindi si tratta di un'osservazione superficiale.... :roll:
Ale

#24
eh appunto..
se sono identici è peggio...
è....uovoso.
chissà di che...
qualche microinsettino...magari da voi c'è un tipo di mosca fetente che molla le sue uova così...in giro alla caxxo (anche se mi pare una follia)

#25
rananera ha scritto:eh appunto..
se sono identici è peggio...
è....uovoso.
chissà di che...
qualche microinsettino...magari da voi c'è un tipo di mosca fetente che molla le sue uova così...in giro alla caxxo (anche se mi pare una follia)
tipo bombardiere :shock:
ma con la differenza che do coio coio :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
No, le mosche è escluso, depongono solo nella carne putrefatta (nel cibo, insomma...)
Ma che insettini girano per casa tua? Potrebbe essera utile saperlo....
I residui delle mangiate dei tarli non sono appiccicosi, è una polvere molto leggera e se soffi vola via....
Bho....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#27
...mamma mia ragazzi giuro che se trovo chi mi sappia dire con esattezza cosa sono....uhm.....lo ringrazio ecco!!!! :D A casa mia non gira nessun insetto che io veda ad occhio nudo, d'estate le solite zanzare ma niente di particolare....e sti cosi si presentano in tutte le stagioni indistintamente.... :cry:
Ale

#28
..non ti rimane altro che fermarti...e covarle :D :D :D


poi ci racconti.
se sopravvivi... :? 8)