La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ho scelto di fretta,aimè, in realtà la calligaris mi ha un pò stufato, era l'unico modello che mi piaceva, chissà la polvere sul tavolo come si vedraààà

#4
ne sento troppo parlare, sicuramente, con tutta la pubblicità nel prezzo sarà inclusa media qualità. qualche esperto del settore a proposito?
sono stata praticamente costretta...

#5
ne sento troppo parlare, sicuramente, con tutta la pubblicità nel prezzo sarà inclusa media qualità. qualche esperto del settore a proposito?
sono stata praticamente costretta...

#6
ne sento troppo parlare, sicuramente, con tutta la pubblicità nel prezzo sarà inclusa media qualità. qualche esperto del settore a proposito?
sono stata praticamente costretta...

#7
è bellissimo ma su quel tavolo si mangia SENZA TOVAGLIA PERCARITà 8)

#8
almeno per mangiare, rana, non lo coprirò di certo con una tovaglia all day long!
almeno delle tovagliette all'americana, giusto per non rigare...,no? :wink:

#10
mari75 ha scritto:almeno per mangiare, rana, non lo coprirò di certo con una tovaglia all day long!
almeno delle tovagliette all'americana, giusto per non rigare...,no? :wink:
Io, per mangiare, ci metterei non solo la tovaglia, ma anche il mollettone. :wink:

Le tovaglie rotonde sono più difficile da trovare, ma ci sono...
te lo dico per esperienza avendo il tavolo rotondo e mangiandoci sopra da due settimane! :wink:

#12
stili differenti del vivere una casa :wink:
il mio tavolo in acciaio s'è rigato...
ma ogni volta che ci mangio sopra godo specchiandomici 8)
detto tra noi...non è meno bello ora di quanto lo fosse da quasi nuovo senza righe :wink:

#13
Tra l'altro... almeno per quanto mi riguarda...
la tovaglia non è solo una questione di praticità e di non rovinare il tavolo, ma soprattutto di igiene e pulizia.

#14
mari,fare una tovaglia e' piuttosto semplice, anche se tonda. nn ti far scoraggiare sa quello.. e poi esistono dei set all'americana bellissimi.
io per il tavolo allungabile che era di una misura strana, ho delle liste di lino larghe 40 cm e lunghe a sufficienza per fare le due cadute che si legano tra loro con i laccetti... così se siamo in 2 ne uso una, in 4 2 ... fino a 12 commensali (sorry per l'OT)
perasperaadastra.iobloggo.com