La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
io sono precoce.

anni 11.

eravamo al campo solare.. camicia da notte. letti a castello..
si parla tra "ragazze" delle nostre accompagnatrici.. in genere ragazze del liceo..

ed io.. si ma come è antipatica la M... se la tira un monte!! :P
ed ad un certo punto vedo una davanti a me fare così.. :shock: :shock:
mi faceva dei versacci..
ed io non capivo...
poi mi sono girata ed ho capito.
accanto avevo seduta la S.
la S. era sorella minore della M.. che ovviamente dormiva in camera con me, a scuola era in classe mia e al catechismo s'andava insieme...
:lol:

ma come avrò fatto a dimenticarmene secondo voiiii!?!?!??! :shock:

:lol:

(per due giorni non m'ha rivolto la parola.. poi s'è fatto pace.) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#77
stefania_b ha scritto:
freejack74 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:teoricamente dovresti dar prova di meritarti la tessera di socio...ma per te credo si possa procedere sulal fiducia...ormai ti conosciamo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
kali non è bene essere così permissivi...
deve dare prova concreta di essere meritevole di cotanto privileggio....

fede che ne so potresti metter su a fare du ova sode senza l'acqua nel pentolino... o vedere se c'è benzina nel serbatoio della macchina facendoti luce con un accendino.... :roll:
...o riuscire a bruciare il brodo :roll:
ecchime :!: :lol: :lol: :lol:
anche a numero di caffettiere fuse sto benino...ma stavo facendo cose importantiiiiii :wink:

#78
Tornare dall'ufficio alla vecchia casa per oltre una settimana dopo aver fatto il trasloco nella nuova casa quanti punti fa???


E uscire regolarmente prendendo la borsettina del cane (sacchettini popo'+salviette+bocconcini) al posto della propria (portafoglio, chiavi della macchina, chiavi di casa....)?
Ultima modifica di mimmi il 24/07/07 16:54, modificato 1 volta in totale.

#80
fedelyon ha scritto:Dimenticarsi di essere arrivata in università con la macchina e prendere i mezzi?
:shock: :P

#81
loremiro è il principe dei rimbambiti..
quindi io son la principessa consorte.. 8)

a casa mia ha fiammato 2 macchinette del caffè.. la prima volta non c'ha messo l'acqua.. la seconda non c'ha messo la guarnizione... un puzzo di brucccciattto!! :lol:

l'altrannnnnoo ha ringambato l'appuntamento col dentista per 4 volte di fila..
prendeva l'appuntamento e si dimenticava e non c'andava. Così per 4 volte.. alla fine il dentista ha cominciato a chiamarlo.. ora lo chiama prima per accertarsi che se lo sia ricordato!! :shock:
:lol:

qualche mese fa lo mando dal fornaio per comprarmi i ceci cotti..
mi torna coi fagioli... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
loremir77 ha scritto:qualche mese fa lo mando dal fornaio per comprarmi i ceci cotti..
mi torna coi fagioli... :roll:
C'è qualcosa che mi sfugge: dal fornai per i ceci e ci ha trovato i fagioli? :roll:

#83
bastille64 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qualche mese fa lo mando dal fornaio per comprarmi i ceci cotti..
mi torna coi fagioli... :roll:
C'è qualcosa che mi sfugge: dal fornai per i ceci e ci ha trovato i fagioli? :roll:
mah.. credevo fosse costume ricorrente dei fornai vendere queste cose!! :roll:

boh.. insomma da noi.. zona firenze.. i fornai vendono anche ceci, fagioli cotti, farinate ecc... e pure la polenta bella pronta da friggere!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#84
loremir77 ha scritto:
bastille64 ha scritto:
loremir77 ha scritto:qualche mese fa lo mando dal fornaio per comprarmi i ceci cotti..
mi torna coi fagioli... :roll:
C'è qualcosa che mi sfugge: dal fornai per i ceci e ci ha trovato i fagioli? :roll:
mah.. credevo fosse costume ricorrente dei fornai vendere queste cose!! :roll:

boh.. insomma da noi.. zona firenze.. i fornai vendono anche ceci, fagioli cotti, farinate ecc... e pure la polenta bella pronta da friggere!! 8)
Si, anche da noi, soprattutto i vecchi classici fornai che sono un pò anche alimentari, la vecchia bottega insomma
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#85
boo ha scritto: oppure, quando il fidanzato propone di invertire i comodini per farli star meglio nella stanza, rispondere "ma poi come fai ad aprirli col cassetto contro il muro?" :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
berghy

#86
valgono anche iscrizioni con delega? :wink:

mia sorella è riuscita a dimenticare mia madre sul ciglio della strada, dopo essere scese assieme da casa: mia madre aspettava che facesse manovra con l'auto, lei invece è salita e partita.. dopo qualche km se ne è accorta :lol:
berghy

#87
eccomi qui anche oggi, come non passare a salutare :roll: onestamente anche oggi mi ci hanno mandato...ma al solito non ho capito perchè :? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: sono un pò confusa ecco :roll: so solo che stef ci raggiungerà a breve :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Kalimeroxxx ha scritto:eccomi qui anche oggi, come non passare a salutare :roll: onestamente anche oggi mi ci hanno mandato...ma al solito non ho capito perchè :? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: sono un pò confusa ecco :roll: so solo che stef ci raggiungerà a breve :wink:
eccomi... per me il motivo è sempre il solito: sono boccalona (come di ce lil) e non capisco mai quando la gente scherza e quando no :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#89
io seguivo te :roll: :roll: :roll: questo mi sa che è proprio il posto per noi.... :roll: però non si sta male :roll: siamo carini, simpatici,ironici...mica come quelli la fuori :twisted: :wink: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo