La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vi piace la nuova tenda della sala?

#1
finalmente dopo settimane di attesa siamo giunti al montaggio della tenda del salone.
è fatta a pacchetto ed ha un doppio velo di seta con all'interno dei filamenti fibrosi liberi di muoversi leggermente fra i due strati.

a noi è piaciuta molto, l'abbiamo trovata originale e comunque rigorosa.

cosa ne pensate?
Immagine
Immagine

#2
bella, anche se immagino non filtri granchè il sole. questo può essere una cosa bellissima, stanze molto luminose o negativa, mobili che si scoloriscono :?

comunque di per sè mi piace moltissimo
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Molto, molto particolari, le tende.. credo appositamente trasparenti per ottenere un certo effetto filamentoso-vegetale.. :shock: :wink:
Al solito, Edo, ancora un altro tassello originale nel tuo elegante salone.. :D

#5
mi permetto.

fighissimi i mobiletti con i fiori.

bella l'atmosefera della camera, soprattuto i colori e il baldacchino.

non è il mio stile, in generale, ma ci sono dei pezzi veramente belli in casa tua.

e questa tenda sinceramente è bella ma ce la vedo poco, sarà anche il colore del pavimento. la fantasia e il vedo/non vedo ci stanno, forse il colore meno.

però con le foto, non si può essere mai sicuri.

compliementi ancora.

ah. dimenticavo.
il tavolino della cicna è molto coccolo, come i quadretti ricamati.

saluti.

#6
Dorrance ha scritto:mi permetto.

fighissimi i mobiletti con i fiori.

bella l'atmosefera della camera, soprattuto i colori e il baldacchino.

non è il mio stile, in generale, ma ci sono dei pezzi veramente belli in casa tua.

e questa tenda sinceramente è bella ma ce la vedo poco, sarà anche il colore del pavimento. la fantasia e il vedo/non vedo ci stanno, forse il colore meno.

però con le foto, non si può essere mai sicuri.

compliementi ancora.

ah. dimenticavo.
il tavolino della cicna è molto coccolo, come i quadretti ricamati.

saluti.
capisco il caldo ma questo è delirio puro! :D :D :D

hai fatto un mix di due case diverse! :wink:

#7
che figrura caccossissima...

ho preso il link della casa di casimira.... è che il computer è lento ad aprire e ora che ha preso la foto, la seconda volta... pensavo fosse la fine del tuo post.

infatti mi ero detto che il lampadario non c'è.... ma magari l'ha cambiato o spostato.


comuqne la tenda è bella... se hai un altro pavimento e quello è il lampadario... bhe, ci azzecca proprio..

scusa ancora... è che a casa col 56k, di figure del genere me ne sono capitate altre...


mamma mia..

chiedo a steve se mi cancella dal forum, non posso vivere dopo una figura del genere... :!: :?: :!: :?: :!: :?:

#8
... E io che cominciavo a credere che Dorrance fosse infallibile...

ahi, ahi, hai addirittura confuso 2 case .... :shock: :? o fa MOLTO caldo lì dove stai o hai esagerato con la birra ghiacciata :wink:

Scusate l'intermezzo, ma non ho resistito

#10
Dorrance ha scritto:bello quando gli amici ti sostengo....

grazzie... :oops:
:wink: :lol: :lol: :lol: dai che si scherza ... nagari bastano solo un paio di occhiali ...

#11
ultimo OT.

ovviamente ho capito che scherzavi.... e per dimostrartelo... quasi quasi ti rivoluziono ancora la casa.... giusto per ricominciare da capo.... hehehe (scherzo... ovviamente)

#12
Dorrance ha scritto:mi permetto.

fighissimi i mobiletti con i fiori.

bella l'atmosefera della camera, soprattuto i colori e il baldacchino.

non è il mio stile, in generale, ma ci sono dei pezzi veramente belli in casa tua.

compliementi ancora.

ah. dimenticavo.
il tavolino della cicna è molto coccolo, come i quadretti ricamati.

saluti.
bhe, intanto io mi beo dei complimenti, grazie grazie :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
bellissime le tende, dove si trovano cose del genere?
Io non riesco ancora a trovare niente di particolare per casa mia...tutte le mie finestre sono spoglie :cry:
Posso sapere le misure della tenda?
E' pratica per aprire e chiudere gli infissi?
Posso avere il link e la pwd del tuo album?
grazie e
complimenti ancora per il gusto originale :wink:

#14
simarlau ha scritto:bellissime le tende, dove si trovano cose del genere?
Io non riesco ancora a trovare niente di particolare per casa mia...tutte le mie finestre sono spoglie :cry:
Posso sapere le misure della tenda?
E' pratica per aprire e chiudere gli infissi?
Posso avere il link e la pwd del tuo album?
grazie e
complimenti ancora per il gusto originale :wink:
trovare qualcosa di particolare, volendo, è molto semplice. le proposte degli ultimi anni sono davvero strepitose.
la mia tenda mi è stata consigliata da un amico, che poi è quello che l'ha realizzata.

è pratica perchè è un pacchetto che sale per permettere l'apertura/chiusura della finestra. noi l'abbiamo fatta fare con quelle barre che vedete per dare al pacchetto una certa linearità anche quando è tirato su, ma volendo si poteva ottenere un effetto più arricciato e più voluminoso che non sarebbe stato neppure male...

per quanto riguarda il mio album... :roll:
...non l'ho ancora realizzato ma qua e la ci sono delle foto della mia casuccia