La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:Se qualcuno ha voglia e tempo, vi va di postare qualche fotina delle vostre creazioni o di oggetti che avete comprato? :oops:
...io sono sempre in cerca di idee :mrgreen:
I due decoupage di cui dicevo ieri, un sottopentola e una ciotola, scusate, ma le foto non sono granché e non rendono molto...
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Lorena il 10/03/05 15:25, modificato 3 volte in totale.

#18
Non capisco perchè non si veda. Il sottopentola è il primo lavoro che ho fatto al decoupage.

Be' economico non è proprio, ma io non uso molti materiali.

Quelle ciotole le ho fatte per natale a tutte le mie amiche, tute diverse e dentro ho messo un minipanettone artigianale e vari cioccolatini. Poi ho confezionato con la carta trasparente ed un bel nastro.

#21
virtual ha scritto: Comunque il soprammobile per me = cosa da spolverare.
Cyber pensiero.

Soprammobile -> molto più importante del mobile stesso.

Un mobile è assoutamente anonimo, milioni di persone possono averlo identico al tuo.
Il soprammobile (o meglio, l'insieme dei soprammobili), invece, rispecchia l'animo del padrone di casa.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
Anche io tengo molto ai soprammobili... non quelli preziosi regalatomi... ma quelli che ho comprato nel corso degli anni, con o senza la persona che vivra' con me in quella casa.

Sono l'insieme dei miei ricordi... dei miei viaggi.... il primo l'ho comprato a Praga in gita scolastica... ancora non sapevo bene cosa avrei fatto della mia vita.... eppure l'ho preso e sara' sistemato da qualche parte!

Per ora ho i quadri colorati presi a santo domingo... la sabbia del sahara nella sua bottiglietta.... boccali di birra.... hem.... rubacchiati qua e la' (quello di Monaco dell'hb da un litro è il migliore!!!)... dei vasi.... insomma molte cose... la maggior parte prese nei viaggi... ma anche una semplice conchiglia presa ad ostia!!!

E poi.... molte foto... anche se ancora sto cercando LA foto da dover mettere come poster per le scale.... magari quando avro' un figlio spettera' a lui quel posto!

#23
domovoy ha scritto: E poi.... molte foto... anche se ancora sto cercando LA foto da dover mettere come poster per le scale.... magari quando avro' un figlio spettera' a lui quel posto!
Potresti farti fare un book dal Cyber.... :roll: e scegliere la più bella per accogliere i tuoi ospiti!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: E poi.... molte foto... anche se ancora sto cercando LA foto da dover mettere come poster per le scale.... magari quando avro' un figlio spettera' a lui quel posto!
Potresti farti fare un book dal Cyber.... :roll: e scegliere la più bella per accogliere i tuoi ospiti!! :P
Vedi... per me le foto sono le mie emozioni, sono io che devo pensarla... io che devo scattarla.
Per gli ospiti.... poverini accoglierli con una foto deve essere traumatizzante!!!!

#25
domovoy ha scritto: Potresti farti fare un book dal Cyber.... :roll: e scegliere la più bella per accogliere i tuoi ospiti!! :P
Vedi... per me le foto sono le mie emozioni, sono io che devo pensarla... io che devo scattarla.
Per gli ospiti.... poverini accoglierli con una foto deve essere traumatizzante!!!![/quote]

ooh, a me invece piacerebbe tanto avere delle foto scattate da un professionista... avete presente quelle in bianco e nero, coi capelli messi nel modo giusto, dove sembri naturale anche se non lo sei e soprattutto sembri una strafiga anche se non lo sei?? Ecco... un paio di foto così le vorrei. 8)

#26
monica396 ha scritto:
ooh, a me invece piacerebbe tanto avere delle foto scattate da un professionista... avete presente quelle in bianco e nero, coi capelli messi nel modo giusto, dove sembri naturale anche se non lo sei e soprattutto sembri una strafiga anche se non lo sei?? Ecco... un paio di foto così le vorrei. 8)
:shock: per farci cosa? Che te ne fai di foto in cui non sembri tu?

#27
domovoy ha scritto:
monica396 ha scritto:
ooh, a me invece piacerebbe tanto avere delle foto scattate da un professionista... avete presente quelle in bianco e nero, coi capelli messi nel modo giusto, dove sembri naturale anche se non lo sei e soprattutto sembri una strafiga anche se non lo sei?? Ecco... un paio di foto così le vorrei. 8)
:shock: per farci cosa? Che te ne fai di foto in cui non sembri tu?
Quando vado in vacanza faccio sempre una quantità industriale di foto ma non ne salvo mai una in cui sia venuta davvero bene! Anche in quelle del matrimonio, su 60 ne salvo al massimo 2 o 3!
Così per gioco, per una volta, mi piacerebbe avere una foto "da rivista"...boh, penso sia una forma di vanità femminile :roll:

#28
monica396 ha scritto:
domovoy ha scritto:
monica396 ha scritto:
ooh, a me invece piacerebbe tanto avere delle foto scattate da un professionista... avete presente quelle in bianco e nero, coi capelli messi nel modo giusto, dove sembri naturale anche se non lo sei e soprattutto sembri una strafiga anche se non lo sei?? Ecco... un paio di foto così le vorrei. 8)
:shock: per farci cosa? Che te ne fai di foto in cui non sembri tu?
Quando vado in vacanza faccio sempre una quantità industriale di foto ma non ne salvo mai una in cui sia venuta davvero bene! Anche in quelle del matrimonio, su 60 ne salvo al massimo 2 o 3!
Così per gioco, per una volta, mi piacerebbe avere una foto "da rivista"...boh, penso sia una forma di vanità femminile :roll:
se ti consola la penso come te....
anch'io vorrei delle foto scattate da un fotografo in B/N...solo no le vorrei di me in posa...ma di alcuni miei particolari...la spalla, i capelli..tipo vedo nn vedo...

#29
Ragazze, scherzi a parte.... io non ho più una modella, quindi se volete a me servirebbe fare un po' di esercizio... non sono un professionista ma sono sicuramente molto più economico! (tipo che se mi offrite un caffè mi va già meglio delle altre volte :P). Se a qualcuno/a interessa (anche ai maschietti, ovvio ;)) potete mandarmi un msg privato, così non usciamo dal tema del topic ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
cyberjack ha scritto:Ragazze, scherzi a parte.... io non ho più una modella, quindi se volete a me servirebbe fare un po' di esercizio... non sono un professionista ma sono sicuramente molto più economico! (tipo che se mi offrite un caffè mi va già meglio delle altre volte :P). Se a qualcuno/a interessa (anche ai maschietti, ovvio ;)) potete mandarmi un msg privato, così non usciamo dal tema del topic ;)
Dobbiamo sostituire i leoni :?
:wink: