La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
bilancina71 ha scritto: Aggiungerò altre foto ad ottobre, visto che a settembre i miei figli rientreranno con mio marito definitivamente in Italia, mentre io ahimè ritornerò per Natale.
Dove stai adesso?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#51
Complimenti veramente, molto bella.
La cucina è proprio bella, elegante, anche se non ci vivete casa mi sembra già organizzata per viverci, bello.
Non posso che unirmi al coro per quanto riguarda le porte in vetro, BELLISSIME.
I bagni sono enormi mi sembra, perfino la lavanderia o sbaglio?
L'esterno come sarà?
Complimenti anche per le camerette, un pò forte la verde ma mi piace!
Aspetto gli aggiornamenti! :wink:

#54
alice7 ha scritto:
bilancina71 ha scritto: Aggiungerò altre foto ad ottobre, visto che a settembre i miei figli rientreranno con mio marito definitivamente in Italia, mentre io ahimè ritornerò per Natale.
Dove stai adesso?
Viviamo a Zurigo e sinceramente è stata una VERA impresa costruire ''a distanza''.
Mancano tantissime cose ancora alla casa, ma ora siamo veramente sfiniti e quasi al verde per questo dovremmo fare uno stop.
Per ora ci riportiamo i mobili che abbiamo qua, a parte il divano nuovo che abbiamo ordinato (anche perchè quello che abbiamo ora sì è consumata la pelle :? )
Poi un domani si vedrà!
LISA

#55
Roberta79 ha scritto:Complimenti veramente, molto bella.
La cucina è proprio bella, elegante, anche se non ci vivete casa mi sembra già organizzata per viverci, bello.
Non posso che unirmi al coro per quanto riguarda le porte in vetro, BELLISSIME.
I bagni sono enormi mi sembra, perfino la lavanderia o sbaglio?
L'esterno come sarà?
Complimenti anche per le camerette, un pò forte la verde ma mi piace!
Aspetto gli aggiornamenti! :wink:
Il bagno-lavanderia è nello scantinato
L'esterno quando avremo dei soldini, sarà con tanto verde, ad un lato vorrei un frutteto e dietro casa un'orticello.

per gli aggiornamenti devo aspettare ad agosto-settembre, quando scenderò per l'ultima volta in vacanza.
Fotograferò le due scarpiere fatte su misura, l'armadio a muro nella nicchia del corridoio e il tavolo in cucina.
Abbiamo optato per una lastra di granito con sotto un mobiletto come la cucina e un piedone di acciaio, proprio per avere un bel tavolo da lavoro ed anche un'altro mobiletto per sistemare le mie mille cose in cucina.
LISA

#57
ma è grandissima, complimenti!!!

mi piace molto la cucina, e la camera verde !

meno le murrine sulle porte..ma quella è una celta talemnte personale!!!

ancora compimenti!!!! :wink:

#58
Grazie!!l
le prime foto mi piacciono.....subisco sempre il fascino delle case in costruzione!!
Caspita ma esternamente è proprio una bella casina...
facciamoci dal portone d'ingresso, mi paice molto, particolare il pavimento... carino il bagno, mobili un po' spaziali ma mi piacciono..piedini a parte..quelli li odio :D
ohhhh invece la vasca...è uno spettacolo. sarà anche un capriccio di tuo marito ma sono sicura che poi diventerà anche il tuo :wink:
belle anche le porte in vetro con le murrine...molto molto carine! bella anche la cucina e le camere, molto vivaci! Complimenti :wink:
casinaincampagna
Immagine

#59
occhidicielo ha scritto::shock:

E' la reggia di Caserta per caso???

miiii!! quanto spazio!!! :shock: Bella, ariosa, luminosa.. col portico, come piace a me.. col verde intorno.. bella bella..

COMPLIMENTI!

Anch'io ho preso appunti..

L'ingresso lo trovo elegante ma informale allo stesso tempo..
La cucina è molto bella, luminosa e ampia.. solo.. troppo chiara.. effettivamente avrei osato con i colori o alle pareti o al pavimento..
Il forno deve essere MIO! 8) Vorrei avere i dettagli per favore :D
Belle le stanze dei ragazzi (io però ODIO il verde.. AMO però tutte le tonalità di arancio :lol: ..insomma..'so femmina! :wink: )
Bello il portone del garage.. no comment sulla vasca che sennò mi scoppia il fegato dall'invidia.. :wink:

Su tutto comunque.. SONO INNAMORATA DEL BAGNETTO (anche se anche qui avrei osato coi colori!!)... ti prego.. fammi sapere il nome del mobiletto e la marca e quanto costa.. e .. VENDIMELO TU!! LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!! :oops:

Complimenti ancora.. :D
Nell'ingresso vorrei delle colonnine in pietra leccese, visto le mie origini
A noi piacciono i colori, infatti solo le camerette dei ragazzi sono colorate, il resto è ancora tutto da fare, ma non mi preoccupo, perchè mio marito è imbianchino.
Però in cucina non voglio colori forti, faremo un giallino, come anche nel salotto, con il divano celeste.
Nell'entrata e nella sala da pranzo vorrebbe fare qualche parete spatolata o altro, il corridoio sarà celeste.
La camera da letto ancora non abbiamo deciso!

Il forno è della REX, ma il modello non me lo ricordo, appena scendo vedo
Stessa cosa per il bagnetto, quello è stato amore a prima vista, era esposto in verde, ma avevamo già visto le mattonelle, per questo l'abbiamo preso bianco.
Le maniglie poi sono una favola, dal punto di vista nostra.
Pensa che quando andiamo giù, ogni volta che le tocco, le accarezzo, sarò scema???
LISA

#60
Posso fare la sbirciona anche io!???!????! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/