La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x lolamar o legittimi possessori di scale a forma ad U

#1
Lo scalinista oggi
quella persona cos' gentile, si è assicurata di sapere se mi va bene come altezza da solaio 1.92 ...ovviamente non oso chiedere se facendola maggiore mi fa pagare in più.....
io ho dato per scontato che sia ok io soo alta 1.65 e lui 1.82 ...10 mi sembrano più che sufficenti;

ma sai le pulci alle orecchie last minute....
testuali parole ....sarebbe bassina molti la fanno più alta..... :evil: :!:

#2
nOI L'ABBIAMO FATTA DI 2 METRI PERCHE' NON SI SA MAI.
QUESTO PERO' VUOL DIRE FARE I GRADINI + BASSI E DI CONSEGUENZA UN BUCO PIU' LUNGO CHE NON SEMPRE SI PUO' REALIZZARE PERCHE' DEVI PRIMA CONTROLLARE CHE IL SOLAIO SI POSSA BUCARE SENZA INCONTRARE TRAVI PORTANTI

scusa il maiuscolo

#5
lolamar ha scritto:nOI L'ABBIAMO FATTA DI 2 METRI PERCHE' NON SI SA MAI.
QUESTO PERO' VUOL DIRE FARE I GRADINI + BASSI E DI CONSEGUENZA UN BUCO PIU' LUNGO CHE NON SEMPRE SI PUO' REALIZZARE PERCHE' DEVI PRIMA CONTROLLARE CHE IL SOLAIO SI POSSA BUCARE SENZA INCONTRARE TRAVI PORTANTI

scusa il maiuscolo
a me hanno dovuto allungare il buco perchè se non non ci passavo nemmeno io che alta 1.56..figuratevi...e la fortuna è stata che non hanno incontrato le travi..ora è anche la mia circa 2 metri

#6
Si
senza bucare ulteriormente riesono a fare altezza due metri....
anzi fanno una pedata migliore e uno scalino in meno che in questo momento mi va super bene così riesco a farci stare il tavolo più comodo....

yuk yuk