La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
Io l'ho comprato tanti anni fa il Silk epil...mamma mia che male!!! Da piangere.
La ceretta invece è comodissima e non mi fa male quasi per niente. Un pochino sull'inguine ma non troppo.
Beh, io ho pochi peli per fortuna...
Sotto le ascelle ho deciso di non farla + la ceretta: 8/10€ sono veramente troppi. Una passatina di rasoio ed è tutto ok.
Da sola la ceretta mai :shock: non ne avrei il coraggio :wink:

#212
Anna73 ha scritto:Io ieri sera ho rifatto le ascelle :lol:
In effetti mi ha fatto meno male della prima volta :wink:
Io anche sull'inguine vado come un treno :roll: voi non riuscite per il dolore o altro? :roll:
per pura codardia, Anna :lol: :lol: (non penso dia piu' fastidio della cera dall'estetista, e quella la sopporto)..per le ascelle invece nessun problema..anche se e' un po' una rottura di scatole :roll:

#213
[ :o quote="loremir77"]no.. non è quello ice.. :wink:

costava praticamente il doppio e potrei ottenere lo stesso risultato prendendo un panetto di ghiacchio dal frezzzzzerr!! :lol:

è bianco e fucsia.. semmai domani ti posto il numero del modello. :wink:[/quote]

L'ho visto ieri da euronics. E' il Philips Satinelle Soft e costa 55 €. Ha la testina x le parti delicate, il rasoio e si può mettere la testina x l'epilazione sotto il rubinetto x sciacquarla.
Valentina

#214
crlt ha scritto:
valcar79 ha scritto: Anche io ho sempre avuto un philiphs e mi interessava sapere che modello è. Lo devo comprare ma aspetto sempre che qualcuno me lo regali :!: :lol: :lol: Nessuno lo fa :!: :evil: :evil:
dobbiamo fare una colletta? :)
Scherzavo!!!!!
Io ci provo, ma il mio compagno lo ha capito e mi ha già detto che non me lo regala.
Valentina

#215
valcar79 ha scritto:[ :o quote="loremir77"]no.. non è quello ice.. :wink:

costava praticamente il doppio e potrei ottenere lo stesso risultato prendendo un panetto di ghiacchio dal frezzzzzerr!! :lol:

è bianco e fucsia.. semmai domani ti posto il numero del modello. :wink:
L'ho visto ieri da euronics. E' il Philips Satinelle Soft e costa 55 €. Ha la testina x le parti delicate, il rasoio e si può mettere la testina x l'epilazione sotto il rubinetto x sciacquarla.[/quote]

è lui! :wink:
anzi stasera mi devo dare una nuova passatina veloce sulle gambette...

l'inguine invece lo faccio con le pinzette.. non è che abbia sta' foresta là sotto.. :roll:

:lol:

le ascelle invece solo col rasoio.. mi farebbe impressione "strappare" in quella zona.. non so.. forse perchè so che ci sono ghiandole e affini. :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#216
valcar79 ha scritto:
crlt ha scritto:
valcar79 ha scritto: Anche io ho sempre avuto un philiphs e mi interessava sapere che modello è. Lo devo comprare ma aspetto sempre che qualcuno me lo regali :!: :lol: :lol: Nessuno lo fa :!: :evil: :evil:
dobbiamo fare una colletta? :)
Scherzavo!!!!!
Io ci provo, ma il mio compagno lo ha capito e mi ha già detto che non me lo regala.
dai il silk-epil adesso costa 59 € cavoli che spilorcio...
comunque il trucco potrebbe esserci... :P ti fai crescere i peli nelle gambe e aspetti finchè non sarà lui a portarti a casa un bel pacchetto infiocchettato :wink:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#217
loremir77 ha scritto: le ascelle invece solo col rasoio.. mi farebbe impressione "strappare" in quella zona.. non so.. forse perchè so che ci sono ghiandole e affini. :? :?
Ti devo dare una brutta notizia. Anche nella zona dell'inguine ci sono delle ghiandole. I'm sorry. :cry:
Valentina

#218
valcar79 ha scritto:
loremir77 ha scritto: le ascelle invece solo col rasoio.. mi farebbe impressione "strappare" in quella zona.. non so.. forse perchè so che ci sono ghiandole e affini. :? :?
Ti devo dare una brutta notizia. Anche nella zona dell'inguine ci sono delle ghiandole. I'm sorry. :cry:
si lo so.. ma "laggiù" ho veramente du peli!! :lol: quindi strappo con le pinzette e non ci penso + .. invece alle ascelle sono di più... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#219
loremir77 ha scritto:
valcar79 ha scritto:
loremir77 ha scritto: le ascelle invece solo col rasoio.. mi farebbe impressione "strappare" in quella zona.. non so.. forse perchè so che ci sono ghiandole e affini. :? :?
Ti devo dare una brutta notizia. Anche nella zona dell'inguine ci sono delle ghiandole. I'm sorry. :cry:
si lo so.. ma "laggiù" ho veramente du peli!! :lol: quindi strappo con le pinzette e non ci penso + .. invece alle ascelle sono di più... :?
Beata te! Io devo usare un decespugliatore. :lol: :lol: :lol:
Valentina

#220
Non so come riusciate a strapparvi i peli in certi posticini... io non ce la faccio proprio! :cry:
Riesco solo dal ginocchio in giù, in tutto il resto vado col tagliaerba...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#221
Diana_Stella ha scritto:Non so come riusciate a strapparvi i peli in certi posticini... io non ce la faccio proprio! :cry:
Riesco solo dal ginocchio in giù, in tutto il resto vado col tagliaerba...
anch'io...
soglia del dolore in pratica pari a zero... :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#222
aggiornamenti:
il moroso mi ha regalato il silk-epil!!! :wink:
per ora l'ho provato solo dal ginocchio in giù e devo dire che è sopportabilissimo... quando avrò tempo proverò anche altrove, e lì mi sa che saran dolori!!

grazie per i vostri consigli... abbiamo preso il modello che mi avete indicato, il 5595!!

#223
eldu ha scritto:aggiornamenti:
il moroso mi ha regalato il silk-epil!!! :wink:
per ora l'ho provato solo dal ginocchio in giù e devo dire che è sopportabilissimo... quando avrò tempo proverò anche altrove, e lì mi sa che saran dolori!!

grazie per i vostri consigli... abbiamo preso il modello che mi avete indicato, il 5595!!
vedo che abbiamo gli stessi gusti cinematografici!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#225
Zyro ha scritto:
aralka ha scritto:Come trattate la pelle dopo la depilazione? Per lenirla e prevenire i peli incarniti?
dopo ceretta e strappi vari con satinelle e affini :? :? :? ... la pasta Fissan, quella nel tubetto blu che si usa per i bimbi, a base di zinco (se non vado errato) è OTTIMA!
Per evitare peli incarniti è fondamentale detergere e disinfettare bene la parte da "torturare".... poi si procede allo strappo o epilazione.... pulire con olio specifico.... lavare e passare uno strato di Pasta Fissan (tubetto blu)....
Provare per credere... niente più follicolite ed irritazioni varie.... :wink: :wink:
scusate se ritorno in argomento....
con cosa dvo disinfettare?
e...olio specifico.....che uso?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine