La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
ho impiegato mezza mattinata a leggere questo topic, siete fuori di testa!!

barbatranstokka è favoloso!!!! :lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#842
anche io c'ho impiegato un pò per recuperare....ma qui non c'è niente da recuperare ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#843
violet ha scritto:anche io c'ho impiegato un pò per recuperare....ma qui non c'è niente da recuperare ! :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#844
ma andate a cagher.... vi lascio soli e mi andate avanti di 17 pagine?????
adesso come faccio a mettermi in pari... :cry: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#845
gabri997 ha scritto:ma andate a cagher.... vi lascio soli e mi andate avanti di 17 pagine?????
adesso come faccio a mettermi in pari... :cry: :lol: :lol: :lol:
caro, devi collegarti la sera invece di stare sempre di la a gighigighi come un riccio! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#846
dammispazio ha scritto:
gabri997 ha scritto:ma andate a cagher.... vi lascio soli e mi andate avanti di 17 pagine?????
adesso come faccio a mettermi in pari... :cry: :lol: :lol: :lol:
caro, devi collegarti la sera invece di stare sempre di la a gighigighi come un riccio! :wink:
8)
ma alla fine si è scoperto chi\che cosa sia trip-trap? :?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#847
boooh?
ma vedo che si e' registrato un nuovo utente
FREEBARB

Free (Jack) incontra Barb (batokka?)
Il fronte di liberazione per vecchie Barbatrans?
Barbara...la nuova amante di Jack (PAP mi lessa....)
o solo un barbatrucco???
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#849
martie ha scritto:BarbatransTokka
ier sera
dopo che le avete consigliato di cambiarsi la parrucca
vi ha dato ascolto
(non è riuscita a farsi i boccoli
anche perchè ,data la nebbia
non avrebbero resistito tanto!)
poi è andata a farsi un giro
portando con se
la sua inseparabile
"TOKKA bag"
....al momento non è ancora rincasata






....ma... no
:shock:
non sarà mica lei quella lì
naaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!


invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tu vedi!!!!
vedete dov'è







Immagine
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: 8)
odddddiiiioooooooooo a momenti cado dalla sedia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#850
io io io riassunto!!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#851
Atomik ha scritto:questa volta sono riuscita a leggere tutto...
e, visto la curiosità che ho alzato, non vi dirò mai il lavoro che ho fatto ieri... :wink:

prima ho sbrogliato una matassa al pc e poi steso... non molto eccitante per la verità!!!

ho letto che sono stata gentilmente assegnata all'età 28...
ma se ne ho 25!!!! :twisted: :lol:
vi prego fatemi un resume, son due giorni che non riesco a leggere e non ci riusciro' nemmeno nei prossimi...
ato, alice..barbasoccorso !!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#852
violet ha scritto:anche io c'ho impiegato un pò per recuperare....ma qui non c'è niente da recuperare ! :lol:
il succo concentrato e' questo
come le dice bene le cose Violet!

Blue stavo x iscriverti nel MIA...non ti vedevo +...sei mancata sai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#853
dammispazio ha scritto:
violet ha scritto:anche io c'ho impiegato un pò per recuperare....ma qui non c'è niente da recuperare ! :lol:
il succo concentrato e' questo
come le dice bene le cose Violet!

Blue stavo x iscriverti nel MIA...non ti vedevo +...sei mancata sai?
confermo che la sintessi che si adatta meglio a quanto abbiamo scritto è quella di Violet :lol: :wink:

#854
gabri997 ha scritto:io io io riassunto!!!!
gabri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

immagino che ieri sera avessi meglio da fare (EH BIRICCHINO!!!)e non sei stato dei nostri.....mo ti racconto
RIASSUNTO DA PAG 36 a PAG 57

dopo un' indagine di squadra , siamo riusciti a scoprire che dietro trip trap, si celava in realtà archifare!
nel tardo pomeriggio di ieri, lil lancia un' idea.....
barbatranstok arriva sul forum
versione calva
versione parruccata (la parrucca era quella di un famoso andy w. ma non se n'è accorto nessuno)
versione bionda femme fatale...(tanto per dire fatale...ma + fecal!!!)

intanto io vado al mare a prendere il sole.....e sul forum...


si registra; lamoglie!
poi violet confessa tra le righe di essere la figlia di barbapapà,
ma appena associa barbapapà a bertok, ritratta!!!! 8)
(e non mi è chiaro se vuole farsi riconoscere per l'eredità o disconoscere per il danno morale!!)

Dammispazio (lo scrivo con la lettera grande perchè da me , piccola pivella pretende rispetto!) nota un altro nick sospetto:
freebarb
sarà un' altro furbetto?

e poi arriva un certo gabry, che quota il mio barbatransTOKKA con tanti di quei lot, che ora mi fa male la capoccia!!

una cosa vorrei aggiungere;
ognuno rivendica la paternità di qualcosa.... :roll: prevedo nei prossimi anni una lunga battaglia in tribunale per i diritti d' autore..... 8)
Ultima modifica di martie il 26/07/07 15:37, modificato 1 volta in totale.