La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale posa scegliereste?

posa a correre
Voti totali: 6 (46%)
posa a correre sfalsata
Voti totali: 1 (8%)
posa diagonale
Voti totali: 3 (23%)
posa diagonale sfalsata
Voti totali: 3 (23%)
Voti totali: 13

#7
Ho votato a correre (come nella foto che hai postato). Il formato 30x60 non lo vedo in diagonale e in generale non mi piace molto la posa diagonale.
Io ho della piastrelle 30x60 in cucina e prima della posa avevo fatto un po' di prove mettendone un po' per terra per decidere tra "a correre" e "a correre sfalsato" e la prima soluzione mi piaceva molto di più.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#8
az68 ha scritto:Ho votato a correre (come nella foto che hai postato). Il formato 30x60 non lo vedo in diagonale e in generale non mi piace molto la posa diagonale.
Io ho della piastrelle 30x60 in cucina e prima della posa avevo fatto un po' di prove mettendone un po' per terra per decidere tra "a correre" e "a correre sfalsato" e la prima soluzione mi piaceva molto di più.
grazie! ho guardato il tuo album, complimenti per la cucina!! peccato che le piastrelle non si vedano bene...

se qualcuno ha foto da farmi vedere...molto volentieri!!! grazie!

#11
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Odio visceralmente la posa diagonale in tutte le sue forme :oops: :oops:

Ho votato la 1.
ma dai ma hai visto l'ingresso nel corridoio stretto? la posa a correre lo stringe ancora di più :roll:
poi a correre parallelo sono brutte secondo me :roll:
Per stringere, non credo che stringa, visto che va in parallelo coi muri. Comunque è propio che la posa diagonale mi dà un'idea di disordine... E' una mia fissa :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38