La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
ela78 ha scritto:)mi ricordo!!!!!!!!!!!!!

e poco dopo nicolettalematte a momenti si schianta in vespa per un'altra pubblicità :lol: :lol: :lol: (o era virtual :?: :?: :roll: )
Miiiiiiiii, è vero!!!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#168
:shock: :shock: :shock:

oh mamma mia, e quello sarebbe val kilmer??
:shock: :shock: :shock:
marò ho i brividi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
ela78 ha scritto:)mi ricordo!!!!!!!!!!!!!

e poco dopo nicolettalematte a momenti si schianta in vespa per un'altra pubblicità :lol: :lol: :lol: (o era virtual :?: :?: :roll: )

era virtual!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#170
nooooooooooooo, il cartellone pubblicitario!!

aaaaaaaaaaaahh(sospiro) quanti ricordi...................e quanti gran bei figoni abbiamo postato finchè prova non ha fotografato l'originale.......sono stai bei momenti!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
paprina ha scritto:nooooooooooooo, il cartellone pubblicitario!!

aaaaaaaaaaaahh(sospiro) quanti ricordi...................e quanti gran bei figoni abbiamo postato finchè prova non ha fotografato l'originale.......sono stai bei momenti!! :lol: :lol: :lol:
soprattutto nonho perdonato l'ammissine "sìììì è quello..." con conseguente calo di post "energizzanti".... altro che gatorade, red bull eccc :shock: :shock: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#172
Erika ha scritto:
Io invece sono dell'idea che uno si deve piacere... e se si ha un difetto che proprio non piace... beh oggi abbiamo il modo per cambiarlo.
Perchè dovrei vivere con un difetto che mi ossessiona se ho la possibilità (anche economica) di risolverlo.
Appunto perché, se arrivi al punto da essere ossessionata da un tuo difetto, non è con un'operazione che lo risolvi. Lo aggiri soltanto, ma il problema è un altro e sta nella testa.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#173
Io posso raccontare l'unica volta che ho avuto a che fare con un chirurgo estetico armato di laser.
Avevo un angioma (=pallina piena di sangue sottocutanea in crescita) e mi hanno spedito dal chirurgo estetico perché non mi lasciasse segni (a parte che un segnetto è rimasto lo stesso :evil: ).
Era un intervento dei più semplici, non invasivo, solo con una crema anestetica... ma che dolore, ragazzi! :shock: :shock: :shock: Avevo le lacrime agli occhi!
E le medicazioni in ospedale, per due settimane...

Operazioni?

Datemi un ombrello pleasee....
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#174
casimira ha scritto:sì ma swayze si è ritoccato un pò troppo e pure male :roll:
Piccola difesa, se non sbaglio Patrick ha avuto un incidente gravissimo in macchina e ha dovuto rifarsi tutto, parecchi anni fa'.
Direi che l'hanno rifatto decisamente male...

#175
ela78 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi illudo facilmente lo so :roll:
:?: :?: :?:
era riferito al fatto che....mi ero illusa fosse il caldo a rendere tutti un po' fuori di testa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always