La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
davvero una casa enorme :shock: complimentoni......BELLA BELLA, a me piace molto il pavimento e trovo di mio gusto anche i rivestimenti dei bagni, naturalmente la vasca e la doccia.....la cucina sicuramente e il forno da 90 lo mettero anche io :mrgreen: . le camerette anche molto carine.

Non sono di mio gusto anche se indubbiamente belle le porte di vetro.

Immagino la faticaccia per arrivare a questo punto.

Aspettiamo altre foto e grazie della visita :wink:

#93
moni ha scritto:davvero una casa enorme :shock: complimentoni......BELLA BELLA, a me piace molto il pavimento e trovo di mio gusto anche i rivestimenti dei bagni, naturalmente la vasca e la doccia.....la cucina sicuramente e il forno da 90 lo mettero anche io :mrgreen: . le camerette anche molto carine.

Non sono di mio gusto anche se indubbiamente belle le porte di vetro.

Immagino la faticaccia per arrivare a questo punto.

Aspettiamo altre foto e grazie della visita :wink:
Grazie per i complimenti.
Mi sa che il 25.agosto farò delle foto anche quando riempiremo il camion per poi mandare tutto in abruzzo.
Quella sì che sarà una faticaccia, perchè ora abitiamo in un'appartamento al 3 piano senz ascensore.
Bè, almeno i mobili della cucina e della cameretta di mio figlio non gli dovremo traslocare :lol:
LISA

#95
fede.2 ha scritto:Che bella.... è molto luminosa... complimenti :P :P

P.S.
Che invidia quel mega-forno
:oops: :oops:

:wink:
grazie, spero solo che la luce regga per via del forno :idea:
LISA

#97
Federucola ha scritto:dopo aver visto e rivisto la tua casa, posso chiederti di quanti metri è?
E il giardino???
è GIGANTESCA!!
l'appartamento è ca. 150 mq (non ho stanze per gli ospiti, studio, etc, solo le camere indispensabili)
lo scantinato è ca. 230 mq
la mansarda ca. 100 mq, ma quella rimarrä grezza per ora.

Tutto il suolo sono 1500 mq
LISA

#98
bilancina71 ha scritto:
Federucola ha scritto:dopo aver visto e rivisto la tua casa, posso chiederti di quanti metri è?
E il giardino???
è GIGANTESCA!!
l'appartamento è ca. 150 mq (non ho stanze per gli ospiti, studio, etc, solo le camere indispensabili)
lo scantinato è ca. 230 mq
la mansarda ca. 100 mq, ma quella rimarrä grezza per ora.

Tutto il suolo sono 1500 mq
ullalà allora è proprio grande... sei fortunata... :roll: :wink: :D

#99
:shock: wow proprio tutto bello e di buon gusto!

Splendida all'esterno e mi piace assai anche l'interno, non avrei scelto i decori per i pavimenti ma il pavimento mi piace e credo che mascheri bene anche lo sporco e le porte di vetro non fanno per me.

Mi piace un sacco il coloro della camera di Luca, lo proporrò anche ai miei figli :wink:

Hai veramente tutto lo spazio che serve per vivere comodamente, potresti postare una piantina?


grazie per la visita e complimenti ancora

ahggg la cucina: che invidia :twisted: :oops: :wink:

#100
MAMMOTTA ha scritto::shock: wow proprio tutto bello e di buon gusto!

Splendida all'esterno e mi piace assai anche l'interno, non avrei scelto i decori per i pavimenti ma il pavimento mi piace e credo che mascheri bene anche lo sporco e le porte di vetro non fanno per me.

Mi piace un sacco il coloro della camera di Luca, lo proporrò anche ai miei figli :wink:

Hai veramente tutto lo spazio che serve per vivere comodamente, potresti postare una piantina?


grazie per la visita e complimenti ancora

ahggg la cucina: che invidia :twisted: :oops: :wink:
purtroppo la piantina non riesco a postarla, al femminile non me l'accetta e non capisco perchè!
LISA

#101
Grazie per la pw, e complimenti per la tua nuova casa,... Mi è piaciuto molto il pavimento del portico, la porta d'ingresso, il lavello sotto la finestra (lo metterò anche io :lol: ), il forno, e il colore della camera di uo figlio... Costruire una casa è faticosissimo non riesco nemmeno a immaginare quanto può essere ancora più difficoltoso farlo a distanza per cui i complimenti che ti faccio valgono doppio...

#103
complimenti una bella casa davvero.Mipiacciono tanto le camere dei ragazzi hanno avuto gusto nei colori, e i mobili di Luca sono veramente belli.

Mi piace molto anche il piano cottura angolare e non posso che apprezzare la dispensa, visto che l'ho anche io
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#105
grazie ancora per la pass...
ma è enorme... :shock: :shock:
molto luminosa, bella, l'unica cosa che non mi piace è il pavimento :cry:
con il rosone... (ma questa è una mia fissa! :wink: )
per il resto bel giardino, grandi spazi, belle le camere dei ragazzi...
insomma... complimenti! :wink: