La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
infatti di sborone basti già tu..io cheinfatti son modesta manco mi sogno di far vedere casa mia... :roll:

#32
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ha parlato Miss Modesty Umility
OHHHHHH!!!!

:lol: :lol: :lol:

ma quanto mi fa godere questa affermazione...
non potevo farla io perchè sarebbe stata di parte... 8) 8) 8)
ehm... stamattina siete tutti un po' polemici o sbaglio?
Sarà perchè è tornato il gran caldo...
The sisterhood of The Calf 40

#33
lilmaul ha scritto:infatti di sborone basti già tu..io cheinfatti son modesta manco mi sogno di far vedere casa mia... :roll:
Non l'ho detto io...

prenditela con Dammi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

io ho solo quotato... 8) 8) :wink:

#34
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ha parlato Miss Modesty Umility
OHHHHHH!!!!

:lol: :lol: :lol:

ma quanto mi fa godere questa affermazione...
non potevo farla io perchè sarebbe stata di parte... 8) 8) 8)
ehm... stamattina siete tutti un po' polemici o sbaglio?
Sarà perchè è tornato il gran caldo...
No, dai, quale polemica.

Qui, almeno per quanto mi riguarda, si sta solo scherzando. :wink:

L'unico utente/persona con cui mi trovo spesso a far polemica è l'uomo dalle mille identità... ma quella è storica fin dalla preistoria del forum.
Ci amiamo follemente!!! :lol: :lol: :lol:

#35
ti diro Steve...un po lo amo anche io :wink:

e tanto per fare la precisina....io su di te non scherzo MAI caro... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#36
ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo :roll: :roll:



cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo :roll: :roll:



cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio 8)
azz... allora le scarpe azzurropiumate non le vedremo mai...
The sisterhood of The Calf 40

#38
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo :roll: :roll:



cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio 8)
azz... allora le scarpe azzurropiumate non le vedremo mai...
io el foto le ho fatte...devo solo mettere la pennetta nel pc e scaricarle....ora tutto dipende da lil :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo :roll: :roll:



cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio 8)
Io posso solo offrire un album di alto livello con la collezione costumini 2007!!! 8) 8) 8)

E guardate che diventerà un oggetto di valore... :lol: :lol: :lol:

#40
Kalimeroxxx ha scritto:ha ragione lil se è timida è timida...fa niente se nessuno di noi per definirla avrebbe usato cotal aggettivo :roll: :roll:



cmq lil...scambio al vertice foto sandali azzurri piumati per foto pavimento...anzi rinancio e ci metto pure foto scarpe matrimonio 8)
belan kali..mi tenti con l'unica offerta per me irresistibile :shock: lo sai che senza scherzare pensavo ai tuoi sandaletti mentro ero in ferie, dispiacendomi di non averli visti? :cry: non scherzo sai! cmq credo che siano molto più belli loro..per cui..ok lo scambio ma ne rimarrai delusa..io invece SO che dei tuoi sandaletti sarò entusiasta! :P
Ultima modifica di lilmaul il 27/07/07 10:31, modificato 1 volta in totale.

#41
ma che è 'sta storia dei sandaletti ? :roll:

è lì che nascondete la robba ? 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
dammispazio ha scritto:ti diro Steve...un po lo amo anche io :wink:

e tanto per fare la precisina....io su di te non scherzo MAI caro... 8)
Io invece si... soprattutto quando faccio complimenti!!! :wink: 8) :lol: :lol: :lol:

#44
non intendevo quello ste :wink: intendevo che kali si pentirà per lo scambio :P offre oro in cambio di latta, tutto lì ( figuriamoci se io mi pento di qualcosa 8) :lol: :wink: )