La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1052
cosa c'è dentro?? :o

posta un pò la ricettttina please. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1056
ho anche il cous cous in dispensa!! :o
ho stampato la ricetta.. la voglio proprio provare!! :wink:

grazie cherri. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1057
non sembrano difficili da cucinare..penso proprio che le proverò anch'io..cmq una ricetta facilissima è quella che ti ho scritto sopra:
taglia le zucch a rondelle sottili, mettile in una teglia con carta da forno maa anche con un giro d'olio, spruzza un pò di acqua in modo che si bagnino e vai col parmigg grattuggiato , sale e pangrattato. in forno x una 20 di minuti..sono ottime
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1058
cherri ha scritto:non sembrano difficili da cucinare..penso proprio che le proverò anch'io..cmq una ricetta facilissima è quella che ti ho scritto sopra:
taglia le zucch a rondelle sottili, mettile in una teglia con carta da forno maa anche con un giro d'olio, spruzza un pò di acqua in modo che si bagnino e vai col parmigg grattuggiato , sale e pangrattato. in forno x una 20 di minuti..sono ottime
queste potrei farle stasera :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1059
cherri ha scritto:non sembrano difficili da cucinare..penso proprio che le proverò anch'io..cmq una ricetta facilissima è quella che ti ho scritto sopra:
taglia le zucch a rondelle sottili, mettile in una teglia con carta da forno maa anche con un giro d'olio, spruzza un pò di acqua in modo che si bagnino e vai col parmigg grattuggiato , sale e pangrattato. in forno x una 20 di minuti..sono ottime
proverò anche queste.. :wink:

le zucchine son l'unica cosa che non mi manca mai!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1062
mi sembra un'ottima idea.. :wink:

secondo me loremiro mi poglia per scema comunque.. :lol:

ti immagini.. faccio la pizza..
la sforno..
corro in camera..
prendo la macchina fotografica e faccio una foto??? :P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1063
loremir77 ha scritto:le zucchine son l'unica cosa che non mi manca mai!! :lol:
lo sappiamo! :lol: sarete verdi te e loremiro! :P :lol: