La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2598
cioè è materiale partito da qui ma per conto di un'altra ditta...
quindi le spese di giacenza dovevano essere addebitate sul conto dell'altra ditta..non alla nostra...
mi sono presa un bel cazziatone... :roll:
Immagine

#2600
Per fortuna poco (35 €) ho sentito il corriere e ho sistemato....
è che devo stare + attenta, mi da troppo sui nervi quando succedono ste cose per colpa mia.... :roll:

ma ho già la testa nel week... :wink:
Immagine

#2601
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:voi uomini siete veramente esseri decelebrati. :evil:

le balllerine si portano col piedino gnudo... e se sono nuove va da sè che il piede si deve abituare.. :wink:

:P
thank you.
ma tiu guarda!!! :twisted:
unica salvezza
Immagine
nel topic sulle scarpe se ne parlava... :D

#2602
:( :( :(

Sono prorpio stupida!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2604
è successo che ti fidi delle persone, le ascolti, le consigli, te le coccoli................e poi scopri che ti hanno preso per il kiulo :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2606
valery ha scritto:amici?
amici è un parolone.

diciamo un'amicizia virtuale.........sai quando ti capita che per qualche strana congiunzione astrale :lol: una persona ti piaccia a pelle??
ecco!!
Però ci ho preso la fregatura..............ma vabbè campo lo stesso.........è che non me l'aspettavo.....come si dice, sono cascata dal pero :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2607
paprina ha scritto:
valery ha scritto:amici?
amici è un parolone.

diciamo un'amicizia virtuale.........sai quando ti capita che per qualche strana congiunzione astrale :lol: una persona ti piaccia a pelle??
ecco!!
Però ci ho preso la fregatura..............ma vabbè campo lo stesso.........è che non me l'aspettavo.....come si dice, sono cascata dal pero :?
spiace :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2608
virtuale.....dentro qui?

mi spiace......le cantonate si prendono pure dagli amici "reali"!
pesno che da quelli virtuali sia anche più facile, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2609
valery ha scritto:virtuale.....dentro qui?

mi spiace......le cantonate si prendono pure dagli amici "reali"!
pesno che da quelli virtuali sia anche più facile, no?
beh si è molto più facile............parlare di amicizia poi è un parolone........è che sarebbe potuta diventare una bella amicizia virtuale ma mi ha legggggggerissimamente preso per il kiulo.
Però vabbè ripeto, campo lo stesso!! :D

:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2610
a me salirebbe un pò di carogna.....

alla fine, a livello virtuale, dovrebbe anche essere più "facile" essere "amico".....

vabbè
vada via i ciapet!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine