La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6901
benvenuta Pap!
il corso prematrimoniale è obbligatorio se volete sposarvi in chiesa, poi la durata e ... "l'intensità" ( :wink: ) dipende da parrocchia a parrocchia!

fedi: noi abbiamo scelto le comode in oro bianco: ne siamo orgogliossissimi!! :D A me piacevano quelle squadrate ma quando le abbiamo provate... erano scomodissime! :( per il resto ammetto che siamo anche noi abbastanza "classici", non ci piacciono nè le forme strane nè brillantini/diamantini ecc...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6902
loremir77 ha scritto: si... pensi già alle bomboniere!! :lol:
ma con questo ti appoggio.. anche io cerco guardo.. così faccio le cose con calma e non mi corre dietro nessuno.. :wink:
noi abbiamo fissato sala comunale e villa...
tutto il resto è nebuloso..
adesso facciamo passare le ferie.. ho proprio voglia di vacanza!! poi da settembre si riparte!! :wink:
l'unico che mi mette ansia è il fotografo.. so che devo andare a farmi fare il preventivo.. ma tra una cosa e l'altra dico.. si ma dai c'è tempo..
e invece sono già a - 9 mesi!!!!! :shock:
come passa il tempo!!!!!!! :shock:
Anche io prendo tutto alla leggera, ma sono circondata da persone ansioseeeeee cosi' per far stare tranquille loro intanto organizzo, ma sto cercando solo su internet, non intendo girare 100 posti!!

Per il fotografo io credo che aspettero' "Roma sposa" a ottobre, faccio un giro e scelgo cio' che mi piace di piu'. Comunque farò un servizio in reportage con foto NORMALI. Quindi scarterò tutti i fotografi che mi presentano foto parzialmente colorate, effetti trash fatti col pc e cose varie!

#6903
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bellissime domo complimenti!

ehm..
ehm............. costo? :P
non lo so, le ho viste solo sul sito e sul catalogo che mi sono fatta spedire dalla unoaerre.
sul catalogo in ultima pag c'è il prezzo.. mi pare 1500 la coppia??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6904
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bellissime domo complimenti!

ehm..
ehm............. costo? :P
non lo so, le ho viste solo sul sito e sul catalogo che mi sono fatta spedire dalla unoaerre.
sul catalogo in ultima pag c'è il prezzo.. mi pare 1500 la coppia??? :roll:
mi pare meno..... ma non lo ricordo con precisione.

#6905
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bellissime domo complimenti!

ehm..
ehm............. costo? :P
non lo so, le ho viste solo sul sito e sul catalogo che mi sono fatta spedire dalla unoaerre.
sul catalogo in ultima pag c'è il prezzo.. mi pare 1500 la coppia??? :roll:
:( :roll: :( :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6908
giannolo ha scritto:le mie fedi sono quelle che ha come avatar LunaStellata :D

ma anche a voi sono avanzati i sacchetti??? che ci faccio :(
intanto comincia a mangiare i confetti... :lol:

casomai prova a distribuirli a vicini di casa che magari non sono venuti al matrimonio..

ad amici dei genitori....

al macellaio di fiducia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6909
Se non sbaglio domani si sposa Savi... faccio gli auguri oggi perhè nn credo di collegarmi anche domani!!!!!
Immagine
Immagine

#6910
Lorena ha scritto:Se non sbaglio domani si sposa Savi... faccio gli auguri oggi perhè nn credo di collegarmi anche domani!!!!!
si si
savi e lilly

#6913
che bella quella foto, Prova!!! Auguri Savi e Lilly (tornate al più presto con le foto)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6915
Faccio i miei auguri alle sposine che si son sposate in questo fine settimana.. savi e lilly.. :wink:

Tanta tanta felicità!! :D

Adesso chi è il prossimo/la prossima della lista?? :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3