La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carrello cucina

#1
Ciao a tutti
avrei bisogno del vostro prezioso aiuto.
Sono alla ricerca di un carrello da mettere in cucina che
abbia almeno 3 cassetti e non tutti ripiani a vista
mi piacerebbe utilizzarlo anche come piccolo piano di appoggio
e all'occorrenza spostarlo,quindi l'ideale sarebbe averlo con le rotelle.
C'è però un piccolo particolare che rende la ricerca di questo oggetto alquanto difficile:la larghezza deve essere max 45 cm.
Spero che qualcuno possa aiutarmi in questa ardua impresa
attendo suggerimenti
grazie anticipatamente

#2
dove ho preso io la cucina hanno una serie di carrelli con e senza ruote, con e senza cassetti e con un sacco di misure e un sacco di accessori, non li regalano però hanno un sacco di scelta...l'unico particolare è che mi sfugge il nome della ditta che li fa... nel nome c'è la parola "legno" però non mi ricordo la parola intera se mi viene in mente te lo dico.... :D :D :D :D

#4
foppa pedretti? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
no no è poppa pedretti (mi piace poppa non foppa :D :D :D :D ) è una ditta che per una carrellino con tagliere sopra e due cassetti sotto chiede 453 euro...oppure solo il taagliere da appoggiare sul tavolo chiede 110 euro..la qualità è elevata..però che prezzi...foppa pedretti non fa cose così care..credo

Re: carrello cucina

#8
Ho cercato a lungo un carrello da cucina adatto per il mio affittacamere. Per i nostri ospiti, è importante che il carrello sia il più semplice possibile e comunque funzionale. Ci sono molti carrelli con cassetti, ma noi non ne avevamo bisogno. Ora ho trovato dei carrelli da cucina molto belli e stabili all'ikea che sono su ruote e fatti di legno.