La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Glamazon ha scritto:Non sto mica scherzando...esiste eccome...altrimenti io non mi spiego certe sparizioni,io li lavo in coppia e ne ritrovo solo uno :shock: .
sisssii' esiste eccome....e' l'unica spiegazione assolutamente razionale al fenomeno 8) 8)
Glamazon ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho cambiato anche avatar per stare in tema.. 8)
Questo è veramente delizioso.
quoto...la Marylin cecata di 'come sposare un milionario' 8) 8) 8)
troppo mitica :D

#122
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Favola ha scritto:Ciao ragazze, giusto per non abbandonare il club...ho perso una camicia :oops: . Tra le cose da lavare non c'è, tra le cose da stirare non c'è, tra le cose stirate non c'è, in giro non ho niente...MA DOV'E? :?: :roll: :?
Non preoccuparti sarà finita nel mondo parallelo dei calzini spaiati...
:lol: :lol: :lol:
Favola tranquilla: a me è sparito un pantalone :roll: prima o poi ricomparirà
sono l'unica a cui i calzini non spariscono :shock: , ma solitametne si moltiplicano, si riproducono... e mi nascono nella lavatrice del bianco i calzini blu o bordeaux??? :twisted: :twisted: :twisted:

mah.... :roll: :roll:

in compenso io perdo a dozzine elastici, pinze per capelli, le biro.... e poichè vivo da sola... non ho nessuno a cui dare la colpa.

ma la chicca della giornata...eccola:

telefono in amministrazione come tutti i venerdì per dare il conteggio cassa, mi risponde l'addetta... riconosco la voce.. "cri... sei tornata (dalla maternità)...come sta il bimbo..." "Ele... si... sono tornata... ma...il 14 maggio... sono due mesi che ci sentiamo... non te ne eri accorta?"...'zz... figgurraemmerda.... :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#123
Glamazon ha scritto:Non preoccuparti sarà finita nel mondo parallelo dei calzini spaiati...
ho 4 calzini spaiati!!

entrano in coppia in lavatrice e ne esce solo uno :evil:

la mia lavatrice mangia i calzini, non la sopporto per questo!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
dunque non essendo ancora risucito ad accendere il televisorino per i mondiali, può bastare come biglietto per entrare nel club? o e solo femminile?

#125
nicolettaalematte ha scritto:dunque non essendo ancora risucito ad accendere il televisorino per i mondiali, può bastare come biglietto per entrare nel club? o e solo femminile?

caro tu lo sai bene che hai la tessera di socio onorario vero??
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#126
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:dunque non essendo ancora risucito ad accendere il televisorino per i mondiali, può bastare come biglietto per entrare nel club? o e solo femminile?

caro tu lo sai bene che hai la tessera di socio onorario vero??
:lol: :lol: :lol:

carissima lo sapevo che avevi già pensato a me, ne avrei da raccontare una ma mi vergogno per la figura di m.......... che ho fatto. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#127
eh no, ora racconti.............tanto non può essere peggio di quella del televisore.....................o si!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
paprina ha scritto:eh no, ora racconti.............tanto non può essere peggio di quella del televisore.....................o si!! :roll:


per certi versi è peggio..................ma non lo racconto, vedo se mi viene in mente dell' altro, certo che se venisse in mente che rimba ad hionorem sarei.

#129
non so se sei a hionorem.........ma ad honorem lo sei sicuramente!!

daiiiiiiiiiiiiiiii racocnta su!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#130
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto: Non preoccuparti sarà finita nel mondo parallelo dei calzini spaiati...
:lol: :lol: :lol:
Favola tranquilla: a me è sparito un pantalone :roll: prima o poi ricomparirà
sono l'unica a cui i calzini non spariscono :shock: , ma solitametne si moltiplicano, si riproducono... e mi nascono nella lavatrice del bianco i calzini blu o bordeaux??? :twisted: :twisted: :twisted:

mah.... :roll: :roll:

quote]
quindi tutti i calzini spariti sono a casa di Ela!!!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#132
Lalli04 ha scritto:
Favola ha scritto:Ciao ragazze, giusto per non abbandonare il club...ho perso una camicia :oops: . Tra le cose da lavare non c'è, tra le cose da stirare non c'è, tra le cose stirate non c'è, in giro non ho niente...MA DOV'E? :?: :roll: :?
io ho sicuramente dimenticato una maglietta nell'agriturismo dove sono stata il w.e...quindi almeno so dov'e' :( :(

:arrow: Kali..sara' bello superare questa calda estate per vederti in stile balneare ai primi freddi :lol: :lol: 8)
e cmq il mare in bassissima stagione e' tres chic 8) 8)
hai pienamente ragione 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#133
Dev'essere un mal comune.. :lol:

io apro il cesto dei panni.

tiro fuori tutta la roba nera. tra cui i 15.000 paia di calzini marroni, neri o pugna che ci facciamo fuori in questo periodo di calura.

mi assicuro che nella cesta ci siano solo cose colorate o bianche.

metto tutto a lavare..

stendo e faccio asciugare.

Mi spiegate come è possibile che tutte le volte mi penzolano dallo stendino due-tre calzini spaiati?!?!? e penso.. ah va beh.. li lascio lì poi alla prossima lavatrice li riabbino..

ma come li riabbino.. ma dove cappero sono se ho svuotato il cesto dei panni prima di fare la lavatrice!?!??!?! :evil:

eppure..
incredibilmente..
alla fine..
non sarà oggi..
non sarà domani..

troveranno il loro compagno..

e così a girare per tutte le lavatrici a venire.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#134
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto: Non preoccuparti sarà finita nel mondo parallelo dei calzini spaiati...
:lol: :lol: :lol:
Favola tranquilla: a me è sparito un pantalone :roll: prima o poi ricomparirà
sono l'unica a cui i calzini non spariscono :shock: , ma solitametne si moltiplicano, si riproducono... e mi nascono nella lavatrice del bianco i calzini blu o bordeaux??? :twisted: :twisted: :twisted:

mah.... :roll: :roll:

in compenso io perdo a dozzine elastici, pinze per capelli, le biro.... e poichè vivo da sola... non ho nessuno a cui dare la colpa.

ma la chicca della giornata...eccola:

telefono in amministrazione come tutti i venerdì per dare il conteggio cassa, mi risponde l'addetta... riconosco la voce.. "cri... sei tornata (dalla maternità)...come sta il bimbo..." "Ele... si... sono tornata... ma...il 14 maggio... sono due mesi che ci sentiamo... non te ne eri accorta?"...'zz... figgurraemmerda.... :oops: :oops: :oops:

tranquilla qui sei a casa...da qui non ti sfratta nessuno :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo