La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori Milano e Provincia con un occhio al prezzo

#1
E' arrivata per noi l'ora di pensare alle luci da mettere in casa (non abbiamo ancora la corrente :( ), ma ci siamo accorti che in giro ci sono dei prezzi davvero assurdi.

Siamo stati al momento da Negri Illuminazione e abbiamo visto delle lampade bellissime, tutte di marca, ma fuori dalla portata del nostro portafoglio... Anzi, a dire il vero potremmo anche permettercele, ma ci rifiutiamo di pagare 250€ una lampada...

Black Out a Milano... stesso discorso.

Poi ci sono i grandi magazzini del fai da te, dove ci sono lampade a basso costo valide per il disimpegno o la cameretta, ma che non ci soddisfano per la sala, cucina e camera da letto.

La domanda è questa: possibile che in Milano e Provincia non riusciamo a trovare un negozio che abbia delle lampade non di marca ma comunque di un certo livello a prezzi buoni?
Per prezzi buoni non intendo al livello IKEA o Castorama... Anche 100 o 150€ potrebbe andare bene, ma sembra una missione impossibile :(

Per tutti i prodotti ci sono le grandi marche e le "sotto marche", tranne per l'illuminazione? Mah!

Al momento sto cercando delle lampade a sospensione con 3 faretti a cono da mettere sopra alla penisola e delle applique per la sala.

Se qualcuno ha consigli ci sarebbe davvero d'aiuto :D

Grazie!!

#2
io ho comprato tutti i lampadari in un negozio di Cinisello, sul Fulvio Testi. si chiama Grillo Lampadari e fa spesso delle svendite. lampadari di tutti i tipi ma buoni come qualità. ora il negozio è un pò sguarnito, io passerei a settemre.

noi abbiamo pagato 600 euro tutto, il lampadario con le pale per la cucina, 3 plafoniere di quelle normalissime, niente di speciale eh, poi un'abat jour che sempra antica e il lampadario della sala, che è costato ad solo 350 euro.

se vuoi vedere le foto penso che la abat jour si veda (è sulla scrivania in anticamera) e il lampadario della sala si vede di sicuro. magari non è il tuo genere, ma sono rifiniti molto bene e quindi penso sia un negozio affidabile :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

Re: Rivenditori Milano e Provincia con un occhio al prezzo

#3
dahssun ha scritto: La domanda è questa: possibile che in Milano e Provincia non riusciamo a trovare un negozio che abbia delle lampade non di marca ma comunque di un certo livello a prezzi buoni?
non ti so consigliare un negozio specifico, ma se vai su viale fulvio testi fino a lissone trovi un sacco di negozi di luci non di grandi marche: non dovresti avere troppe difficoltà....
Dario

#4
casimira ha scritto: se vuoi vedere le foto penso che la abat jour si veda (è sulla scrivania in anticamera) e il lampadario della sala si vede di sicuro. magari non è il tuo genere, ma sono rifiniti molto bene e quindi penso sia un negozio affidabile :wink:
Ciao, ho visto le foto :)
Anche se le lampade non sono sono propio il mio tipo magari ci faccio un salto e proseguo sul fulvio testi verso lissone come indicato da dario

#6
Prova da Sacchi, so che c'è a Barzanò (LC), ma secondo me c'è un altro rivenditore in zona MI:
Noi eravamo stati da Negri Illuminazione e da Sacchi abbiamo trovato gli stessi prodotti scontati anche del 30%.
Se vuoi altre info chiedi pure

#7
moni10e ha scritto:Prova da Sacchi, so che c'è a Barzanò (LC), ma secondo me c'è un altro rivenditore in zona MI:
Noi eravamo stati da Negri Illuminazione e da Sacchi abbiamo trovato gli stessi prodotti scontati anche del 30%.
Se vuoi altre info chiedi pure
ha parecchi punti vendita, anche a milano: li trovi sul sito www.sacchi.it
Dario

#9
ho fatto il vostro stesso giro!
2 mesi fa sono andato da Rossini, sforzin, sacchi, negri, centroluce e varie "fabbriche" di paderno dugnano e lissone, ma i prezzi mi sembravano davvero tutti eccessivi ed inoltre non c'erano modelli che mi piacevano!

beh non ci crederai, ma ho trovato 2 bellissimi lampadari a Leroy Merlin a lissone; non li ho pagati poco (€400 2 lampadari; comunque quasi la metà di negri!), ma sono quelli che volevo e sono davvero molto beli.