La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno mi aiuta?

#1
qualcuno si ricorda cosa bisogna cliccare, conn il telefonino, prima di comporre il numero, per sapere il gestore dell' utente che sto chiamando?
esempio:
se io faccio un 347, può non essere un vodafone, c' è un codice che cliccandolo insieme al numero ti comunica quale sia il gestore.
Qualcuno se lo ridocrda, per favore? sto spendendo delle cifre folli di cellulare :evil: :evil: :evil:

#4
abigaille ha scritto:mi pare che tu debba fare il 456 prima del numero...

provo, mille grazie.
Mi ricordavo #31# ma quello è per non far visualizzare il numero al ricevente.


Ho provato molte grazie abi 8)

#5
nicolettaalematte ha scritto: Ho provato molte grazie abi 8)
figurati!
almeno mi "sdebito" un pò per tutte le info che ci dai :D

#6
abigaille ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: Ho provato molte grazie abi 8)
figurati!
almeno mi "sdebito" un pò per tutte le info che ci dai :D

non c' è nulla di cui ci si debba sdebitare.
Ho messo il codice davanti a tutti i numeri della agenda sul cel , cos' non mi fregano più ecchecavolo.

Re: qualcuno mi aiuta?

#7
nicolettaalematte ha scritto:qualcuno si ricorda cosa bisogna cliccare, conn il telefonino, prima di comporre il numero, per sapere il gestore dell' utente che sto chiamando?
esempio:
se io faccio un 347, può non essere un vodafone, c' è un codice che cliccandolo insieme al numero ti comunica quale sia il gestore.
Qualcuno se lo ridocrda, per favore? sto spendendo delle cifre folli di cellulare :evil: :evil: :evil:
Crumiro, spendi quei soldi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: qualcuno mi aiuta?

#8
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:qualcuno si ricorda cosa bisogna cliccare, conn il telefonino, prima di comporre il numero, per sapere il gestore dell' utente che sto chiamando?
esempio:
se io faccio un 347, può non essere un vodafone, c' è un codice che cliccandolo insieme al numero ti comunica quale sia il gestore.
Qualcuno se lo ridocrda, per favore? sto spendendo delle cifre folli di cellulare :evil: :evil: :evil:
Crumiro, spendi quei soldi!

ragazzo, io sono talmente tigna, che la ranochia a confronto è paris hilton , quanto a spendere. 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: qualcuno mi aiuta?

#9
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:qualcuno si ricorda cosa bisogna cliccare, conn il telefonino, prima di comporre il numero, per sapere il gestore dell' utente che sto chiamando?
esempio:
se io faccio un 347, può non essere un vodafone, c' è un codice che cliccandolo insieme al numero ti comunica quale sia il gestore.
Qualcuno se lo ridocrda, per favore? sto spendendo delle cifre folli di cellulare :evil: :evil: :evil:
Crumiro, spendi quei soldi!

ragazzo, io sono talmente tigna, che la ranochia a confronto è paris hilton , quanto a spendere. 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
non oso pensare altro! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
abigaille ha scritto:mi pare che tu debba fare il 456 prima del numero...
ma è un servizio a pagamento?
vale per qualsiasi gestore?
ad esempio con wind si può fare?

#11
martie ha scritto:
abigaille ha scritto:mi pare che tu debba fare il 456 prima del numero...
ma è un servizio a pagamento?
vale per qualsiasi gestore?
ad esempio con wind si può fare?

non dovrebbe essere a pagamento, ora mi fai venire i dubbi.
Si lo puoi usare con qualsiasi gestore.