La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Anna73 ha scritto:Grazie mille a tutti/e per gli in bocca al lupo :wink: ma soprattutto perchè, come sempre, vi sento vicini!
Domani pomeriggio dovrebbe esserci il primo incontro tra mio padre e mio cognato (quello che non conosce) :wink: e lunedì o martedì incontrerà anche l'altro cognato :wink:
Non so ancora come andrà a finire, il cammino sarà lungo e credo difficile :roll: ma sono già enormemente felice che ci sia almeno la voglia di dimenticare gli errori e il passato e di andare avanti :oops:
Vi terrò informati ovviamente :wink:




Un grosso in bocca al lupo a Gabri per gli occhi!!!!
grazie anna! spero tu ci renda partecipi dei risvolti della situazione :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#437
gabri997 ha scritto:grazie anna! spero tu ci renda partecipi dei risvolti della situazione :wink:
Eccccerto che vi terrò informati :wink: tanto ormai manca poco che vi racconto pure quante volte vado in bagno :shock: :lol: :lol: :lol:
Caspita cosa darei domani per essere una mosca e poter assistere all'incontro :roll: :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#439
occhidicielo ha scritto:INCROCIO PLURIMO PER TE! (e la tua famiglia) :wink:

:D
Grazie :wink:
Un abbraccio anche a te: ho letto il tuo post riguardo alla tua situazione famigliare e mi dispiace che sia incasinata anche la tua :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#440
io ci ho regalato una meraviglia della scienza e della tecnica...issa:
Immagine
seppure di altro colore (un panna...che si intona perfettamente con i colori della ns camera da letto)...è sul comodino, è programmabile...ti sveglia con l aroma del caffè...ci permette di berlo a letto, lo tiene in caldo anche 30 minuti così abbiamo il tempo di svegliarci e...

UNA LIBBIDDINE insomma...ahahahahah :D
AlexB

#441
AlexB ha scritto:io ci ho regalato una meraviglia della scienza e della tecnica...issa:
Immagine
seppure di altro colore (un panna...che si intona perfettamente con i colori della ns camera da letto)...è sul comodino, è programmabile...ti sveglia con l aroma del caffè...ci permette di berlo a letto, lo tiene in caldo anche 30 minuti così abbiamo il tempo di svegliarci e...

UNA LIBBIDDINE insomma...ahahahahah :D
:shock: pensa che anch'io l'ho vista al trony e ho detto al mio 'more: ANCHE SE NON HO ANCORA CASA E NEMMENO UN MOBILE PER LA NSOTRA CASA.. IO LA COMPRO!! :lol: :lol: :lol:

mi ha detto: SEI MATTA.. E' TROPPO PREMATURO.. E POI PORTA IEIA..

:cry:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#442
occhidicielo ha scritto:
AlexB ha scritto:io ci ho regalato una meraviglia della scienza e della tecnica...issa:
Immagine
seppure di altro colore (un panna...che si intona perfettamente con i colori della ns camera da letto)...è sul comodino, è programmabile...ti sveglia con l aroma del caffè...ci permette di berlo a letto, lo tiene in caldo anche 30 minuti così abbiamo il tempo di svegliarci e...

UNA LIBBIDDINE insomma...ahahahahah :D
:shock: pensa che anch'io l'ho vista al trony e ho detto al mio 'more: ANCHE SE NON HO ANCORA CASA E NEMMENO UN MOBILE PER LA NSOTRA CASA.. IO LA COMPRO!! :lol: :lol: :lol:

mi ha detto: SEI MATTA.. E' TROPPO PREMATURO.. E POI PORTA IEIA..

:cry:
scusate la ns è , precisamente, questa ...identica...la EMK21 (1 o 2 tazze)
Immagine
AlexB

#443
AlexB ha scritto:
occhidicielo ha scritto:
AlexB ha scritto:io ci ho regalato una meraviglia della scienza e della tecnica...issa:
Immagine
seppure di altro colore (un panna...che si intona perfettamente con i colori della ns camera da letto)...è sul comodino, è programmabile...ti sveglia con l aroma del caffè...ci permette di berlo a letto, lo tiene in caldo anche 30 minuti così abbiamo il tempo di svegliarci e...

UNA LIBBIDDINE insomma...ahahahahah :D
:shock: pensa che anch'io l'ho vista al trony e ho detto al mio 'more: ANCHE SE NON HO ANCORA CASA E NEMMENO UN MOBILE PER LA NSOTRA CASA.. IO LA COMPRO!! :lol: :lol: :lol:

mi ha detto: SEI MATTA.. E' TROPPO PREMATURO.. E POI PORTA IEIA..

:cry:
scusate la ns è , precisamente, questa ...identica...la EMK21 (1 o 2 tazze)
Immagine
hai seguito il consiglio nè? vedrai che ti troverai benissimo, penso sia la migliore della gamma 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#449
Anna73 ha scritto:......
che kiulo Anna che non e' successo l anno scorso altrimenti col piffero che ti saresti sposata alle Maldive! :wink:
ps: auguri
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#450
dammispazio ha scritto:che kiulo Anna che non e' successo l anno scorso altrimenti col piffero che ti saresti sposata alle Maldive! :wink:
ps: auguri
Era Mauritius :roll: fila anche tu nel club dei rimba! 8) :lol: :lol: :lol:
Non rimpiango il fatto che al matrimonio fossimo solo noi :wink: però anche andare all'altare accompagnata da tuo padre non dev'essere male :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta