La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1743
Eccomi di ritorno dalla ginecologa :D
Le analisi sono ok, solo la transaminasi è un po' al limite (devo prestare un pochina più attenzione a ciò che mangio), il resto è tutto a posto, è stata lapidaria mi ha detto VAI E RIPRODUCITI :lol: :D !!!
Mi ha prescritto l'acido folico, Fertifol mi pare, quando vogliamo possiamo aprire i cantieri :D Per ora si fa passare l'estate e poi 8)
Ha detto che da quando interrompo la pillola posso provare da subito :wink:

Tra l'altro ho fatto un figurone di cacca.....sono arrivata lì, avevo l'appuntamento alle 8 e 20, era ancora tutto chiuso (sono arrivata un po' prima) e c'erano però già altre persone per altri medici ed una ragazza giovane.....hanno aperto l'ambulatorio e siamo entrati tutti....da premettere che quando avevo preso l'appuntamento avevo chiesto il primo per non prendere troppe ore in ufficio e la tipa mi aveva dato quello delle 8.20, che io ho dato per scontato che fosse il primo :roll:
Arriva gine e chiama la prima, io parto bella convinta ed entro nella stanza....gine esce un attimo per prendere il camice, rientra e mi dice che la ragazza fuori c'era prima di me :oops: Io ero talmente convinta di avere il primo appuntamento che sono entrata diretta, la tipa non ha detto niente, poco prima aveva farfugliato il nome di un medico ma non avevo proprio capito che era la gine.....
Sono uscita scusandomi in mille modi ma questa era molto incavolata :roll: .....io sono dispiaciutissima, mi sento in colpa, ma che ci posso fare, ormai è andata così! Il bello è che lei pensa che l'abbia fatto apposta!! Lungi da me!!!Che figure :? :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di stellina il 27/07/07 9:46, modificato 1 volta in totale.

#1744
stellina ha scritto:Eccomi di ritorno dalla ginecologa :D
Le analisi sono ok, solo la transaminasi è un po' al limite (devo prestare un pochina più attenzione a ciò che mangio), il resto è tutto a posto, è stata lapidaria mi ha detto VAI E RIPRODUCITI :lol: :D !!!
Mi ha prescritto l'acido folico, Fertifol mi pare, quando vogliamo possiamo aprire i cantieri :D Per ora si fa passare l'estate e poi 8)
Ha detto che da quando interrompo la pillola posso provare da subito :wink:
che bello Stella!!! :D
anche la mia ginecologa l'ultima volta che ci sono stata mi ha detto... senti ma che aspetti???? :shock: guarda che qui è TUTTO OMOLOGATO.. tuttapposto...
ALLA TUA ETA' dovresti cominciare a provare... :shock:
ed io le volevo dire.. ma i zzzzi tuoi no????? :x

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1745
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Eccomi di ritorno dalla ginecologa :D
Le analisi sono ok, solo la transaminasi è un po' al limite (devo prestare un pochina più attenzione a ciò che mangio), il resto è tutto a posto, è stata lapidaria mi ha detto VAI E RIPRODUCITI :lol: :D !!!
Mi ha prescritto l'acido folico, Fertifol mi pare, quando vogliamo possiamo aprire i cantieri :D Per ora si fa passare l'estate e poi 8)
Ha detto che da quando interrompo la pillola posso provare da subito :wink:
che bello Stella!!! :D
anche la mia ginecologa l'ultima volta che ci sono stata mi ha detto... senti ma che aspetti???? :shock: guarda che qui è TUTTO OMOLOGATO.. tuttapposto...
ALLA TUA ETA' dovresti cominciare a provare... :shock:
ed io le volevo dire.. ma i zzzzi tuoi no????? :x

:lol:



:lol: :lol: :lol:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1746
Eh Stellina pure io pensavo che appena smessa la pillola potevo partire ma evidentemente non e' cosi'... il mio consiglio? smettila ora, cosi' avrai 2 mesi x regolarizzare il tutto e poi parti
Tide, fatti forza, facciamo tutte il tifo x voi!!!
Io continuo a lievitare... secondo voi e' normale? E' vero che da quando ho smesso la pillola ho iniziato a mangiare un po' di piu' (prima avevo dei problemi ad alimentarmi "normalmente") ma mi sento tutta gonfia e dura... un paio di jeans non mi entra piu'... ho preso 3 kg abbondanti e ho spesso dolori al basso ventre
non ce la faccio piu'!
spero che domani la gine mi dia buone notizie senno' mi tocca chiudermi in casa!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1747
Dolores ha scritto:Eh Stellina pure io pensavo che appena smessa la pillola potevo partire ma evidentemente non e' cosi'... il mio consiglio? smettila ora, cosi' avrai 2 mesi x regolarizzare il tutto e poi parti
Tide, fatti forza, facciamo tutte il tifo x voi!!!
Io continuo a lievitare... secondo voi e' normale? E' vero che da quando ho smesso la pillola ho iniziato a mangiare un po' di piu' (prima avevo dei problemi ad alimentarmi "normalmente") ma mi sento tutta gonfia e dura... un paio di jeans non mi entra piu'... ho preso 3 kg abbondanti e ho spesso dolori al basso ventre
non ce la faccio piu'!
spero che domani la gine mi dia buone notizie senno' mi tocca chiudermi in casa!!!
Al contrario, io pensavo di dover aspettare due o tre mesi ed invece lei mi ha detto così :wink: Comunque non abbiamo fretta, non mi voglio far prendere dall'ansia, almeno all'inizio così...
Per quanto riguarda i kiletti in più....non è detto che sia dovuto all'interruzione della pillola e a tutto il resto, domani parlane con gine...e speriamo che quei doloretti siano sintomo di rosse in arrivo :wink:

#1749
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Lorena perchè non la chiami come me?? :P

:lol: :lol: :lol:
ma perchè ha ragione il suo moroso, CLAUDIA è un nome splendido 8) :lol:
Piace molto anche a me, è il 3° della lista che ho appeso in cucina prima ancora di sapere il sesso! :D
Immagine
Immagine

#1751
stellina ha scritto:
Dolores ha scritto:Eh Stellina pure io pensavo che appena smessa la pillola potevo partire ma evidentemente non e' cosi'... il mio consiglio? smettila ora, cosi' avrai 2 mesi x regolarizzare il tutto e poi parti
Tide, fatti forza, facciamo tutte il tifo x voi!!!
Io continuo a lievitare... secondo voi e' normale? E' vero che da quando ho smesso la pillola ho iniziato a mangiare un po' di piu' (prima avevo dei problemi ad alimentarmi "normalmente") ma mi sento tutta gonfia e dura... un paio di jeans non mi entra piu'... ho preso 3 kg abbondanti e ho spesso dolori al basso ventre
non ce la faccio piu'!
spero che domani la gine mi dia buone notizie senno' mi tocca chiudermi in casa!!!
Al contrario, io pensavo di dover aspettare due o tre mesi ed invece lei mi ha detto così :wink: Comunque non abbiamo fretta, non mi voglio far prendere dall'ansia, almeno all'inizio così...
Per quanto riguarda i kiletti in più....non è detto che sia dovuto all'interruzione della pillola e a tutto il resto, domani parlane con gine...e speriamo che quei doloretti siano sintomo di rosse in arrivo :wink:
non intendevo che devi aspettare x qualche motivo ma che visto che finche' non riprende il ciclo normale non ci sono speranze di "riprodursi" potresti avvantaggiarti smettendo la pillola ora
anche io pensavo di poter aprire i cantieri subito, se avessi immaginato che le mie ovaie dormivano (e finche' non smetti la pillola non puoi saperlo) avrei smesso prima....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1752
Stanotte alle 00.30 è nata la mia nipotina SARA!!!

E' bellissima 8) , una pacioccona di 3.520 kg.
Ragazze auguro a tutte voi un parto come quello di mia cognata.
Alle 22.50 mi chiama mio fratello dicendo che si erano rotte le acque, passo a prendere mia madre e andiamo all'ospedale. Il dottore dice che è già pronta, ma lei non sente dolore e non si sente ancora di spingere. A mezzanotte meno dieci la portano in sala travaglio e dopo poco più di mezz'ora la bambina è nata,! E' stata un fulmine. Il dottore ha detto che è stato un parto meraviglioso, magari fossero tutti così :wink:

Vederla è stata un'emozione, con i capelli neri neri, le guanciotte tonde, gli occhi già spalancati :D tutta tremolante dal freddo..una cucciolotta.
brilloccate ma disoneste

#1753
che bello!!! Benvenuta al mondo piccola Sara.... che fortuna questo parto, fossero tutti così
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1754
chicca.v ha scritto:Stanotte alle 00.30 è nata la mia nipotina SARA!!!

E' bellissima 8) , una pacioccona di 3.520 kg.
Ragazze auguro a tutte voi un parto come quello di mia cognata.
Alle 22.50 mi chiama mio fratello dicendo che si erano rotte le acque, passo a prendere mia madre e andiamo all'ospedale. Il dottore dice che è già pronta, ma lei non sente dolore e non si sente ancora di spingere. A mezzanotte meno dieci la portano in sala travaglio e dopo poco più di mezz'ora la bambina è nata,! E' stata un fulmine. Il dottore ha detto che è stato un parto meraviglioso, magari fossero tutti così :wink:

Vederla è stata un'emozione, con i capelli neri neri, le guanciotte tonde, gli occhi già spalancati :D tutta tremolante dal freddo..una cucciolotta.
Tanti auguri alla zietta.
Che belle queste notizie....la nascita di un bimbo è sempre un miracolo :D

#1755
chicca.v ha scritto:Stanotte alle 00.30 è nata la mia nipotina SARA!!!

E' bellissima 8) , una pacioccona di 3.520 kg.
Ragazze auguro a tutte voi un parto come quello di mia cognata.
Alle 22.50 mi chiama mio fratello dicendo che si erano rotte le acque, passo a prendere mia madre e andiamo all'ospedale. Il dottore dice che è già pronta, ma lei non sente dolore e non si sente ancora di spingere. A mezzanotte meno dieci la portano in sala travaglio e dopo poco più di mezz'ora la bambina è nata,! E' stata un fulmine. Il dottore ha detto che è stato un parto meraviglioso, magari fossero tutti così :wink:

Vederla è stata un'emozione, con i capelli neri neri, le guanciotte tonde, gli occhi già spalancati :D tutta tremolante dal freddo..una cucciolotta.
Benvenuta Sara! :)