La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
casimira ha scritto:eccomi qui... ho messo tutti i nick che mi sono venuti in mente, in minuscolo, in maiuscolo, con l'iniziale maiuscola... ora posso avere la pw che mi sento già abbastanza stupida? :roll:
Uguale uguale :? :roll:
Immagine

#35
casimira ha scritto:eccomi qui... ho messo tutti i nick che mi sono venuti in mente, in minuscolo, in maiuscolo, con l'iniziale maiuscola... ora posso avere la pw che mi sento già abbastanza stupida? :roll:
idem...
il primo cui ho pensato - prima anche degli indizi - è proprio lilmaul...
oh ma NISBA eh!!! :evil:

#36
tonte e manco san leggere...uffff... e io che sono entrata al primo colpo :roll:

#39
ma nome deeee cheeeeee??????

io non so il nome di nessuno, non mi ricordo neanche i nomi di quelli che sono venuti all'aperitiiiivoooooo :evil: :evil: :evil:

#40
semplifichiamo, la pass, è il "nome" di una a cui piace il nero e che ha inventato il soprannome "Mr Cube"

. . .
brilloccate ma disoneste

#42
Fantastiche le scarpine......quelle con il sughero sono davvero originali
Grazie lil , ci sono arrivata anch'io grazie all'indizio di mr cube..
semplico anch'io non è il nick completo della persona che ha inventato mr cube, ma la sua abbreviazione, ovvero come la chiamiamo confidenzialmente....

Ora però lil ti tocca tirar fuori le foto del pavimento, ogni promessa è debito!
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#45
alice7 ha scritto:semplico anch'io non è il nick completo della persona che ha inventato mr cube, ma la sua abbreviazione, ovvero come la chiamiamo confidenzialmente.
ma vaffanbagno, mò ci sono arrivata!!!
adesso non te le commento neanche, ecco :evil: