La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA GRANDE FRATELLO 7

#1
QUALCUNO SA LA MARCA DI QUELLA CUCINA? NON SO SE PRENDERE LA CUCINA IN VETRO COLORATO GIALLO OPPURE SE ANDARE PIÙ SUL SOBRIO, TIPO LEGNO "ZEBRATO" STILE GF 7 CON ABBINAMENTO LACCATO BIANCO..?!? HELP PLEASE..!

#2
:D :x :x :x ciao!!!!la cucina e' della maistri.....io la faro' parte bassa e colonne in zebrano e pensili laminato bianco!!!!e' da 6 mesi che la sto' lumando!!!!!!ma mi sono innamorata dello zebrano!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce!!!!!appena mi danno il preventivo ti faccio sapere!!!buona giornata!!!
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#3
ciao
era una maistri non ricordo il modello
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#4
Grazie carissima! Mi sembra molto elegante, anche se mi piaceva pure colorata.. hai magari qualche foto oppure sito dove posso mostrarla al mio archiettetto?

#5
www.maistri.it modello katoi, in hp c'è il bannerino con il logo del gf7
l'ho vista in esposizione, tieni presente che la superfice del legno è molto irregolare, immagino non sia il massimo per la pulizia...
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

Re: CUCINA GRANDE FRATELLO 7

#6
maelu ha scritto:QUALCUNO SA LA MARCA DI QUELLA CUCINA? NON SO SE PRENDERE LA CUCINA IN VETRO COLORATO GIALLO OPPURE SE ANDARE PIÙ SUL SOBRIO, TIPO LEGNO "ZEBRATO" STILE GF 7 CON ABBINAMENTO LACCATO BIANCO..?!? HELP PLEASE..!
se fai un "cerca" dovresti trovare qualcosa, mi sembra che all'inizio dell'edizione qualcun'altro avesse aperto un topic sulla cucina del GF7!

ora vedo

#8
Grazie a tutti.. solo che ho provato a visitare il sito ma mi mostra la katoi solo in piccolo e non vedo bene la disposizione.. Io volevomettere un pavimento scuro, che ne dite? Si può comunque abbinare ad un tipo di cucina così? Oppure con lo scuro e meglio mettere una cucina colorata...?

#9
Avete visto la cucina ALEA della poliform?

http://www.poliform.it/is-bin/INTERSHOP ... lea%2epage

cavoli se è bella.. ma il prezzo...?!?! Costano un casino, una mi amica l'ha presa di questa marca e l'ha pagata CHF 50'000, quindi car 33'000 EUR!!! Posso al massimo spenderne la metà..!

Dove posso farmi fare un'offerta per una simile..?

#10
Io l'ho vista ed in effetti è bella.
Il preventivo puoi farlo in qualsiasi rivenditore Varenna (trovi gli indirizzi sul sito della poliform, scegliendo il percorso per le cucine).

Il prezzo dipende molto dalla composizione ...
Per la mia piccola cucina, il preventivo era 1/3 di quello della tua amica.
Comunque fra le cucine di "alta gamma", io trovo che la Varenna non ha un rapporto qualita/prezzo altissimo ....

#11
:cry: :cry: :cry: :cry: dramma!!!!!!!il mio mobiliere si e' rifiutato di farmi il preventivo della cucina (vende anche maistri) in zebrano!!!!!!perche' a suo dire...non e' un buon legno....e ha avuto dei battibecchi con il rappresentante per farsi dare un pezzo di zebrano da farmi vedere!!!!!!dopo mesi di attesa...mi e' crollato il mondo addosso!!!!!!non la voglio in teak!!!!!!!adessom non so se contattarec qualcun altro....anche se con lui ero gia' in parola!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma caspita!!!!la mia cucina e' la prima....e forse l'ultima....e quindila voglio come piace a me!!!!!tu hai gia un preventivo???
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#12
TATAFRANCY75 ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: dramma!!!!!!!il mio mobiliere si e' rifiutato di farmi il preventivo della cucina (vende anche maistri) in zebrano!!!!!!perche' a suo dire...non e' un buon legno....e ha avuto dei battibecchi con il rappresentante per farsi dare un pezzo di zebrano da farmi vedere!!!!!!dopo mesi di attesa...mi e' crollato il mondo addosso!!!!!!non la voglio in teak!!!!!!!adessom non so se contattarec qualcun altro....anche se con lui ero gia' in parola!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma caspita!!!!la mia cucina e' la prima....e forse l'ultima....e quindila voglio come piace a me!!!!!tu hai gia un preventivo???

non è un buon legno in che senso??
ti parla dello zebrano in generale o dello zebrano della maistri no nho capito.
IO non prenderei sotto gamba quello che dice un profesisonista e mi informerei bene....e se avesse ragione? :wink:

Se poi è lui a essere scemo, cambia mobiliere perchè lui non può dire di no................o meglio lo può dire, ma a quel punto tu dici arrivederci e grazie :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
:D :x ciao!!praticamente mi ha detto che lo zebrano non e' un buon legno.....ma leggendo tra le righe secondo me e' lui che non vuole fare sbattimenti!!! :( :( :( quindi in settimana andro' da un'altro rivenditore maistri!!!!vediamo.... :oops: :oops:
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia

#14
TATAFRANCY75 ha scritto::D :x ciao!!praticamente mi ha detto che lo zebrano non e' un buon legno.....ma leggendo tra le righe secondo me e' lui che non vuole fare sbattimenti!!! :( :( :( quindi in settimana andro' da un'altro rivenditore maistri!!!!vediamo.... :oops: :oops:
in bocca al lupo!
e facci sapere come va! :D

#15
:D :D :D trovato rivenditore maistri!!!!preventivo senza elettrodomestici 3,40per 2,60 con basi e 3 colonne in zebrano...e pensili laccato lucido modello katoi.....9800euro!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: il doppio del prezzo che mi ha fatto il mio mobiliere con basi e colonne teak e pensili laccato lucido!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :e' d'oro????lo zebrano dalla maistri e' la classe piu' alta di prezzo !!!la solita fortuna!!( :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: mi sa' che optero' per la seconda!!!!non volevamo sforare i 10000euro!!!!!!uffffffffa!!!!!!!faro' un mobile della sala in zebrano!!!buona domenica!!! :D :D :D :D
chiedere è lecito rispondere è cortesia questa è la mia filosofia