La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca idromassaggio Jacuzzi Young

#1
Stiamo valutando l'idea (forse meglio dire il sogno) di prendere una vasca idromassaggio.... Non vorremo spendere una cifra esorbitante :wink: .
Sabato scorso il rivenditore ci ha proposta una Jacuzzi Young Invita (180x80) ed il prezzo pare abbastanza accattivante; siamo sui 2100 euro+iva.
Qualcuno di voi ce l'ha e la sta utilizzando? Come si trova?
Gli esperti del bagno hanno notizie in merito.
Grazie a tutti in anticipo. :) :)

#5
Mi associo: quanto meno?
E in ogni caso tra jacuzzi e novellini, qualitativamente ci sono grosse differenze? o vale la pena spendere qualcosina in più? :roll: :roll:

#6
Non sono un tecnico, quindi non conosco le differenze qualitative.
Quando ho girato per cercare la vasca, due rivenditori della Jacuzzi mi hanno detto che la linea Young di Jacuzzi ha solo il marchio (poi non so se sia vero) e nessuno dei due me l'ha consigliata.
Poi in una vasca da idromassaggio standard non credo ci sia tutta questa tecnologia....
Le Novellini dovrebbero costare sui 1500-1600.
In tutti i casi, oltre all'IVA, c'è sempre da aggiungere l'installazione.

Penny

#7
Penny01 ha scritto:Non sono un tecnico, quindi non conosco le differenze qualitative.
Quando ho girato per cercare la vasca, due rivenditori della Jacuzzi mi hanno detto che la linea Young di Jacuzzi ha solo il marchio (poi non so se sia vero) e nessuno dei due me l'ha consigliata.
Poi in una vasca da idromassaggio standard non credo ci sia tutta questa tecnologia....
Le Novellini dovrebbero costare sui 1500-1600.
In tutti i casi, oltre all'IVA, c'è sempre da aggiungere l'installazione.

Penny

VERISSIMO!!!!!!!!...la linea young della jacuzzi non è proprio granchè..ne come estetica ne come fnzionalità..io ho preso un novellini...pagata 2.900 ma è molto particolare, non è il modello base e ho aggiutno il vetro in cristallo (vasca + doccia)...vai sul sito novellini trovi anche i prezzi..calcola che un rivenditore riesce a scendere sempre almeno di un 20% dal listino...

#8
Penny01 ha scritto:Non sono un tecnico, quindi non conosco le differenze qualitative.
Quando ho girato per cercare la vasca, due rivenditori della Jacuzzi mi hanno detto che la linea Young di Jacuzzi ha solo il marchio (poi non so se sia vero) e nessuno dei due me l'ha consigliata.
Poi in una vasca da idromassaggio standard non credo ci sia tutta questa tecnologia....
Le Novellini dovrebbero costare sui 1500-1600.
In tutti i casi, oltre all'IVA, c'è sempre da aggiungere l'installazione.

Penny
dipende...nel mio preventivo per il bagno...la novellini modello K2 idromassaggio siamo intorno ai 3.000 euro :?
casinaincampagna
Immagine

#9
tizianafranc ha scritto:
Penny01 ha scritto:Non sono un tecnico, quindi non conosco le differenze qualitative.
Quando ho girato per cercare la vasca, due rivenditori della Jacuzzi mi hanno detto che la linea Young di Jacuzzi ha solo il marchio (poi non so se sia vero) e nessuno dei due me l'ha consigliata.
Poi in una vasca da idromassaggio standard non credo ci sia tutta questa tecnologia....
Le Novellini dovrebbero costare sui 1500-1600.
In tutti i casi, oltre all'IVA, c'è sempre da aggiungere l'installazione.

Penny
dipende...nel mio preventivo per il bagno...la novellini modello K2 idromassaggio siamo intorno ai 3.000 euro :?
Mi sono riferita ad una vasca da idromassaggio standard. Se volessi delle funzioni aggiuntive, più sofisticate, non comprerei una Novellini.
Su questa marca i rivenditori che ho contattato facevano il 30% di sconto.

Penny

#10
Penny01 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
Penny01 ha scritto:Non sono un tecnico, quindi non conosco le differenze qualitative.
Quando ho girato per cercare la vasca, due rivenditori della Jacuzzi mi hanno detto che la linea Young di Jacuzzi ha solo il marchio (poi non so se sia vero) e nessuno dei due me l'ha consigliata.
Poi in una vasca da idromassaggio standard non credo ci sia tutta questa tecnologia....
Le Novellini dovrebbero costare sui 1500-1600.
In tutti i casi, oltre all'IVA, c'è sempre da aggiungere l'installazione.

Penny
dipende...nel mio preventivo per il bagno...la novellini modello K2 idromassaggio siamo intorno ai 3.000 euro :?
Mi sono riferita ad una vasca da idromassaggio standard. Se volessi delle funzioni aggiuntive, più sofisticate, non comprerei una Novellini.
Su questa marca i rivenditori che ho contattato facevano il 30% di sconto.

Penny
anche a me ho visto che facavano il 30% :?
comunque per quanto riguarda le funzioni aggiuntive non disdegnerei una novellini..per le stesse funzioni..marche diverse, tipo per es. ideal standard, costano un migliaio di euro in + e da quello che dice chi ce l'ha, non sono da sottovalutare le novellini.
casinaincampagna
Immagine

#11
Personalmente l'estetica della Jacuzzi Young Invita non è che mi dispiaccia poi tanto; anzi, non è affatto male.
La trovo lineare e pulita come linea. A me peraltro serve una vasca rettangolare 180x80, dalla linea piuttosto squadrata.
Le Novellini invece non mi convicono più di tanto (mi riferisco sempre all'estetica). Ma non le ho mai viste dal vivo, ma solo sul sito internet.
Quindi non è detto che cambi opinione.

#12
Io ho comprato qualche mese fa una Jacuzzi Young Rivela 170x75 e l'ho presa proprio per il design e il prezzo tutto sommato adeguato vista la marca che porta. Purtroppo non so dire di più in quanto la monterò per Settembre-Ottobre visto che la casa non è ancora finita :cry:

Vasca con massaggio whirl+air, poggiatesta, comandi elettronici a sfioramento, rubinetteria e doccetta e impianto di igienizzazione con serbatoio, ho speso sui 2600€ incluso montaggio e trasporto.
Sarò matto io, ma esteticamente poche vasche per così dire "normali" sono così belle...poi i gusti sono gusti :wink:

#13
Grazie Mighee! :D :D
come dicevo sopra anche a me questa linea piace proprio per l'estetica.
Qunato alla qualità (anche secondo me il marchio dovrebbe comunque essere una garanzia), mi saprai dire quando avrai la possibilità (come ti invidio) di provarla!!! :) :) :)

#14
Io ho idea di montare il modello che chiedevi, Invita 180x80 modello Duo, con air e jet con rubinetteria a bordo vasca, con installazione, trasporto e facchinaggio 2900 +iva.

Pero' anche io non l'avro' installata fino al prox anno verso marzo/aprile.

ciao

J.

p.s. ma sono convinto che il marchio non sia solo marchio....

#15
Non penso proprio che una Jacuzzi da circa 3000€ sia una baracca, sarebbe assurdo (anche se bisognerà provarla prima :wink: ).

Comunque come estetica sono vasche proprio belle, sfido chiunque a dire che non lo siano. Sulla bontà meccanica si vedrà...