La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1097
boo ha scritto:oggi spiedini alla griglia e pannocchie di mais sempre on the graticol 8)
buooooooooni
Io penne all'arrabbiata

#1098
ieri a pranzo eravamo magicamente da soli.. :wink: gnocchi al pesto, zucchine ripiene avanzate ripiene di patate (buonisssssime!!)..
per finire cocomero. :D

ieri sera invece eravamo ad una festa paesana e abbiamo cenato con un semplice paninozzo... pane toscano e finocchiona!! :D

loremiro è in ferie quindi oggi mi toccherà cucinargli qualcosa.. :evil:
io invece solito yogurt maaaagggrrrooooooo!!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1099
il we è stato un pò all'arrangiarsi... anche perchè sabato abbiamo fatto un'escursione e mi veniva difficile farmi il pollo lesso in cima alla montagna :lol:

oggi mangiamo in ufficio, mi sono portata i cetrioli da casa e poi vado a comprare il roast beef all'esselunga (o il pesciolino lesso, ma non mi piace molto come lo fanno)

stasera minestrone e un uovo lesso :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1100
loremir77 ha scritto: :wink: gnocchi al pesto, zucchine ripiene avanzate ripiene di patate
le zucchine son l'unica certezza in casa loremiri, eh! :lol: :lol: :lol: :wink:

#1101
casimira ha scritto:il we è stato un pò all'arrangiarsi... anche perchè sabato abbiamo fatto un'escursione e mi veniva difficile farmi il pollo lesso in cima alla montagna :lol:
Scusate l'OT... ma in montagna dove? Sono curiosissima... quest'anno dopo la crociera sui fiordi... niente montagna... quindi devo godermi i panorami (e il fresco!) sulle spalle degli altri!

#1102
alessia275 ha scritto:
casimira ha scritto:il we è stato un pò all'arrangiarsi... anche perchè sabato abbiamo fatto un'escursione e mi veniva difficile farmi il pollo lesso in cima alla montagna :lol:
Scusate l'OT... ma in montagna dove? Sono curiosissima... quest'anno dopo la crociera sui fiordi... niente montagna... quindi devo godermi i panorami (e il fresco!) sulle spalle degli altri!
siamo saliti sul pizzo Formico, la montagna alle spalle di Clusone. 1600 metri di altezza, 600 metri il dislivello. che faaaaticaaaa!

fra 15 giorni facciamo un parziale del giro delle Orobie, Laghi Gemelli e Calvi senz'altro, poi dubito che arriviamo al Brunone :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1105
sabato ho avuto il parentado del mio ragazzo a cena, eravamo nove persone, abbiamo passato tutto il pomeriggio a cucinare, con il caldo che c'era eravamo sfiniti!!!

spaghetti con sugo di pesce, il mio ragazzo è bravissimo a cucinare e gli sono venuti uno spettacolo
x secondo, alici a scottadito e polpette di tonno
è andata bene :wink:
brilloccate ma disoneste

#1106
con sto caldo un c'ho voglia di spadelllllare.... :roll:

mercoledì ho a pranzo la sister... si è autoinvitata.. :twisted:

si beccherà una pasta ai pomodorini ciliegia e basilico.. questo offre la casa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1107
MA COME! :shock: non gli offri pasta alle zucchine, torta salata di zucchine e sorbetto alle zucchine? :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#1108
lilmaul ha scritto:MA COME! :shock: non gli offri pasta alle zucchine, torta salata di zucchine e sorbetto alle zucchine? :shock: 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

:lol: :lol: :lol:
le zucchine non le piacciono molto... purtroppo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1110
mmmhhh oggi insalata agita e gusta con le noci e altre boiate...
Immagine
se va avanti così mi impicco con la cravatta :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine