La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi........... :cry: :cry:
Non c'è nessuno che li ha presi e ne è contento?

#48
misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi........... :cry: :cry:
Non c'è nessuno che li ha presi e ne è contento?
oddio.. non voglio mettere in crisi nessuno!! :roll:

#49
misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi........... :cry: :cry:
Non c'è nessuno che li ha presi e ne è contento?
IO! :D

#50
domovoy ha scritto:
misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi........... :cry: :cry:
Non c'è nessuno che li ha presi e ne è contento?
IO! :D
GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Tu mi rassicuri sempre, anche x il miscelatore della cucina..........
Menomale, io penso che molto dipenda dalle abitudini e da come si utilizzano le cose, ma non avendoli ancora mi stavo preoccupando...........

#51
misi ha scritto:Menomale, io penso che molto dipenda dalle abitudini e da come si utilizzano le cose, ma non avendoli ancora mi stavo preoccupando...........
anche io mi stavo preoccupando, ma domovoy tu ce l'hai gia' la cucina e i cestoni li usi, vero?
:?

#52
silver ha scritto:
misi ha scritto:Menomale, io penso che molto dipenda dalle abitudini e da come si utilizzano le cose, ma non avendoli ancora mi stavo preoccupando...........
anche io mi stavo preoccupando, ma domovoy tu ce l'hai gia' la cucina e i cestoni li usi, vero?
:?
:lol: :lol: :lol:
ho scatenato il panico!!
:lol: :lol: :lol:

#53
Il punto è che se hai una cucina grande sono comodissimi... se hai una cucina piccola allora forse è meglio l'anta perchè riesci a metterci molte piu' cose.

Io con i cestoni ho preso una base da 90 sottolavello, un'altra da 90 e sotto il piano cottura ho i cassetti (due piccoli uno grande) da 60.... pero' ho anche altre 6 ante (4 sull'isola e 2 sulla cucina) e tre colonne (1 forno, 1 dispensa estraibile, 1 portascope comodissima!)....

insomma tutto è relativo. :wink:

#54
misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi........... :cry: :cry:
Non c'è nessuno che li ha presi e ne è contento?
Anch'io! Li uso da quasi un anno e sono felice come una pasqua!
Li ho messi in due basi da 90: in quelli sotto al piano cottura ho piatti e bicchieri nel cestone alto e le pentole nel cestone basso... una meraviglia perché non devi togliere 2 pile di pentole per prenderne una!!
Quello sottolavello lo sfrutto tanto perchè è sagomato bene e ha anche le vaschette per le spugne bagnate: ci ritiro il detersivo per la lavastoviglie, i guanti, il brillantante, il bicarbonato, le pagliette abrasive ecc. Il cestone basso invece l'ho attrezzato con i 4 contenitori per la differenziata e oltre a quello ci stanno anche la scopa e la paletta, il cif, i sacchetti dell'immondizia...

#55
Lore.....ti stresserò prima o poi mi manderai a quel paese.....ma abbiamo gusti simili che ce posso fa'? La cucina che hai scelto è molto bella ed anche secondo me sta meglio con le ante piuttosto che i cestoni (che anche a me xò piacciono tanto :roll: ...), ma mi diresti dove l'hai presa che magari ci faccio un saltino con il mio amore? Anche in pvt, oppure prendi appunti e mi dici tutto sabato 8) !Grazie!

#56
Anche io li avrei messi sotto il lavello, ma non mi è stato possibile perchè ho gli attacchi laterali essendo un'isola attaccata al muro...per me sono molto comodi

#57
monica396 ha scritto:
misi ha scritto:scusate, torno un attimo sull'argomento dei cestoni sotto lavello: io l'ho presi, mi stanno venendo un sacco di dubbi........... :cry: :cry:
Non c'è nessuno che li ha presi e ne è contento?
Anch'io! Li uso da quasi un anno e sono felice come una pasqua!
Li ho messi in due basi da 90: in quelli sotto al piano cottura ho piatti e bicchieri nel cestone alto e le pentole nel cestone basso... una meraviglia perché non devi togliere 2 pile di pentole per prenderne una!!
Quello sottolavello lo sfrutto tanto perchè è sagomato bene e ha anche le vaschette per le spugne bagnate: ci ritiro il detersivo per la lavastoviglie, i guanti, il brillantante, il bicarbonato, le pagliette abrasive ecc. Il cestone basso invece l'ho attrezzato con i 4 contenitori per la differenziata e oltre a quello ci stanno anche la scopa e la paletta, il cif, i sacchetti dell'immondizia...
Menomale Monica :wink: anch'io mi stavo facendo prendere dai dubbi!
Una domanda: :oops: le bottiglie ci stanno nei cestoni o si rovesciano ogni volta che li apri?

#59
Jenny ha scritto:
monica396 ha scritto: Menomale Monica :wink: anch'io mi stavo facendo prendere dai dubbi!
Una domanda: :oops: le bottiglie ci stanno nei cestoni o si rovesciano ogni volta che li apri?
Le bottiglie ci stanno senza problemi.
In una base (da 60) ho messo quei cestoni che li apri e scorre fuori la base e poi all'interno c'è un ripiano anch'esso estraibile (mamma che spiegazione :oops: ): nella base ho le varie bottiglie di olio, aceto ecc. e non accennano neanche a rovesciarsi.
Il problema è con i barattolini di spezie che ho messo nel ripiano sopra: quando li prendo io sono lì belli dritti in piedi, se invece passa mio marito... strike!!! credo che nel bowling avrebbe un futuro :evil: Non ha ancora capito che il ripiano estraibile, una volta estratto, va "accompagnato" al suo posto e non spinto con furia :roll:

#60
lau&mat ha scritto:la scopa?? :shock:
Quella telescopica! :D
La appoggio in orizzontale nello spazio dietro ai contenitori della differenziata