La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Roma

#1
Romani aiuto.

La mia mamma e il mio papà a settembre festeggiaranno il loro 45mo Roma :D .

Qualcuno mi suggerisce un B/B vicino al centro ( o perlomeno sulla linea di metropolitana, ma non vicino alla stazione ) carino e poco costoso?
Andrebbero bene anche gli istituti religiosi.

Dato che arriveranno con la macchina com'è la situazione parcheggi?
Ci sono parcheggi a pagamento "esterni" dove lasciare l'auto e poi con mezzi pubblici raggiungere l'Hotel?

Grazie 1000 anticipate.

#2
Io sono stata a roma .. ma il mio hotel (in zona tranquillissima) era un b&b vicino alla stazione termini ... non proprio attaccato .. mi son trovata benissimo ... se ti interessa ti do il nome in pvt ... il telefono non so se l'ho piu ...

#3
Anouk ha scritto:Io sono stata a roma .. ma il mio hotel (in zona tranquillissima) era un b&b vicino alla stazione termini ... non proprio attaccato .. mi son trovata benissimo ... se ti interessa ti do il nome in pvt ... il telefono non so se l'ho piu ...
Mio padre ha scartato a priori quellla zona , ma se mi dici che non è attaccato alla stazione, che la zona è tranquilla e per di più ti sei trovata bene mandami pure il nome in mp, grazie.

#4
Come B&B non so aiutarti perchè vivendo a roma non mi sono mai seriviti hotel e simili :D

però ti do un consiglio spassionatissimo: lassa perde la macchina.........si perderebbero e starebbero imbottigliati nel traffico per ore!! :?

p.s: prova a mandare un mp a cyberjack che scende spesso a roma e l'ultima volta è stato in un albergo di fronte al colosseo......moooolto carino e vicino alla metro :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:Come B&B non so aiutarti perchè vivendo a roma non mi sono mai seriviti hotel e simili :D

però ti do un consiglio spassionatissimo: lassa perde la macchina.........si perderebbero e starebbero imbottigliati nel traffico per ore!! :?

p.s: prova a mandare un mp a cyberjack che scende spesso a roma e l'ultima volta è stato in un albergo di fronte al colosseo......moooolto carino e vicino alla metro :D
lo so la macchina è un problema a Roma :D , ma loro proseguiranno per altre destinazioni perciò è necessaria.
Io ho consigliato di lasciarla in un parcheggio esterno e raggiungere il centro con i mezzi pubblici, ci sono parcheggi a pagamento al di fuori della zona centro?

#6
BIZET ha scritto:lo so la macchina è un problema a Roma :D , ma loro proseguiranno per altre destinazioni perciò è necessaria.
Io ho consigliato di lasciarla in un parcheggio esterno e raggiungere il centro con i mezzi pubblici, ci sono parcheggi a pagamento al di fuori della zona centro?
ehm....................boh :oops:
cmq se vanno dalle parti dell'eur possono lasciare lì la macchina e poi si muovono con i mezzi(l'eur è servito bene).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
A proposito:

domani il mio bambino verrà in gita a Roma con il suo gruppo.

Se vedete uno sciame di ragazzini vestiti di blu (ragazzi) e arancione ( ragazze) girare per la città, ecco in mezzo c'è l'amore mio bello!


Quanto mi manca!
Immagine
Mi faccio quasi pena.

#8
BIZET ha scritto:A proposito:

domani il mio bambino verrà in gita a Roma con il suo gruppo.

Se vedete uno sciame di ragazzini vestiti di blu (ragazzi) e arancione ( ragazze) girare per la città, ecco in mezzo c'è l'amore mio bello!


Quanto mi manca!
Immagine
Mi faccio quasi pena.
:lol: :lol: :D

#10
e.do. ha scritto:io avevo provato questo e mi ero trovato benissimo

CASA SAN GIUSEPPE
Vicolo Moroni 22, 00153 Roma
tel +39 06 58333490 - 06 58333896
fax +39 06 58335754
e-mail: casasangiuseppe@fastwebnet.it
beh vicolo Moroni e' proprio nel cuore di Trastevere (c'e' il cinema intrastevere, li') come ubicazione direi che e' ottima, pero' non silenziosissima, credo...

#11
Lalli04 ha scritto:
e.do. ha scritto:io avevo provato questo e mi ero trovato benissimo

CASA SAN GIUSEPPE
Vicolo Moroni 22, 00153 Roma
tel +39 06 58333490 - 06 58333896
fax +39 06 58335754
e-mail: casasangiuseppe@fastwebnet.it
beh vicolo Moroni e' proprio nel cuore di Trastevere (c'e' il cinema intrastevere, li') come ubicazione direi che e' ottima, pero' non silenziosissima, credo...
in giro molto "rumore" ma le camere sono tranquille! :wink:

#12
Beh è vero, quel vicolo buio è un oasi, rispetto alla movida tutt'intorno, praticamente sempre, specie d'estate.. :(
Nei paraggi, sempre a Trastevere, già avevo indicato ad un altro forumista il Convento di S.Maria dei Sette Dolori (del Borromini, '600), in Via Garibaldi.. Davvero suggestivo.. :wink:
Immagine