La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie per la celere risposta.... Quindi il problema era dell'enel? Io li ho chiamati e il tecnico mi ha detto che a loro risulta attivo, ho chiamato l'elettricista e domani mattina alle 9 viene a vedere se c'è qualche corto circuito,.. vi faccio sapere

#4
mery75 ha scritto:Grazie per la celere risposta.... Quindi il problema era dell'enel? Io li ho chiamati e il tecnico mi ha detto che a loro risulta attivo, ho chiamato l'elettricista e domani mattina alle 9 viene a vedere se c'è qualche corto circuito,.. vi faccio sapere
grazie...
io ho un problema simile, l'elettricista dice che è un problema enel, ma l'enel non sono ancora riuscita a sentirla... :?

#5
Io ho chiamato l'ufficio guasti... mi auguro che riesco a risolvere presto altrimenti diventa un problema serio

#6
Oggi è venuto l'elettricista e l'impianto elettrico non ha problemi, anche staccando tutti i fili che vanno al contatore lui contuinua a scrivere"distacco per esubero potenza al 999%", ho chiamato l'enel e mi hanno detto che probabilmente rimane in memoria la scritta sul display e che fra qualche ora dovrebbe scomparire, altrimenti devo richiamarli,.... Speriamo bene...