La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
io l'ho chiesto e ottenuto centrato.

poi ho chiesto preventivi a tutti quelli che son passati da casa mia (elettricisti, idraulico, e poi il centro dove l'ho preso) e tutti mi hanno detto che non si poteva avere lo split centrato da come avevano messo la scatola.

e infatti ho le scatole (invisibili) centrate e gli split a vista non centrati... vabbé non si nota molto, ma .... :cry: :cry:
penne.2010

#19
mi hanno montato split decentrato rispetto alla porta
a me hanno messo il bidet 15 cm indietro rispetto al wc (ma questo va in sfoghi :evil: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
pennealragu ha scritto:io l'ho chiesto e ottenuto centrato.

poi ho chiesto preventivi a tutti quelli che son passati da casa mia (elettricisti, idraulico, e poi il centro dove l'ho preso) e tutti mi hanno detto che non si poteva avere lo split centrato da come avevano messo la scatola.
e infatti ho le scatole (invisibili) centrate e gli split a vista non centrati... vabbé non si nota molto, ma .... :cry: :cry:
ma da quanto scrivi il problema potrebbe ribaltarsi???? :shock: :?

#21
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:io l'ho chiesto e ottenuto centrato.

poi ho chiesto preventivi a tutti quelli che son passati da casa mia (elettricisti, idraulico, e poi il centro dove l'ho preso) e tutti mi hanno detto che non si poteva avere lo split centrato da come avevano messo la scatola.
e infatti ho le scatole (invisibili) centrate e gli split a vista non centrati... vabbé non si nota molto, ma .... :cry: :cry:
ma da quanto scrivi il problema potrebbe ribaltarsi???? :shock: :?
è quello che dicevo io
avevo le scatole non centrate ma quando mi han montato gli split questi sono centrati perfettamente.
Probabilmente gli attacchi dello split dietro sono decentrati.