La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Salutino..ino..ino... !

#1
Ciao a tutti!
Sono mancata per un po' di tempo, ho avuto un po' (diciamo così.. :oops: :lol: visto che ne avrò x molto) da fare ma vi leggo come posso.
Spero presto di potervi mostrare le foto di casa-Vispi, ... sono proprio curiosa di sapere cosa ne penserete, ma ancora c'è da fare molto.
Un salutino (ino, ino ) :wink: ma pieno di gratitudine per le belle idee che finora mi avete dato o confermato.... avrò bisogno ancora di voi.. :oops:
spero anche voi di me :mrgreen:

A presto,
Chiara!

#2
Ciao Vispa,

bentornata!!

Oggi mi sento un po' come Bertok...
nel cazzeggio più totale sono quasi sempre il primo a rispondere ai thread... :lol: :lol: :lol:

A presto

Steve

#4
Ciao vispa....
sei il primo a rispondere, anche perchè sei il primo a leggerli :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11
Grazie a tutti! :wink:
Sono rincasata da pochissimo ma sono letteralmente distrutta :shock: : in 3 giorni la nostra casa ha visto grate, tende, una parete in parte (in alto- zona cucina)con vetrocemento, porta a scrigno .... e tante bottiglie di acqua tonica vuote!! :mrgreen:

Vi dirò tutto presto, intanto vi ringrazio per non esservi dimenticati di me!

Immagine
Vi mostro la cosa che mi è piaciuta di più: il vetrocemento.
Neutro, ondulato, ha intorno un riquadro argentato...leggerissimo alla vista e luminoso, .... non ha eguali, almeno x me.
Che ne dite? Ho la cucina tutta in rovere chiaro, top in okite bianco assoluto, gola in alluminio satinato.. io sono gasatissima, ma forse è anche un po' il mio carattere. :lol:
Ci siamo messi giù al pc progettare con Photoshop ... presto vedrete che sta combinando la mia testolina matta. :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 30/07/07 23:01, modificato 1 volta in totale.

#12
Steve1973 ha scritto:Ciao Vispa,

.......sono quasi sempre il primo a rispondere ai thread... :lol: :lol: :lol:

A presto

Steve
non so come potrai resistere ad un tale ONORE :shock: :roll:
cmq se ci riesci bentornata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ciao Vispa,

.......sono quasi sempre il primo a rispondere ai thread... :lol: :lol: :lol:

A presto

Steve
non so come potrai resistere ad un tale ONORE :shock: :roll:
cmq se ci riesci bentornata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Kalimero!!!!!!!

Colgo l'occasione x ringraziare e salutare Steave.
:wink:
cron