La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
:cry: ed io che sono ancora a lavoro per recuperare le ore non fatte la scorsa settimana quando uscivo alle 16:15 e portavo la mia bimba a mare :cry:
non ce la faccio più :evil:
per fortuna giovedì è l'ultimo giorno 8) ....e poi ferie :D

#2704
che notte dimmexxa... chiunque tu sia grazie per aver telefonato alle 3... così per la scarica di adrenalina non abbiamo più dormito fino alle 5... sembriamo due zombie :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2705
ieri è arrivato lo stipendio 8)
ALEEEEEE!!!!!!!!!!
ho rifatto i conti per la casa...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
una trgedia greca!!!
:evil:
il mio piano di risparmio deve essere rivisto!
:roll:
l'unica soluzione è che mi arrivi uno stipendio ogni 15 giorni...
:?
soono ufficialmente depressa!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

#2706
simarlau ha scritto::cry: ed io che sono ancora a lavoro per recuperare le ore non fatte la scorsa settimana quando uscivo alle 16:15 e portavo la mia bimba a mare :cry:
non ce la faccio più :evil:
per fortuna giovedì è l'ultimo giorno 8) ....e poi ferie :D
uffi.. non puoi lamentarti.. la settimana scorsa avevamo tutti il fegato ingrossato sapendo che tu potevi uscire prima per andare al mare :evil: :wink: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2707
ela78 ha scritto:non è che qualcuno si ricorda di dirmelo prima che io venga alle 7 per finire un lavoro che DEVE essere pronto per oggi salvo poi scoprire che hanno spostato la spedizione, neppure a domani ma a venerdì???????????

:twisted: :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock: Ela.. non so che dire.. io a quell'ora ero ancora nel mondo dei sogni!
suggerisco che... QUALCUNO PAGHI CARA QUESTA MANCANZA DI .... PROFESSIONALITA'.. :twisted: :twisted: :twisted:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2708
Glamazon ha scritto:La mia sopportazione ha un limite.
chi/cosa ti ha portato a quel limite??? :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#2709
sei un genio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2710
occhidicielo ha scritto:
ela78 ha scritto:non è che qualcuno si ricorda di dirmelo prima che io venga alle 7 per finire un lavoro che DEVE essere pronto per oggi salvo poi scoprire che hanno spostato la spedizione, neppure a domani ma a venerdì???????????

:twisted: :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock: Ela.. non so che dire.. io a quell'ora ero ancora nel mondo dei sogni!
suggerisco che... QUALCUNO PAGHI CARA QUESTA MANCANZA DI .... PROFESSIONALITA'.. :twisted: :twisted: :twisted:
ehm... non ho questo potere... al mio aver dato in escandescenza per questa cosa mi sono sentita rispondere..:"quindi"?....

in effetti....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2712
pititta78 ha scritto:ma perchè mettono tutti l'aria condizionata a -10 quando di fuori sono 35 gradi?????

...e io stamattina ho una spalla bloccata!!!! che p@@e!!!!!
presente!! :roll:
ho tutta la spalla sx e parte del collo dolorante!! :x

l'anno scorso non avevamo il condizionatore e non mi venivano sti acciacchi in estate.. :roll:
si sta meglio col condizionatore.. nulla da dire.. ma che male!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2714
Non trovo piu' gli occhiali da sole...Come e' possibile che abbia fatto venti Km in scooter in autostrada senza? Come posso averli persi nei 3 metri che separano il portone di casa dallo scooter? E se sono in casa, dove ca@@o li ho messi, visto che ieri sera abbiamo guardato dappertutto??? La risposta e' che sono completamente fusa! Voglio spegnere il cervello e andare in vacanza!!!! BASTAAAA!!!

#2715
Virtual-Mate ha scritto:Non trovo piu' gli occhiali da sole...Come e' possibile che abbia fatto venti Km in scooter in autostrada senza? Come posso averli persi nei 3 metri che separano il portone di casa dallo scooter? E se sono in casa, dove ca@@o li ho messi, visto che ieri sera abbiamo guardato dappertutto??? La risposta e' che sono completamente fusa! Voglio spegnere il cervello e andare in vacanza!!!! BASTAAAA!!!
Signor Virtualll.. forza.. porta la signora in ferie!! :x
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3